Elimina la registrazione

Ciao a tutti, ho un problema e non riesco a eliminare una registrazione. Quando voglio eliminarla, dice che la registrazione è stata eliminata, ma non è stata eliminata. L’ho già provato con il mio smartphone e semplicemente non funziona su tutte le scatole Ho anche provato a resettarlo senza successo, senza successo. Interessa solo questa registrazione, posso eliminare tutte le altre senza problemi Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie, saluti Pietro

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Pipo1258

Ciao comunità

Ho esattamente lo stesso problema con 2 registrazioni.

TV-Box L’UHD è stato resettato più volte e sono stati fatti tutti i tentativi possibili, ma senza successo

Cancellare una registrazione nel linguaggio IT di Blue TV significa semplicemente cancellare la voce di riferimento di un determinato programma da una tabella centrale sui server Swisscom per un determinato cliente.

Se non è più possibile “eliminare” esattamente 1 o più spedizioni, ciò indica chiaramente che non vi è alcun problema con il software del dispositivo del cliente, ma che la corrispondente voce della tabella sul server è stata “corrotta” da un errore del server e pertanto non potrà più essere cancellato direttamente dal cliente con un “click”.

Se tali segnalazioni vi danno fastidio, la strada da percorrere è sicuramente tramite la hotline, che dovete poi convincere a trasferire il vostro problema al supporto di secondo livello, in modo che questi “cadaveri di dati” possano poi essere cancellati direttamente dall’IT centrale.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Per me ci sono 2 registrazioni del 4 marzo che si sono “materializzate” di nuovo e non possono essere cancellate. Elimino regolarmente il mio cestino. Le registrazioni erano definitivamente scomparse, ora sono tornate.

@RomanE Si presentava anche il problema che le registrazioni cancellate non venivano rimosse. Inoltre i programmi che avevo selezionato per la registrazione non erano contrassegnati come tali. Quindi il cartello per la registrazione non era visibile.

Ci sono molte cose che non funzionano al momento, compresi i problemi continui con le registrazioni della serie e l’eliminazione delle registrazioni duplicate, non funziona affatto tramite l’app, devo fare clic nel browser perché continuo a ricevere buttato fuori dalle registrazioni delle singole serie. Non voglio nemmeno lasciare in piedi i duplicati, perché se venerdì sera guardo un box della SRF, che si ripete x volte durante la notte e nei giorni successivi, ho questa ripetizione nelle registrazioni ogni volta che l’ho fatto. Non vederlo prima di eliminarli dalle registrazioni pianificate.

Ma quando elimino i singoli episodi posso eliminarne solo uno alla volta e poi devo fare clic su Aggiorna perché gli altri episodi semplicemente non compaiono più. Per eliminare anche questo posso eliminare un’altra registrazione solo dopo F5.

Adesso mi chiedo davvero quanto sia incapace la SC ad offrire un servizio funzionante, del resto pago caro il fatto di dover “lavorare” quasi più che guardare la tv…

4 giorni successivamente
9 giorni successivamente

sì, anche con me.

Tuttavia, esiste ancora l’opzione per eliminare le registrazioni programmate. Se voglio cancellare più episodi pianificati di una registrazione in serie, devo aggiornare ogni volta il browser, perché quando cancello una registrazione pianificata, scompaiono anche tutte le altre e solo dopo aver premuto F5 del browser ricompaiono le altre e poi ho per eliminare nuovamente un’altra registrazione pianificata e così via. Gioca fino a quando tutte le registrazioni pianificate non vengono eliminate…