ertio35

Se hai configurato anche un account Amazon quando lo hai attivato tramite Swisscom (non sono sicuro che sia necessario), prova a utilizzare il sito Web Prime Video.

Registrati tramite https://www.primevideo.com/ > seleziona il tuo profilo in alto a destra se ne sono impostati diversi. > Quindi seleziona “Account e impostazioni” > Quindi seleziona “Annulla iscrizione”.

Distinti saluti

Gioni

Modifica: questo può essere fatto anche tramite Kundencenter, vedi immagine.

Screenshot 2021-05-01 144159.jpg

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti

Grazie a tutti innanzitutto per il vostro aiuto. Tuttavia, ancora nessun successo.

Questo è cosa succede quando accedo a Prime Video:

La mia adesione

Il tuo abbonamento Prime Video viene attivato tramite il tuo abbonamento Swisscom. Apportate modifiche alla vostra adesione tramite Swisscom.

Nessuno ha un’altra soluzione

Se paghi il tuo PrimeVideo tramite fattura Swisscom, vai su Fatture e costi in Kundencenter, poi su Swisscom Pay e poi puoi revocare l’autorizzazione ad addebitare la tua fattura SC nel menu a discesa Amazon Prime Video: questo cancellerà quindi il tuo account con Amazon Prime Video disattivato.

2 mesi successivamente

Ciao a tutti, finalmente è arrivata l’app di Amazon Prime e che delusione 😳😳😳😳

Si avvia e poi si blocca?

Non puoi nemmeno arrivare alla registrazione

@macabiel

grazie per il contributo

Leggi le soluzioni della discussione qui sotto sul prime video dell’azienda Amazon

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

un anno successivamente
    2 mesi successivamente
    4 mesi successivamente

Ciao @Sayeusteu33

Cancellare Amazon Prime è davvero una vera sfida. Ho avuto il piacere di ritrovare questa ambientazione ben nascosta alcune volte.

Se il problema con l’elenco seguente non funziona, la cosa migliore da fare è contattare Amazon allo 0800 74 00 20 o chattare tramite l’app Amazon per annullare il servizio clienti.

Secondo Amazon, procedere come segue:

Puoi annullare il tuo abbonamento ad Amazon Prime in qualsiasi momento, anche durante il periodo gratuito, nella sezione Impostazioni in Il mio account.

Come annullare il tuo abbonamento ad Amazon Prime:

1. Vai a Gestisci abbonamento Prime.
    2. Fai clic su Aggiorna, annulla e altro, quindi su Annulla abbonamento: rinuncia ai vantaggi. Conferma la tua selezione nella schermata successiva.
    3. Seleziona Rinuncio ai miei vantaggi Prime e segui i passaggi forniti per confermare la cancellazione.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

25 giorni successivamente

Ho provato a seguire i passaggi come consigliato. Con Swisscom Pay non viene tuttavia disdetto l’abbonamento Prime Video, ma solo l’autorizzazione a pagare il contributo mensile Prime tramite la fattura My Swisscom.

Come posso annullare l’abbonamento adesso?

Se vuoi disdire l’abbonamento a Prime Video (che paghi tramite la fattura Swisscom): vai direttamente alla panoramica mySwisscom Swisscom Pay e completa lì il pagamento per Prime Video. Ciò comporterà la disdetta del tuo abbonamento (se successivamente non selezioni un metodo di pagamento alternativo (CredCard) da Amazon Prime Video [https://www.swisscom.ch/myswisscom/billing/swisscom-pay](https:// www.swisscom.ch/myswisscom/fatturazione/swisscom-pay)

Ho annullato l’approvazione del pagamento in Swisscom Pay. Non c’era altra opzione.

La voce Swisscom è ora scomparsa.

Amazon continua a sostenere che l’abbonamento Prime è stato attivato tramite un piano Swisscom e che dovrei accordarmi con Swisscom.

4 giorni successivamente

Sali Polyhickup

Ho anche annullato il mio abbonamento di prova. È successo come dici tu. Su Swisscom Pay, dove ho effettuato la disdetta, lo stato è cambiato come richiesto, ma non su Amazon.
    Solo allo scadere del periodo di preavviso lo stato cambierà (automaticamente) su Amazon. Questo crea un po’ di confusione, perché durante il periodo di preavviso pensi sempre che Amazon non abbia cancellato e devi agire.
    Questa è semplicemente la mia esperienza con l’annullamento su Amazon.

3 mesi successivamente