bluewin Mail - Nessuna email ricevuta

Buona giornata

Ho bisogno di aiuto o di un '‘link utile’' per ricevere email da tutti i mittenti.

Sono riuscito ad aggiornare l’e-mail bluewin con il programma Swisscom. Tuttavia, continuo a non ricevere e-mail da tutti i mittenti. L’e-mail di risposta che ricevono i mittenti è sempre la stessa, quindi avrei una casella di posta piena.

Ho cancellato tutte le email dal mio account bluewin per escludere che questo fosse un problema.

Il problema esiste sulla WEBMAIL (diretta bluewin.ch) e sul PC (Outlook)

Ricevo anche email occasionali da noreply che dicono che la mia casella di posta è piena e che dovrei annullare l’abbonamento per 9Fr/mese in modo che il problema possa essere risolto.

Sono davvero disperato e deluso.

Vorrei ringraziarvi per tutto l’aiuto che ricevo qui.

Cordiali saluti

Didaa

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Hestiopiob46

Può darsi che sia disponibile solo il Pacchetto servizi e-mail Light.

In ogni caso, puoi creare cartelle locali in Outlook e spostare lì le email e non dimenticare di eliminare completamente le email cancellate nel cestino.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/internet/e-mail.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/ inone-home/internet/e-mail.html)

Pacchetto servizi Light

• 1 indirizzo e-mail

• Spazio di archiviazione 1 GB

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Hestiopiob46 ha scritto:

Ho cancellato tutte le e-mail dal mio account bluewin per escludere che questo sia un problema.

Importante:

Se elimini delle e-mail, in seguito dovrai svuotare anche la cartella “E-mail eliminate” in modo da liberare spazio di archiviazione…

Qualcos’altro:
Anche le e-mail nella cartella “Inviati” occupano spazio di archiviazione, quindi eliminale anche da quella cartella, quindi svuota nuovamente le “E-mail eliminate”

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

10 giorni successivamente