Miniature distorte

Quando si crea un album, le miniature vengono distorte o ridimensionato in base alla dimensione fissa della miniatura. In passato ha sempre funzionato perfettamente.

Non riesco a trovare alcuna opzione di impostazione per questo.

In passato esisteva una modalità in cui non tutte le miniature venivano visualizzate nello stesso formato.

È scomparso di nuovo?

Grazie e saluti

Colpo

Mostra lingua originale (Tedesco)

Capisco perfettamente la domanda di @BeatB perché ho lo stesso problema da questa settimana, ma secondo me le risposte non hanno nulla a che fare con la domanda.

Ieri ho creato un nuovo album e i pollici vengono visualizzati quadrati. Posso scegliere la dimensione “piccolo, medio, grande” ma non il formato dei pollici.

Ho sbagliato qualcosa o è cambiato qualcosa?

Cordiali saluti H

4 giorni successivamente

Ovviamente avrei dovuto scrivere che il MIO problema è stato risolto. I miei pollici erano distorti e schiacciati, sembravano tutti quadrati. La causa era che avevo caricato le immagini nei file e non nelle foto. Ho quindi creato un album dai file, che ha funzionato senza problemi, ma le miniature erano distrutte. Ho cancellato le foto nei file e le ho ricaricate nelle foto, ho creato un nuovo album e il mio problema è stato risolto :-).

Ma è interessante che il tuo commento sia finito sotto il mio problema “miniature distorte”.
Per me il problema non si è presentato perché ho caricato le foto su file invece che su foto.

Non ho ancora ricevuto una risposta al mio problema.

Ciao cymett, riceverò comunque una risposta qui?
Lo strumento Album semplicemente non è più utilizzabile se le miniature vengono visualizzate in modo così distorto. Ho realizzato x numero di album in cui non ho mai avuto questo problema.

@POGO 1104 ha scritto:

@beatp ha scritto:

Ciao cymett, riceverò comunque una risposta qui?

È il periodo delle vacanze, quindi una risposta potrebbe richiedere del tempo….

Proprio questo è il motivo della risposta ancora aperta. Quindi per favore sii paziente.

@beatp Un piccolo consiglio a proposito: se digiti una @ e poi selezioni (o digiti) il nome, l’utente riceverà una notifica.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@beatp,

Hai già provato a ricaricare le foto interessate dal problema sul tuo myCloud?

Con le foto appena caricate o ricaricate, il problema delle “miniature distorte” non dovrebbe più verificarsi 🙂

Qualche giorno fa ho cancellato tutte le foto e le ho caricate di nuovo. Tutti sono stati compressi nuovamente nella griglia quadrata. A proposito, tutti sono colpiti dal problema.
Tutte le miniature sono quadrate, prima non era così. È interessante notare che le miniature degli album nell’app mycloud sull’iPhone sono quadrate (come sempre) ma non distorte, solo tagliate.
Effettivamente sono l’unico ad avere questo problema?

@beatp,

grazie, per il feedback 🙂 hm, strano, almeno per me il problema è stato risolto ricaricando le foto 🤔 se ci sono ancora problemi, è meglio contattare direttamente il supporto myCloud a, [myCloud - Aiuto](https:/ / help.mycloud.ch/) > Richiesta invia.

12 giorni successivamente