Se hai configurato anche un account Amazon quando lo hai attivato tramite Swisscom (non sono sicuro che sia necessario), prova a utilizzare il sito Web Prime Video.
Registrati tramite https://www.primevideo.com/ > seleziona il tuo profilo in alto a destra se ne sono impostati diversi. > Quindi seleziona “Account e impostazioni” > Quindi seleziona “Annulla iscrizione”.
Distinti saluti
Gioni
Modifica: questo può essere fatto anche tramite Kundencenter, vedi immagine.
Ciao a tutti
Grazie a tutti innanzitutto per il vostro aiuto. Tuttavia, ancora nessun successo.
Questo è cosa succede quando accedo a Prime Video:
La mia adesione
Il tuo abbonamento Prime Video viene attivato tramite il tuo abbonamento Swisscom. Apportate modifiche alla vostra adesione tramite Swisscom.
Nessuno ha un’altra soluzione
- Soluzioneselezionata da SamuelD
Ciao @Sayeusteu33
Cancellare Amazon Prime è davvero una vera sfida. Ho avuto il piacere di ritrovare questa ambientazione ben nascosta alcune volte.
Se il problema con l’elenco seguente non funziona, la cosa migliore da fare è contattare Amazon allo 0800 74 00 20 o chattare tramite l’app Amazon per annullare il servizio clienti.
Secondo Amazon, procedere come segue:
Puoi annullare il tuo abbonamento ad Amazon Prime in qualsiasi momento, anche durante il periodo gratuito, nella sezione Impostazioni in Il mio account.
Come annullare il tuo abbonamento ad Amazon Prime:
- Vai a Gestisci abbonamento Prime.
- Fai clic su Aggiorna, annulla e altro, quindi su Annulla abbonamento: rinuncia ai vantaggi. Conferma la tua selezione nella schermata successiva.
- Seleziona Rinuncio ai miei vantaggi Prime e segui i passaggi forniti per confermare la cancellazione.
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
@polyhickup Non funziona qui?
https://www.amazon.de/gp/help/customer/display.html?nodeId=GTJQ7QZY7QL2HK4Y
O
https://www.amazon.de/gp/help/customer/display.html?nodeId=G8637923FFWAR2YH
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Se vuoi disdire l’abbonamento a Prime Video (che paghi tramite la fattura Swisscom): vai direttamente alla panoramica mySwisscom Swisscom Pay e completa lì il pagamento per Prime Video. Ciò comporterà la disdetta del tuo abbonamento (se successivamente non selezioni un metodo di pagamento alternativo (CredCard) da Amazon Prime Video [https://www.swisscom.ch/myswisscom/billing/swisscom-pay](https:// www.swisscom.ch/myswisscom/fatturazione/swisscom-pay)
Sali Polyhickup
Ho anche annullato il mio abbonamento di prova. È successo come dici tu. Su Swisscom Pay, dove ho effettuato la disdetta, lo stato è cambiato come richiesto, ma non su Amazon.
Solo allo scadere del periodo di preavviso lo stato cambierà (automaticamente) su Amazon. Questo crea un po’ di confusione, perché durante il periodo di preavviso pensi sempre che Amazon non abbia cancellato e devi agire.
Questa è semplicemente la mia esperienza con l’annullamento su Amazon.