@Jean-Pierre_Feron stai pensando a un’interfaccia completamente diversa, come AOSP Android TV o Apple tvOS o semplicemente a una modalità luce?
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
Ciao @BenutzerX
Sì, sarà difficile “downgrade” a SC 2.0.
Prendi un “vecchio” box HD, poi avrai di nuovo il 3.2 con la possibilità di cambiare chiaro/scuro.
Ma una cosa va detta: Come scrive @hed: Non è chiaro per quanto tempo continuerà a essere supportato il 3.2
ed è solo un peggioramento.
Qualunque cosa tu voglia, rimani in salute
LG Tin
Non devo procurarmi il vecchio box HD (Swisscom TV 2.0 / IP1200) perché lo avevo utilizzato fino a stamattina. E no, non è perfetta. Ma sicuramente non è nemmeno la nuova scatola con telecomando. Tutti devono chiedersi con quali svantaggi possono convivere meglio.
E non sono il tipo di persona che sente il bisogno di giudicare gli altri in base alle loro preferenze. Ecco perché la mia richiesta originale: offre un’opzione per la modalità scura o la modalità luce. Quindi ognuno ha una scelta.
Ciao @BenutzerX
Non voglio dare giudizi, sto solo rispondendo al tuo post
Se ciò non sarà nuovamente possibile a breve, prenderò seriamente in considerazione l’idea di tornare a Swisscom TV 2.0._
Ti ho scritto il mio consiglio: niente di più, niente di meno. Sono solo un cliente come te,
Questo è il forum dei clienti di assistenza clienti, se non puoi utilizzare il mio consiglio, non farlo.
Rimani in salute
LG Tin
Ciao Tinu
Mi dispiace se ti sei sentito personalmente colpito dalla mia affermazione. Ma il punto della sentenza era generalmente legato alla mia opinione secondo cui ognuno dovrebbe essere in grado di scegliere quale punto di vista preferisce senza doverlo giustificare.
Penso che sia una cosa grandiosa che i clienti aiutino altri clienti. Ho già cercato consigli qui e sono stato felice di ricevere aiuto da altri utenti. In questo caso non ho chiesto consigli o aiuti, ma ho semplicemente espresso la mia opinione (che potete lasciare oppure no senza commentare).
Buona salute anche a te.
Tarlo LG
Da Swisscom:
Swisscom TV Air design scuro
La decisione di introdurre un design scuro è stata presa, tra le altre cose, perché permette di lavorare con immagini ad alta risoluzione e di implementare meglio gradienti e contrasti delle immagini. Inoltre, la nostra decisione si è basata sul feedback di molti clienti che lamentavano che uno sfondo bianco in un soggiorno o in una camera da letto buia disturba molto a causa dell’illuminazione.
---————–
Ci dispiace che non sia facile per te leggere. Il contrasto tra lo sfondo e il carattere bianco è certificato AAA e dovrebbe effettivamente essere più facile da leggere.
iOS offre parametri molto dettagliati per adattare la luminosità, i colori e il contrasto del dispositivo alle tue esigenze. È anche possibile modificare la dimensione del carattere sul tuo dispositivo in Impostazioni. Tutte queste modifiche hanno un impatto sulla nostra app e possono aumentare la leggibilità.
Le impostazioni di Ipad Night Shift possono anche essere impostate su più fredde o più calde
che influisce anche sul contrasto.
Tuttavia, stiamo attualmente lavorando alla nostra Guida TV per renderla più leggibile. Nel frattempo, puoi visualizzare la nostra Guida TV come elenco (anziché come griglia) in: Altro > Impostazioni > Aspetto guida TV > Elenco, che ne facilita la visualizzazione.
Non lo trovo utile.
Secondo me un’azienda che si accontenta di rivolgersi solo ad una parte dei propri clienti non ha il diritto di esistere.
Un’azienda rispettabile si impegna a soddisfare il maggior numero possibile di clienti.
Personalmente, non voglio più essere uno di quei clienti silenziosi e frustrati che contribuiscono a garantire che Swisscom TV possa continuare questa politica.
Ho testato Sunrise Neo, Zatoo, Wilmaa e Teleboy con 4 televisori contemporaneamente.
Ne vale la pena: ci sono alternative.
Andarsene è probabilmente il modo migliore per aiutare Swisscom TV (con questo intendiamo EPG) a stare finalmente meglio!
@Jean-Pierre_Feron ha scritto:
A mio parere, un’azienda che si accontenta di rivolgersi solo ad una parte dei propri clienti non ha il diritto di esistere.
Un’azienda rispettabile si impegna a soddisfare il maggior numero possibile di clienti.…
Nessuna azienda può permettersi di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Pertanto, un’azienda soddisferà il maggior numero di clienti economicamente giustificabile, piuttosto che il maggior numero possibile di clienti a qualsiasi prezzo.
Ma confrontarsi senza preavviso con una parte significativa di clienti con modifiche al prodotto che influiscono in modo significativo sull’utilizzo del prodotto è piuttosto arrogante.
Soprattutto perché ci sono alternative offerte dalla maggior parte dei fornitori (modalità diurna o notturna).
E con tutto il rispetto il ragionamento è: bs.
@Gumbalaya, non dire sciocchezze. EOS4 con la sua modalità oscura e altre modifiche è stato annunciato l’anno scorso, mesi prima che avvenisse effettivamente il lancio! Chiunque fosse qui nel forum o sul sito web di SC sapeva da tempo cosa sarebbe successo.