E-mail non ricevuta

Posso inviare un’e-mail ma non riesco a riceverla con Swisscom Bluewin, il messaggio arriva sul mio tablet ma l’e-mail arriva anche sul mio Outlook 365 ma non su Bluewin Swisscom anche se ho lo stesso indirizzo e-mail. Cosa potrebbe essere?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Nintograpp56

Forse hai impostato un account POP3 anziché IMAP e quindi l’e-mail potrebbe essere rimossa dalla posta WEB.

[https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail-Apps-Wissensbox/5-Tipps-zur-L%C3%B6sung-deiner-Bluewin-E-Mail-Probleme/ta-p/637980] (https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail-Apps-Wissensbox/5-Tipps-zur-L%C3%B6sung-deiner-Bluewin-E-Mail-Probleme/ta-p/637980)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

24 giorni successivamente

Ciao @orson82

Prova la tua password e-mail [Kundencenter](https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxtkFFrwjAUhf9LwD6VThT2UCijYysMyjaqsofpQ2zvajAmWe 6NXRH-9LWqcjgQuA75×7uyYFZkK1Q9Tu31L5ULGa7FhuBWOodC5m2ohaKywK-HSAtrPSODZHBeLm887NuEHUktXdFWMrobzcqN17t-cPsNU0uqcE WwOSdkJB1EBSLIk_6yNE0HU0yP03TXAd5clnvHNOsDx5N7hXsBZLegiq1QreDIE8qCIxB-CWtPEljNWkSy3nrQF__uPHbPbmsR06QZUSWbF2BMji zwMripzF45DtuXQ9YmO2OoYHdosrGPi50I3e1RscRfpf5Cpkkqva8fqS51GXdPrv08VPz1m6yOf-ZvdDA6rgiztJfTtAUMRJaHUlHH8BpnKkEA==) per modificare o aggiornare. Quindi segui queste istruzioni.

Saluti

Muhammad S

Mostra lingua originale (Tedesco)