Problema con HbbTv di ORF TVTHEK

  • Ciao a tutti. A volte guardo HbbTv Vorarlberg Today, ma da qualche tempo ricevo solo l’audio di Vorarlberg Today e l’immagine della trasmissione in diretta, oppure entrambe le immagini che tremolano una sull’altra. Questo è anche il caso di altri spettacoli. Anche mia madre ha lo stesso problema. Come ti stai cercando?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Stauldoteiy82 piace.
      • Soluzioneselezionata da DeanZ

      @tom4

      Da tempo siamo in contatto diretto con l’ORF per questo problema. Purtroppo l’errore non può essere risolto solo da Swisscom. Al momento non è possibile stimare in modo attendibile quando questo problema verrà risolto. Ma ci stiamo ancora lavorando.

      Saluto
      DeanZ

    @tom4 @Gaeilgeoir

    Il problema è noto internamente. Con Swisscom Box e UHD TV Box attualmente si verificano disturbi dell’immagine su “Hbb TV”. Se viene riprodotto un programma precedente, l’immagine sfarfalla.

    I nostri tecnici stanno attualmente analizzando l’errore, ma non possono ancora dire quando verrà risolto.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS

    un mese successivamente

    @tom4

    Come ogni altra azienda, Swisscom darà priorità a queste cose e ci sono sicuramente questioni più importanti sulla lista dei pendenti. quelli in cui sono interessati più utenti rispetto alla funzionalità di nicchia HbbTv.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @hed A volte ti rendi le cose un po’ più facili, perché altri fornitori svizzeri riescono a farlo? Se Swisscom non ce la fa, basta dire: ok, non possiamo farlo e va bene, ma offrire un servizio che non funziona non è una buona idea.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    un mese successivamente
    2 mesi successivamente
    12 giorni successivamente

    @tom4

    Da tempo siamo in contatto diretto con l’ORF per questo problema. Purtroppo l’errore non può essere risolto solo da Swisscom. Al momento non è possibile stimare in modo attendibile quando questo problema verrà risolto. Ma ci stiamo ancora lavorando.

    Saluto
    DeanZ

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    4 mesi successivamente