Sostituzione del router: mancanza di comunicazione da parte di Swisscom

Alla fine di luglio in questa regione operavano Swisscom; all’improvviso il nostro router è caduto. Un riparatore ha prima cambiato qualcosa nell’ingresso esterno della corrente elettrica (un ‘ponte’), poi ha scoperto che il router non funzionava più e lo ha sostituito: una spesa di circa 300 franchi. Inviamo circa cinque volte moduli di contatto per affermare che il router potrebbe essere guasto a causa dei lavori di Swisscom; nella relazione del tecnico delle riparazioni non veniva menzionata la riparazione del ponte, né l’aumento della velocità che avrebbe potuto causare il problema. Onze utilizziamo il numero verde: il personale di servizio ci ha promesso di richiamare: non è mai successo. Nel modulo di contatto devi fornire a Swisscom il tuo numero di telefono: il modulo accetta solo numeri svizzeri, non il nostro numero pratico olandese; Ho scritto più volte nel messaggio nel modulo qual è il nostro numero e che non ero in grado di fornire il nostro numero nel modulo stesso. Non è successo niente, non succede niente. Non credo che succederà nulla.

Se qualcuno può darci consigli su come gestire il servizio clienti di swisscom non così amichevole, lo faccia per favore. e cosa succederà se non paghiamo la fattura di riparazione? Qualche esperienza in merito?

Cordiali saluti,

Gerrit

Mostra lingua originale (Inglese)

@Dauyeigo95

grazie per il contributo

per qualsiasi problema amministrativo la Hotline è competente a rispondere anche dall’estero

Clienti residenziali: contattaci tramite chiamata, chat, SMS | Swisscom

se non funziona contatta un amministratore / moderatore del forum tramite messaggio privato

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

5 giorni successivamente

Mi dispiace, non funziona, mentre Swisscom non accetta né risponde a numeri di telefono esteri. Ho inviato più volte un modulo con i miei rapporti e domande: nessuna risposta

@Dauyeigo95

grazie per il feedback

“…mi spiace, non funziona, mentre Swisscom non accetta né risponde a numeri di telefono esteri. Ho inviato più volte un modulo con le mie segnalazioni e domande: nessuna risposta… ”

è davvero molto strano ma non disperate 🤔

contatta un amministratore / moderatore del forum tramite messaggio privato

clicca sul nickname e invia il messaggio, ad esempio @DeanZ o @NathalieSI

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca