@mjbrunner ha scritto:
Se qualcuno potesse provare con Apple TV e l’app blu:
- Puoi attivare la tua lista canali (creata sul tuo computer)?
- Puoi passare al giorno successivo nella Guida TV?
Queste due cose non funzionano tramite l’app sulla Samsung Smart TV, è estremamente noiosa!
Saluti Marcel
La prima questione è già stata affrontata sopra. Puoi selezionarlo, ma non è incluso nella guida. Swisscom deve ancora apportare miglioramenti.
Sì, il passaggio da un giorno all’altro funziona abbastanza facilmente per me.
@Stephan_76 E puoi dirmi come cambiare il giorno? Questo non funziona affatto con Samsung. E non voglio dover premere “a destra” per minuti per andare avanti di 2 giorni, ad esempio.
Domanda successiva: puoi passare a un canale specifico (ad esempio n. 500)?
@Stephan_76 ha scritto:
Pensavo di aver premuto Indietro nella guida e poi sono arrivato al bar con i giorni. Ma sto viaggiando in questo momento e non posso controllarlo.
La selezione diretta di una stazione è più semplice. Almeno non ho trovato una funzione del genere.
Correzione, sono nella guida tra i canali, premo Menu e poi arrivo alla barra dove posso navigare tra i giorni con sinistra e destra.
Non sono riuscito a trovare una selezione diretta per un canale. Purtroppo non riesco a cercare facilmente un programma sul tablet e poi avviarlo sull’Apple.
Buonasera @MiriamF
Grazie mille per l’informazione, è una bellissima notizia!
Ho appena scaricato l’app sul mio ATV. E cosa posso dire: fantastico, finalmente! Dalla prima impressione, blue TV funziona in modo più fluido con l’ATV che con il box TV SC. 😉
Tutto ciò di cui ho bisogno è lì! Sono elettrizzato.
LG
Qualcuno può confermare se le seguenti cose sono possibili con Apple TV:
- Selezionare la propria lista canali (creata sul PC)? La Smart TV Samsung ora funziona (finalmente!)
- Vai qualche giorno nel futuro nella Guida TV, ad es. da martedì a sabato
- I canali UHD di blue Sport funzionano? Devi avere l’ultimo ATV?
Saluti e grazie - Marcel
@mjbrunner ha scritto:
Qualcuno può confermare se le seguenti cose sono possibili con Apple TV:
- Selezionare la propria lista canali (creata sul PC)? La Smart TV Samsung ora funziona (finalmente!)
- Vai qualche giorno nel futuro nella Guida TV, ad es. da oggi, dal martedì al sabato
- I canali UHD di blue Sport funzionano? Devi avere l’ultimo ATV?
Saluti e grazie - Marcel
- La selezione dell’elenco dei canali funziona, ma non è ancora accettata.
- Sì, 7 giorni nel passato e 7 giorni nel futuro
- Almeno sta arrivando il cartello blu. Sfortunatamente, Blue non ha quasi nessun contenuto per i canali UHD.
Breve prova dell’app Blue su Apple TV
@Thirulei11 ha scritto:
E che dire del ritardo durante lo streaming? Soprattutto durante gli eventi sportivi, spesso è fastidioso quando i vicini stanno già esultando mentre la scena non è ancora visibile. Questo è più evidente con l’app Apple TV che con il box?
Ciao @Thirulei11
Il ritardo tra Swisscom Box e Apple TV è di quasi 17 secondi. L’Apple TV (così come le app mobili) è inutile per gli sport dal vivo se il vicino con un Swisscom Box sta guardando la stessa cosa.
Ciao a tutti,
I problemi relativi agli elenchi dei canali e alle registrazioni duplicate sono già noti e verranno risolti entro questa settimana.
Per quanto riguarda la selezione diretta del canale, forse non è la soluzione perfetta, ma il seguente consiglio:
È possibile visualizzare un elenco di stazioni all’interno del lettore utilizzando il gesto di scorrimento verso l’alto. Certo, con diverse centinaia di canali è ancora necessario scorrere relativamente verso destra. Ma se devi, hai semplicemente un elenco di canali troppo grande 😉
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Ho appena provato a collegare il telecomando Swisscom e ha anche funzionato! 😃
Alcuni pulsanti non funzionano (ad esempio il pulsante di registrazione), ma puoi inserire il numero del canale nella guida TV, ad esempio, e i pulsanti CH+/- funzionano anche per passare da un canale all’altro durante la visione. Tuttavia, vorrei che tu potessi anche digitare il numero del canale durante la visione.
Per il resto, sono molto soddisfatto dell’app e funziona in modo molto più fluido rispetto a Swisscom Box.
Addendum: Salt Remote funziona perfettamente con tutti i pulsanti.
Addendum 2: Se hai la tua formazione, l’inserimento dei numeri nella Guida TV non funziona ancora correttamente.
@Bugreji31 ha scritto:
Ho appena provato a collegare il telecomando Swisscom e ha anche funzionato! 😃
Alcuni pulsanti non funzionano (ad esempio il pulsante di registrazione), ma puoi inserire il numero del canale, ad esempio, nella guida TV, e i pulsanti CH+/- funzionano anche per passare da un canale all’altro durante la visione. Tuttavia, vorrei che tu potessi anche digitare il numero del canale durante la visione.
Per il resto sono molto soddisfatto dell’app e funziona molto più agevolmente che con Swisscom Box.
Addendum: Salt Remote funziona perfettamente con tutti i pulsanti.
Addendum 2: Se hai la tua formazione, l’inserimento dei numeri nella Guida TV non funziona ancora correttamente.
Molto emozionante. Puoi postare qui come colleghi l’FB?
Con una pressione prolungata del pulsante 1 + pulsante 3 (contemporaneamente) finché il LED sul telecomando non si accende di rosso. Quindi il telecomando entra in modalità di accoppiamento.
Il telecomando verrà visualizzato dopo poco tempo su Apple TV in Impostazioni > Telecomandi e dispositivi > Bluetooth.
Attenzione: a quanto mi risulta, Swisscom non supporta ufficialmente il controllo remoto, quindi queste istruzioni sono a tuo rischio e pericolo.