@CorinaS due commenti sull’applicazione davvero buona. Dopo l’aggiornamento di poche ore fa, l’usabilità funziona molto meglio.

• Esiste una ricompensa per i bug con questo strumento? 🙃😉
  • Prima avevo la “carta piena”. Per vedere se vincevo però dovevo recarmi in uno Swisscom Shop. Attendi 25 minuti e poi nessun profitto. È un po’ fastidioso. Non è possibile visualizzarlo direttamente sul cliente senza scansionare il codice QR nel negozio?
Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@DomiP ha scritto:

@CorinaS due commenti sull’applicazione davvero buona. Dopo l’aggiornamento di poche ore fa, l’usabilità funziona molto meglio.

• Esiste una ricompensa per i bug con questo strumento? 🙃😉
  • Prima avevo la “carta piena”. Per vedere se vincevo però dovevo recarmi in uno Swisscom Shop. Attendi 25 minuti e poi nessun profitto. È un po’ fastidioso. Non è possibile visualizzarlo direttamente sul cliente senza scansionare il codice QR nel negozio?

@DomiP

Presumibilmente lo scopo del gioco è attirare quante più persone possibile in un negozio durante la pausa estiva. E questo non è possibile se le vincite vengono visualizzate direttamente sul client.

@hed

Certo, ma soprattutto nei negozi dell’Oberland bernese il negozio è già affollatissimo di tutti i turisti orientali che vogliono una SIM. Allora questo, con il gioco del gelato?

Dove dovrebbe andare il resto dei clienti? Sfogarsi nella comunità? 🤔

Dominik

Anche questo è vero… Mi è stato anche chiesto direttamente se ero un cliente SC e se l’AG dovesse verificare se qualcosa poteva essere “ottimizzato”…

Vediamo che tempo porta… Adesso sono riuscito a raccogliere quasi 35 gelati, vediamo se domani c’è qualcosa in negozio 🤣

Dominik

Buona fortuna, ho rinunciato perché per principio non prendo parte a questi “simboli contadini” e non ho tempo per simili trovate pubblicitarie.

@DomiP ha scritto:

Anche questo è vero… Mi è stato anche chiesto direttamente se ero un cliente SC e se l’AG dovesse verificare se qualcosa potesse essere “ottimizzato”…

Vediamo che tempo porta… Adesso sono riuscito a raccogliere quasi 35 gelati, vediamo se domani c’è qualcosa in negozio 🤣

Se comprate il televisore LG avrete subito la certezza che è stato proprio quello che è stato scelto da mia sorella per sottoscrivere il nuovo abbonamento alla campagna Swisscom. Non ne ha presa una perché Swisscom non aveva più la TV 😉

6 giorni successivamente

@Stauldoteiy82 Summerhunt si basa sulla tecnologia di https://www.vatom.com/ forse i singoli gelati fanno parte di questi portafogli e vengono utilizzati come NTF inviati.

Non ne capisco il significato. Avevo quasi 35 gelati dopo circa 15 minuti in città. Questi ora sono nel portafoglio ma non possono più essere utilizzati… ( @CorinaS?)

Dominik

Ciao a tutti. Per me il 2° e il 3° posto di gelato si trovano a Zurigo, cioè a oltre 40 km dalla “mia città”. Ecco perché non vado a Zurigo. Scusa. Qualcosa non va, qui

@DomiP ha scritto:

Non ne capisco il significato. Avevo quasi 35 gelati dopo circa 15 minuti in città. Questi ora sono nel portafoglio ma non possono più essere utilizzati… ( @CorinaS?)

Ciao DomiP, sarò felice di riferire la tua domanda e di risponderti non appena avrò una risposta intelligente. 🙂 Cordiali saluti!

@CorinaS ha scritto:

@DomiP ha scritto:

Ciao DomiP, sarò felice di riferirti la tua domanda e di risponderti non appena avrò una risposta intelligente. 🙂 Cordiali saluti!

Ciao @DomiP, ho ricevuto il seguente feedback riguardo alla questione del significato:

L’obiettivo è suscitare entusiasmo per le nuove tecnologie, avere la possibilità di vincere un premio principale, portare intrattenimento e divertimento in estate, promuovere il nuovo look&feel di alcuni Swisscom Shop e lasciarsi ispirare dagli ultimi prodotti Swisscom.

Ho chiesto ancora perché i 35 gelati che hai nel portafoglio non possono più essere utilizzati. 😉 Tanti saluti!

Salu @CorinaS,

Grazie per aver chiesto e condiviso. Capisco la promozione dei singoli negozi, ma non sembra aver funzionato “estremamente bene”. Ben due settimane dopo il lancio di Summerhunt, tramite newsletter è stato fornito un nuovo motivo per visitare il negozio 🙃🤔.

Per quanto riguarda le “nuove tecnologie”, non capisco bene il collegamento. Almeno una spiegazione sul tema NTF o Wallet sarebbe sicuramente stata l’ideale. 🌞

Dominik

12 giorni successivamente

Ciao

Volevo chiederti quando arriveranno i premi dopo che avrai vinto qualcosa? Ho vinto una PS5 e sono andato in negozio ed è stato fatto tutto e mi è stato detto che sarebbe arrivata nei prossimi giorni? Non hai ancora ricevuto nulla??