- Soluzioneselezionata da Fruragutz21
@Fruragutz21 La terza opzione con controllo vocale su FB funziona anche per me, hai mai resettato la scatola?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Fruragutz21 Fantastico, bello da leggere, a volte il buon vecchio reset aiuta.😀
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Oggi mi sono imbattuto in un thread più vecchio… è ancora attuale.
Per alcuni giorni avevo bisogno di una radio su Swisscom TV in un appartamento per le vacanze. Diverse interruzioni ogni giorno.
Ora sto usando di nuovo la vecchia radio FM…
Non mi aspetto aiuto per qualcosa che non può essere aiutato.
Saluti Martino
@Maschwi Ciò che significa attualmente è che il problema era già stato risolto. Presumo che tu stia ascoltando tramite TV-Box, come è collegato il box (Lan, WiFi), le interruzioni si verificano su tutti i canali o solo su uno specifico? Hai già riavviato o reimpostato il box e il router?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Il TV-Box è collegato tramite WiFi. Ma poiché sto affittando un appartamento per le vacanze, non ho accesso all’Internet box, quindi ne avrei bisogno per un reset per ricollegare il TV box in seguito.
Quindi non farò nulla. La ricezione TV è in funzione.
Swisscom TV secondo me con un secondo box in un appartamento in affitto non è l’ideale.
Saluti
Dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica del TV-Box, non è necessario registrarsi nuovamente per il normale funzionamento TV e radio del box, basta riassociare il telecomando. La situazione è diversa con diverse app sul TV-Box dove è necessario effettuare nuovamente l’accesso a seconda dell’app.
Non è necessario utilizzare la casella Internet per associare il telecomando al TV-Box.
L’Internet Box è necessario se il TV-Box è connesso tramite WLAN e devi ricollegarlo.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Poiché @Maschwi utilizza il TV-Box tramite WLAN, deve avere accesso al router dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica del TV-Box per riassociare la WLAN. Ed è proprio per questo che ha bisogno del padrone di casa.
Ti consiglio di collegare il TV-Box all’IB tramite Gigabit Ethernet. Ciò significa che sei meno dipendente dal proprietario e ci sono anche molti meno problemi tecnici.
@Maschwi scrive ma la TV funziona, quindi devi supporre che TV-Box sia collegato all’IB?
[https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/Unterbruch-des-Radios-am-TV/m-p/701929#M59338] (https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/Unterbruch-des-Radios-am-TV/m-p/701929#M59338)
[COLONNA=6]
Il TV-Box è collegato tramite WiFi. Ma poiché sto affittando un appartamento per le vacanze, non ho accesso all’Internet Box, ne avrei bisogno per un reset per ricollegare il TV-Box in seguito.
Quindi non farò nulla. La ricezione TV è in funzione.
Secondo me la TV Swisscom con secondo box in un appartamento in affitto non è l’ideale
Saluti
[/COLONNA]
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Se non esiste un collegamento LAN diretto al TV-Box, il locatore potrebbe anche posizionare un WLAN-Box nella stanza affittata e poi collegare lì il TV-Box, in modo che l’inquilino non debba necessariamente avere accesso all’Internet Box.
In ogni caso la domanda è se è consentito fornire a estranei un ulteriore TV-Box. Se questo non è un problema, gli inquilini del WLAN-Box potrebbero utilizzare la LAN anche per Internet?
Funziona molto bene con due pareti leggere o un soffitto tra WLAN-Box e Internet box e se il tutto è ad es. usato solo per poco tempo si smonta molto velocemente.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/netzwerkzubehoer/details.html/wlan-box-2-11041228?useCase=HARDWAREONLY&contractDuration=24] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/netzwerkzubehoer/details.html/wlan-box-2-11041228?useCase=HARDWAREONLY&contractDuration=24)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.