@DomiP ha scritto:

Non ne capisco il significato. Avevo quasi 35 gelati dopo circa 15 minuti in città. Questi ora sono nel portafoglio ma non possono più essere utilizzati… ( @CorinaS?)

Ciao DomiP, sarò felice di riferire la tua domanda e di risponderti non appena avrò una risposta intelligente. 🙂 Cordiali saluti!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@CorinaS ha scritto:

@DomiP ha scritto:

Non ne capisco il significato. Avevo quasi 35 gelati dopo circa 15 minuti in città. Questi ora sono nel portafoglio ma non possono più essere utilizzati… ( @CorinaS?)

Ciao DomiP, sarò felice di riferirti la tua domanda e di risponderti non appena avrò una risposta intelligente. 🙂 Cordiali saluti!

Ciao @DomiP, ho ricevuto il seguente feedback riguardo alla questione del significato:

L’obiettivo è suscitare entusiasmo per le nuove tecnologie, avere la possibilità di vincere un premio principale, portare intrattenimento e divertimento in estate, promuovere il nuovo look&feel di alcuni Swisscom Shop e lasciarsi ispirare dagli ultimi prodotti Swisscom.

Ho chiesto ancora perché i 35 gelati che hai nel portafoglio non possono più essere utilizzati. 😉 Tanti saluti!

Salu @CorinaS,

Grazie per aver chiesto e condiviso. Capisco la promozione dei singoli negozi, ma non sembra aver funzionato “estremamente bene”. Ben due settimane dopo il lancio di Summerhunt, tramite newsletter è stato fornito un nuovo motivo per visitare il negozio 🙃🤔.

Per quanto riguarda le “nuove tecnologie”, non capisco bene il collegamento. Almeno una spiegazione sul tema NTF o Wallet sarebbe sicuramente stata l’ideale. 🌞

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

12 giorni successivamente

Ciao

Volevo chiederti quando arriveranno i premi dopo che avrai vinto qualcosa? Ho vinto una PS5 e sono andato in negozio ed è stato fatto tutto e mi è stato detto che sarebbe arrivata nei prossimi giorni? Non hai ancora ricevuto nulla??

15 giorni successivamente

Ho partecipato e ho vinto il primo premio. Poi sono andato in uno Swisscom Shop, ho scansionato il mio codice QR e ho deciso per la PS5. Quando riceverò le mie vincite?

LG

@Schejeuckeld49 Questo è un forum che aiuta i clienti. Purtroppo non sappiamo quando verranno spediti i premi, puoi chiamare il numero verde 0800 800 800 o magari direttamente presso il negozio in cui ti trovavi.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

10 mesi successivamente