Si, infatti sto storia di scrivere a Teleclub io davvero non la capisco.
Cioè è come se io non pagassi le bollette, e Swisscom mi scrive e io dico "scusatemi ma io non mi occupo dell'aspetto economico, quindi scrivete a mia moglie".
Alla fine l'unica cosa da fare è una petizione con minaccia di diffida per discriminazione: se vogliono continuare a pubblicizzare prodotti per la clientela italiana devono pure cominciare a trattarla in modo uguale.
Altra cosa che non capisco: i clienti tedeschi possono abbonarsi a Sky, i clienti francesi a Canal+ (o come si chiama...) e per noi invece nonostante le ripetute richieste non c'è mai stata non dico l'intenzione di proporre Sky Italia, ma quantomeno un aggiornamento sulla situazione, del tipo "siamo in discussione con Sky", oppure "non l'abbiamo mai richiesto" etc.
Ora addirittura pubblicizzano "la più grande offerta di canali per i nostri clienti di lingua inglese". Tra poco passeremo pure dietro ai clienti di lingua Romancia.