Forse hai impostato un account POP3 anziché IMAP e quindi l’e-mail potrebbe essere rimossa dalla posta WEB.
[https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail-Apps-Wissensbox/5-Tipps-zur-L%C3%B6sung-deiner-Bluewin-E-Mail-Probleme/ta-p/637980] (https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail-Apps-Wissensbox/5-Tipps-zur-L%C3%B6sung-deiner-Bluewin-E-Mail-Probleme/ta-p/637980)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ciao @Nintograpp56
Sei riuscito a risolvere il problema con l’indirizzo email? Il suggerimento di WalterB ti è stato d’aiuto?
Saluti
Muhammad S
Ciao @orson82
Prova la tua password e-mail [Kundencenter](https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxtkFFrwjAUhf9LwD6VThT2UCijYysMyjaqsofpQ2zvajAmWe 6NXRH-9LWqcjgQuA75×7uyYFZkK1Q9Tu31L5ULGa7FhuBWOodC5m2ohaKywK-HSAtrPSODZHBeLm887NuEHUktXdFWMrobzcqN17t-cPsNU0uqcE WwOSdkJB1EBSLIk_6yNE0HU0yP03TXAd5clnvHNOsDx5N7hXsBZLegiq1QreDIE8qCIxB-CWtPEljNWkSy3nrQF__uPHbPbmsR06QZUSWbF2BMji zwMripzF45DtuXQ9YmO2OoYHdosrGPi50I3e1RscRfpf5Cpkkqva8fqS51GXdPrv08VPz1m6yOf-ZvdDA6rgiztJfTtAUMRJaHUlHH8BpnKkEA==) per modificare o aggiornare. Quindi segui queste istruzioni.
Saluti
Muhammad S