Blue Max: registra, riproduci, pausa dal vivo

• ciao comunità

Vorrei passare a swisscom TV e avrei la seguente domanda divisa in due parti.

1
    Con i canali a pagamento nel pacchetto blue max, puoi farlo con tutti i canali
    - per registrare
    - funzione di riproduzione
    - pausa dal vivo

Lo chiedo perché sono passato a Salt 2 settimane fa e ho cancellato di nuovo oggi - nonostante le loro corpose promesse, proprio questi canali (Fox, RTL Crime, Syfy, 13th Street ecc) non hanno queste opzioni 😕

Ma so che alcune stazioni non hanno replay: quali sarebbero esattamente?

2
    tnt film e pro7 fun - non riesco a trovarli da nessuna parte - il che è un peccato - o mi sto perdendo qualcosa?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao @manipulator

Puoi registrare e premere Pausa su tutti i canali di questo pacchetto, ma hai la riproduzione solo su Fox e non sugli altri canali di questo pacchetto.

Puoi scoprire di più sui singoli canali su [questa pagina qui](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/sender.html#cl%5BdQ4nYVw%5D%5B%5D=addons&cl%5Bdevice%5D %5B%5D=tv&cl%5BdzPy2pg%5D%5B%5D=11614). Basta scorrere leggermente verso il basso e fare clic sui singoli canali o, naturalmente, modificare i filtri sopra.

TNT Film e Pro7Fun non erano inclusi nei nuovi pacchetti quando si passa al blu. La ragione di ciò sono i negoziati sui diritti aperti. Quindi è possibile che questi vengano aggiunti in seguito, ma non posso prometterti nulla.

Ciao @manipulator

Puoi registrare e premere Pausa su tutti i canali di questo pacchetto, ma hai la riproduzione solo su Fox e non sugli altri canali di questo pacchetto.

Puoi scoprire di più sui singoli canali su [questa pagina qui](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/sender.html#cl%5BdQ4nYVw%5D%5B%5D=addons&cl%5Bdevice%5D %5B%5D=tv&cl%5BdzPy2pg%5D%5B%5D=11614). Basta scorrere leggermente verso il basso e fare clic sui singoli canali o, naturalmente, modificare i filtri sopra.

TNT Film e Pro7Fun non erano inclusi nei nuovi pacchetti quando si passa al blu. La ragione di ciò sono i negoziati sui diritti aperti. Quindi è possibile che questi vengano aggiunti in seguito, ma non posso prometterti nulla.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS

Se cerchi canali Pay TV tedeschi con replay, è meglio affidarsi a UPC!

Con il nuovo pacchetto Blue+ Swisscom è riuscita a non offrire più determinati canali TV a pagamento. Purtroppo sono inclusi Pro7 Fun e TNT Film.

UPC include oltre 40 canali TV a pagamento per 15 franchi al mese nel pacchetto premium, che onestamente è più economico di Swisscom TV o meglio dire blue TV.

Mi dispiace Swisscom, questa è solo la mia onesta opinione.

Per quanto riguarda la TV gratuita Swisscom è decisamente migliore di tutti gli altri operatori svizzeri, ma per quanto riguarda la TV a pagamento direi di no!

sì, hai decisamente ragione.
    Sotto questo aspetto mi trovavo meglio all’UPC. Ma sono assente perché richiedono ancora un cavo coassiale. Fino ad allora avevo posato un cavo di 9+6 metri in tutto l’appartamento e non volevo più farlo (scatola e TV sono in stanze separate). Ho visto l’offerta davvero economica di Salt e ho cambiato senza fare molti test (errore colossale, sotto ogni aspetto!!)
    Spero che Swisscom vada avanti e adotti più canali.
    Il replay non è disponibile su Blue Max, posso conviverci, purché il resto funzioni.

p.s. Ho chiesto al negozio upc se tutto sarebbe stato wireless (cioè tutto tramite la rete) - sfortunatamente non in vista…

Questo è stato anche per me il punto critico quando ho deciso per Swisscom. Inoltre non volevo che i cavi si aggrovigliassero.

Ci sono già 2 cavi che entrano nell’appartamento e questi sono i cavi satellitari e sono sufficienti.

Ho avuto problemi su alcuni canali UPC.

Ciò è dovuto al lungo cavo coassiale che ho dovuto posare e all’Eurosignal (cercapersone) nella sede accanto della Swisscom.

Ora ho la fibra ottica e un cavo LAN per il TV-Box.

Purtroppo ho ancora problemi con lo Swisscom Tv Box e devo riavviarlo regolarmente.

Probabilmente anche questo è dovuto all’Eurosignal, visto che ho già sostituito la scatola.

Ho già avuto problemi con i dispositivi, ad es.

La cosa stupida è che non posso fornire la ricezione satellitare in ogni stanza. Non ho mai avuto così tanto ingombro di cavi. Naturalmente sarei indipendente e lo sarei se non fossi abbonato gratuitamente alla Pay TV (canali televisivi gratuiti), ma almeno 2 camere sono dotate di satellite Sky.

Swisscom ha trovato la soluzione migliore in assoluto per la trasmissione TV senza fili nelle varie stanze perché si tratta di IPTV e non di UPC, il che facilita i clienti.

Presso UPC una parte dei canali è anche IPTV, ma una parte viene anche trasmessa, cioè tramite cavo coassiale.

UPC desidera da tempo interrompere la trasmissione, ma soprattutto i clienti più anziani vogliono cavarsela con un telecomando (anche questo possibile, ma complicato da configurare) e non con una scatola a portata di mano. La TV ha un sintonizzatore, quindi è più semplice configurare il dispositivo. Lo faccio anche per la mia vecchia madre.

Se UPC Komplet passa a IP come Swisscom, te lo farò sapere il più presto possibile.

Prima ho avuto una lunga conversazione con Swisscom, quindi per i canali TNT Film e Pro 7 Fun la situazione si mette male.

Secondo un dipendente “i canali continueranno a funzionare solo con il vecchio contratto. Non sono stati negoziati nuovi contratti e quindi in futuro i canali non verranno più gestiti”.

Promesse vuote 😞 ora so dove mi trovo in Swisscom…

Il peggior fornitore in Svizzera quando si tratta di pay TV! Davvero un peccato.

un mese successivamente

Perché i due canali Blue Prime e Stars sono elencati come SD e non come HD nell’elenco dei canali Blue Max? Deve essere un errore, vero?

Al momento ho ancora il film blu e mi chiedo se dovrei passare a max. Per 10 franchi in meno al mese ho più canali aggiuntivi con max che con film. Allora dov’è il problema?

Sono passato intenzionalmente da Teleclub al blu Max e Doku!

Non sempre 10 canali sono inclusi nel nuovo pacchetto…

(Cartoon Network, Bommerang, Junior, Disney Junior, Heimatkanal, Romance TV, TNT Film, Pro7 Fun, blu Retro, blu Città)

Se avessi il vecchio pacchetto pagherei 50 franchi.

Ma poiché ricevo 6 di questi 10 canali su Sky Satellite, non ha senso mantenere il costoso abbonamento.

Visto in questo modo, ora dovrei fare a meno solo di 4 canali.

(Disney Junior, Pro7 Fun, blu City, blu Retro)

Una piccola perdita, ma risparmio ben 20 franchi e ne vale la pena.

La cattura sarà Blue City e Blue Retro e con la modifica non potrai più ricevere TNT Film and Romance. È incluso quasi l’intero pacchetto della serie tranne RTL Crime e Passion, che erano inclusi nel pacchetto TV L. Pro7 Fun è stato completamente rimosso.

Ok, grazie per la risposta.

Come ho scoperto prima, i canali Blue Prime e Stars sono disponibili solo in SD, a differenza dell’Action tramite max.

Lo trovo davvero speciale perché da molti anni ricevo questo canale in HD tramite il pacchetto film! Quindi il passaggio al massimo è attualmente fuori questione per me. Trasmettere in SD di questi tempi è uno scherzo!

In realtà volevo passare al nuovo pacchetto Blue Max.

Ma il fatto che il canale blu Prime e Stars ora debba essere trasmesso solo in SD è uno scherzo.

1. È nell’elenco dei canali online da blue max –> filtra per canale HD e lo vedrai!

2. All’inizio pensavo fosse un errore…ma ieri in chat e poi al telefono, poiché non potevo crederci, me ne è stato confermato!

E da dove provengono le tue informazioni?

Andy7171 ha scritto:

Non è così.

Come ti viene in mente??

Dai un’occhiata => [Qui](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/sen der.html#cl%5BdQ4nYVw%5D%5B%5D=componenti aggiuntivi&cl%5Bdispositivo%5D%5B%5D=tv&cl%5BdzPy2pg%5D%5B%5D=11614) nei pacchetti aggiuntivi blu max

20AE0ADE-87A1-413C-A258-1702F052C9F1.jpeg

Sia Prime che Stars sono etichettati solo come SD. L’argomento è già stato affrontato qui. Anche se con altri canali. Ma è davvero caotico.

Forse @ThomasS può chiarire se c’è un errore e segnalarlo ai responsabili in modo che le informazioni vengano riviste.

Non mi interessa se SD o HD, purché non pago più di 30 franchi per la Pay TV.

Se ci ripenso, ho cancellato parecchi pacchetti negli ultimi 4 mesi. Semplicemente non sono più fissato con Swisscom. Tra un anno cancellerò anche l’intera TV. Ho già investito troppi soldi in questa azienda.

@Stephan_76 ha scritto:

Forse @ThomasS può far luce sulla presenza di un errore e segnalarlo ai responsabili in modo che le informazioni vengano riviste.

È vero: l’interfaccia che fornisce l’elenco dei canali su swisscom.ch è attualmente parzialmente difettosa. Questo è il motivo per cui l’assegnazione della qualità/pacchetto a volte non è corretta.

Il team competente è a conoscenza del problema e lavorerà su di esso nel prossimo anno.

In alternativa è possibile consultare l’elenco dei canali in My Swisscom Kundencenter.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS