@r4s6

Perché deviazione, si tratta di Aspetto/Guida TV, quindi non solo di TV-Air ma anche di TV-Box.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB ha scritto:

@r4s6

Perché deviazione, si tratta di Aspetto/Guida TV, quindi non solo di TV-Air ma anche di TV-Box.

Esattamente e non riguardo al sistema operativo in sé, ma era già stato stabilito in precedenza che non ne ho idea. Si tratta di Aspetto/Guida TV che fanno parte della GUI e non del sistema operativo, questa è la mia ipotesi.

@r4s6 sfortunatamente la GUI fa parte del sistema operativo…

Per gli smartphone Samsung, ad esempio, si tratta di OneUI o per Huawei, EMUI. Senza di esso sarebbe teoricamente possibile, ma vedresti solo il codice del programma come in un terminale 😉

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

11 giorni successivamente

Secondo me come cliente Swisscom paghi abbastanza per aspettarti di poter scegliere tra la modalità scura e quella chiara. Se ciò non sarà nuovamente possibile a breve, prenderò seriamente in considerazione l’idea di tornare a Swisscom TV 2.0.

E come dovrebbe funzionare, un downgrade non è possibile con il box SC e il box UHD, quindi devi tornare al vecchio box HD.

Ma non ci sono più aggiornamenti, mancano alcune app e il menu è lento da usare.

Ciao @BenutzerX

Sì, sarà difficile “downgrade” a SC 2.0.

Prendi un “vecchio” box HD, poi avrai di nuovo il 3.2 con la possibilità di cambiare chiaro/scuro.

Ma una cosa va detta: Come scrive @hed: Non è chiaro per quanto tempo continuerà a essere supportato il 3.2

ed è solo un peggioramento.

Qualunque cosa tu voglia, rimani in salute

LG Tin

Non devo procurarmi il vecchio box HD (Swisscom TV 2.0 / IP1200) perché lo avevo utilizzato fino a stamattina. E no, non è perfetta. Ma sicuramente non è nemmeno la nuova scatola con telecomando. Tutti devono chiedersi con quali svantaggi possono convivere meglio.

E non sono il tipo di persona che sente il bisogno di giudicare gli altri in base alle loro preferenze. Ecco perché la mia richiesta originale: offre un’opzione per la modalità scura o la modalità luce. Quindi ognuno ha una scelta.

Ciao @BenutzerX

Non voglio dare giudizi, sto solo rispondendo al tuo post

Se ciò non sarà nuovamente possibile a breve, prenderò seriamente in considerazione l’idea di tornare a Swisscom TV 2.0._

Ti ho scritto il mio consiglio: niente di più, niente di meno. Sono solo un cliente come te,

Questo è il forum dei clienti di assistenza clienti, se non puoi utilizzare il mio consiglio, non farlo.

Rimani in salute

LG Tin

Ciao Tinu

Mi dispiace se ti sei sentito personalmente colpito dalla mia affermazione. Ma il punto della sentenza era generalmente legato alla mia opinione secondo cui ognuno dovrebbe essere in grado di scegliere quale punto di vista preferisce senza doverlo giustificare.

Penso che sia una cosa grandiosa che i clienti aiutino altri clienti. Ho già cercato consigli qui e sono stato felice di ricevere aiuto da altri utenti. In questo caso non ho chiesto consigli o aiuti, ma ho semplicemente espresso la mia opinione (che potete lasciare oppure no senza commentare).

Buona salute anche a te.

Tarlo LG

24 giorni successivamente
15 giorni successivamente

Da Swisscom:

Swisscom TV Air design scuro
La decisione di introdurre un design scuro è stata presa, tra le altre cose, perché permette di lavorare con immagini ad alta risoluzione e di implementare meglio gradienti e contrasti delle immagini. Inoltre, la nostra decisione si è basata sul feedback di molti clienti che lamentavano che uno sfondo bianco in un soggiorno o in una camera da letto buia disturba molto a causa dell’illuminazione.
---————–
Ci dispiace che non sia facile per te leggere. Il contrasto tra lo sfondo e il carattere bianco è certificato AAA e dovrebbe effettivamente essere più facile da leggere.

iOS offre parametri molto dettagliati per adattare la luminosità, i colori e il contrasto del dispositivo alle tue esigenze. È anche possibile modificare la dimensione del carattere sul tuo dispositivo in Impostazioni. Tutte queste modifiche hanno un impatto sulla nostra app e possono aumentare la leggibilità.
Le impostazioni di Ipad Night Shift possono anche essere impostate su più fredde o più calde
che influisce anche sul contrasto.

Tuttavia, stiamo attualmente lavorando alla nostra Guida TV per renderla più leggibile. Nel frattempo, puoi visualizzare la nostra Guida TV come elenco (anziché come griglia) in: Altro > Impostazioni > Aspetto guida TV > Elenco, che ne facilita la visualizzazione.

Non lo trovo utile.

@Gumbalaya

Secondo me un’azienda che si accontenta di rivolgersi solo ad una parte dei propri clienti non ha il diritto di esistere.
Un’azienda rispettabile si impegna a soddisfare il maggior numero possibile di clienti.

Personalmente, non voglio più essere uno di quei clienti silenziosi e frustrati che contribuiscono a garantire che Swisscom TV possa continuare questa politica.
Ho testato Sunrise Neo, Zatoo, Wilmaa e Teleboy con 4 televisori contemporaneamente.

Ne vale la pena: ci sono alternative.

Andarsene è probabilmente il modo migliore per aiutare Swisscom TV (con questo intendiamo EPG) a stare finalmente meglio!

@Jean-Pierre_Feron ha scritto:

@Gumbalaya

A mio parere, un’azienda che si accontenta di rivolgersi solo ad una parte dei propri clienti non ha il diritto di esistere.
Un’azienda rispettabile si impegna a soddisfare il maggior numero possibile di clienti.

@Jean-Pierre_Feron

Nessuna azienda può permettersi di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Pertanto, un’azienda soddisferà il maggior numero di clienti economicamente giustificabile, piuttosto che il maggior numero possibile di clienti a qualsiasi prezzo.

Ma confrontarsi senza preavviso con una parte significativa di clienti con modifiche al prodotto che influiscono in modo significativo sull’utilizzo del prodotto è piuttosto arrogante.

Soprattutto perché ci sono alternative offerte dalla maggior parte dei fornitori (modalità diurna o notturna).

E con tutto il rispetto il ragionamento è: bs.

@Gumbalaya, non dire sciocchezze. EOS4 con la sua modalità oscura e altre modifiche è stato annunciato l’anno scorso, mesi prima che avvenisse effettivamente il lancio! Chiunque fosse qui nel forum o sul sito web di SC sapeva da tempo cosa sarebbe successo.