video principale

• ciao, come posso cancellare un abbonamento Prime Video?

grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao @luna1116

E seguendo il link al servizio clienti Swisscom non sono riusciti a disdire l’abbonamento?

Potrebbe non esserci un’opzione visibile online, ma contattando direttamente il servizio clienti con le credenziali Prime Video a portata di mano, dovrebbero essere in grado di effettuare questa risoluzione.

https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/contact.html

Daniele D

2 mesi successivamente

DanielD Dall’account Amazon Prime viene detto che devi passare attraverso MySwisscom… tranne per il fatto che lì non trovi l’opzione di cancellazione. Quindi il problema non è ancora risolto;-/amazon-prime.jpg

Ciao @luna1116

E seguendo il link al servizio clienti Swisscom non sono riusciti a disdire l’abbonamento?

Potrebbe non esserci un’opzione visibile online, ma contattando direttamente il servizio clienti con le credenziali Prime Video a portata di mano, dovrebbero essere in grado di effettuare questa risoluzione.

https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/contact.html

Daniele D

un anno successivamente

@luna1116 e @Viwije24

grazie per i contributi

il link fornito da @Biojeithun16 è corretto 😀

vedere anche la discussione nella Comunità tedesca

Gelöst: Amazon Prime kündigen | Swisscom Community​

“…Risolto: disdetta Amazon Prime | Swisscom Community…”

in particolare il post di @MiloT da Swisscom ‎del 03.05.2021 alle 8:03

“… Se paghi il tuo Prime Video tramite fattura Swisscom, vai su Fatture e costi nell’area clienti, poi su Swisscom Pay e potrai revocare l’autorizzazione per addebitare la tua fattura SC nel menu a discesa Amazon Prime Video - questo attiverà quindi la cancellazione del tuo account Amazon Prime Video…. ”

Google Traduttore

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

4 mesi successivamente
    9 mesi successivamente

si riparte, da due mesi amazon prime viene fatturato sul mio abbonamento swisscom (non ricordo di aver riattivato questo servizio): Anche sul link [Swisscom Pay - Fatture e costi](https://www.swisscom.ch /myswisscom /billing/swisscom-pay?lang=fr) il servizio in questione non è presente nell’elenco (quindi non posso annullarlo).

E dal conto Amazon mi dice che è con Swisscom.

Terribilmente fastidioso!

Il modo più semplice per chiarire questo mistero sarebbe contattare direttamente Swisscom al numero gratuito 0800 800 800. Qui siamo semplici clienti come te. E non abbiamo accesso ai dati dei tuoi clienti per aiutarti. Spiega loro esattamente cosa ci hai appena scritto.

Cordialement, Prelude

Lo so bene 😉

La hotline (il mese scorso) mi ha detto che era buona ed è ancora attiva).

Il mio post ha lo scopo/speranza di informare e/o sapere se qualcuno ha trovato una soluzione..

Sì, ho un conto Amazon e su Amazon è chiaramente specificato che l’abbonamento è con swisscompay..