Caos per quanto riguarda SD/HD nell'elenco dei canali

  • Sono solo io oppure l’elenco dei canali sul sito Swisscom è errato? Ad esempio SRF 1/Info o molti canali blueSport vengono elencati come disponibili solo in SD, il che non è vero o difficilmente può esserlo. Oppure, ad esempio, SRF two è disponibile con blueTV S e M in HD e con blueTV L e X in SD, il che non sarebbe del tutto comprensibile. Qualcuno qui sa cosa sta succedendo?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Thomas_K e Gaeilgeoir piace.
      • Soluzioneselezionata da TiN2

      Ciao a tutti

      È vero: l’interfaccia che fornisce l’elenco dei canali su swisscom.ch è attualmente parzialmente difettosa. Questo è il motivo per cui l’assegnazione della qualità/pacchetto a volte non è corretta.

      Il team competente è a conoscenza del problema e lavorerà su di esso nel prossimo anno.

      In alternativa è possibile consultare l’elenco dei canali in My Swisscom Kundencenter.

    Ciao @TiN2

    C’è una buona ragione per cui la maggior parte dei canali sono disponibili in HD e SD:

    Ci sono ancora regioni che non sono ancora completamente sviluppate e lì è possibile solo la ricezione SD. Ciò significa che questi clienti possono anche guardare la TV.

    Oppure ci sono clienti che vorrebbero un 2 o 3 TV-Box, ma la loro linea dati è troppo debole per ricevere 2 * HD. Possono quindi ricevere 1 HD e 1 SD e avere entrambi i televisori attivi contemporaneamente.

    Un saluto Lorenz

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao @Lori-77

    Grazie per la risposta La cosa irritante però non è che questi canali siano disponibili in SD, ma che siano indicati come disponibili solo in SD e quindi, se l’elenco fosse corretto, non sarebbero affatto disponibili o sarebbero disponibili solo in HD con i pacchetti blueTV più economici.

    Saluti TiN2

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • WalterB ha risposto a questo post.

      TiN2

      Ciò che forse non è così positivo è che non è più possibile filtrare SD e HD con il filtro.

      SD-HD-UHD.jpg

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

      Ciao @WalterB

      Grazie per la risposta
      Purtroppo non sono stato abbastanza preciso. La domanda non si riferisce all’elenco dei canali in Kundencenter ma all’elenco dei canali sul sito Swisscom ([https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/sender.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos -tariffe/inone-home/swisscom-blue-tv/sender.html))

      Saluti TiN2

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Ciao a tutti

      È vero: l’interfaccia che fornisce l’elenco dei canali su swisscom.ch è attualmente parzialmente difettosa. Questo è il motivo per cui l’assegnazione della qualità/pacchetto a volte non è corretta.

      Il team competente è a conoscenza del problema e lavorerà su di esso nel prossimo anno.

      In alternativa è possibile consultare l’elenco dei canali in My Swisscom Kundencenter.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
      ThomasS

      10 giorni successivamente

      Con Blue Max i canali Prime e Stars vengono ancora visualizzati in qualità SD. Dopo una settimana dovresti aspettarti che questo sia stato corretto. Oppure questi canali non vengono più trasmessi in HD, a differenza del precedente Blue Movie? Sarebbe del tutto illogico!

      Ora aspetto una dichiarazione di Swisscom a questo riguardo!

      È passata una settimana e ancora nessuna chiarezza!

      Perché sto scrivendo qui!? Ottimo servizio clienti, grazie!!

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      9 giorni successivamente

      17 gennaio 2021: sembra difficile ottenere la corretta lista dei canali, ancora caotico!!! Come si fa a decidere su una delle offerte se queste informazioni elementari sono errate!!!!

      Mostra lingua originale (Tedesco)