[COLONNA=6]

@hed

- Piacevole per gli occhi

-> Esiste uno studio di Tubinga sull’argomento secondo cui la miopia dovrebbe essere ridotta con uno sfondo nero. Deve ancora essere confermato da ulteriori studi.

- Migliora la leggibilità

->no. Il problema con gli sfondi bianchi è che molte persone impostano il display troppo luminoso, quindi in realtà è troppo luminoso per l’occhio. La soluzione in questo caso sarebbe ridurre leggermente la luminosità (i monitor del mio PC funzionano a <50%). È stato inoltre dimostrato che con uno sfondo chiaro le pupille si restringono e il testo appare più nitido, con uno sfondo scuro le pupille si dilatano e il testo diventa sfocato. E questo è probabilmente il problema che molte persone avranno con lo sfondo nero. Forse difficilmente colpisce i giovani poiché hanno una vista migliore rispetto agli anziani.

- Protegge lo schermo

->Per quanto tempo lascio la guida TV sullo schermo???? Molto breve! Quindi non aiuta.

- Risparmia energia

->condizionale: solo per OLED e plasma, ma non per LCD. Inoltre, qual è il rapporto tra il tempo di fruizione della guida TV e le trasmissioni TV? Molto ampio, quindi il risparmio energetico nel breve tempo di utilizzo è praticamente nullo.

- È molto bello da vedere

->sì

[/COLONNA]

Mostra lingua originale (Tedesco)

Beh, di solito non sono un fan della modalità oscura sul mio cellulare, penso che renda tutto così triste, ma sul Swisscom TV penso che la modalità oscura abbia molto successo! Il pettorale comunque in questo momento è più vicino ai 30 che ai 40 🙈

All’inizio dava fastidio anche a me e appartengo alla vecchia generazione, ma ora mi sono abituato perché la gamma generale di funzioni supera di gran lunga questo “piccolo” problema.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB

Sì, la gamma di funzioni è buona, ma nessuno qui afferma il contrario. Ma non conosco nessun dispositivo in cui il Darmode non sia opzionale. Trovo anche il carattere con le informazioni sui rispettivi programmi, che viene visualizzato nell’immagine di anteprima grande, molto illeggibile, in modalità scura o meno…

Quando o quando il menu in TV OS 4.0 verrà nuovamente illuminato? Purtroppo non posso fare nulla con l’immagine di sfondo scuro? Ho difficoltà a leggere il contenuto, ad es. nel programma televisivo.

Non so perché abbiano deciso di non includere più l’opzione per la visione in chiaro e in scuro.

È molto carino per te.

Se guardi la TV quando c’è luce o non è completamente buio, la modalità luce convenzionale può offrire un contrasto molto migliore…

Tuttavia non si tratta di un aut-aut esclusivo, ma di una scelta tra entrambe le modalità a seconda delle condizioni di illuminazione, delle abitudini di visione e delle preferenze individuali.

Swisscom dovrebbe poterlo fare.

Ciao a tutti

A dir poco, il nuovo aggiornamento a OS4.0 è un disastro.

Ad esempio, se premo il pulsante Home, ci vuole un’eternità prima di arrivare alle impostazioni.

Se premo il pulsante della guida TV, ci vorrà un’eternità prima che possa fare qualcosa.

Lo stesso vale per il cambio di canale. Quando si effettua lo zapping tra i canali 2-3. Tempo di attesa.

@servusli

Bisogna differenziare 🙂

Farò un confronto con la mia configurazione e ho ancora una connessione powerline in metà della casa.

Per me lo zapping è veloce come prima. Per me, cambiare canale richiede meno di 0,5 secondi

Per me TV Guide funziona in modo estremamente veloce finché non viene visualizzata la griglia con le informazioni, quindi posso usarlo subito. Il caricamento dell’immagine richiede circa 0,5 - 1 secondo.

La schermata iniziale impiega 1-2 secondi ogni volta, ma viene caricata completamente immediatamente. Questo è leggermente più lento rispetto alla vecchia interfaccia utente.

Tuttavia, se le tue prestazioni complessive, incluso lo zapping, sono davvero notevolmente peggiori, ti consiglio di andare alle impostazioni e quindi reimpostare TV-Box tramite il sistema. Spero che questo renda le cose migliori.

Ciao

Impossibile aggiornare la mia app perché si è verificato un rimborso o l’acquisto è stato effettuato con un altro

L’ID Apple è stato creato.

Cosa devo fare per ottenere le mie app. può aggiornare?

Mi piacerebbe sentire dagli altri lettori di questo forum quale sarebbe la soluzione.

Proprio come lo sfondo nero, il passaggio al bianco (come al solito) tecnicamente non è affatto un problema. È noto che le persone ipovedenti o ipovedenti hanno problemi con il nero. Le risposte a volte compiaciute e leggermente aggressive indicano addetti ai lavori.

Ho scritto direttamente a Swisscom e pubblicherò qui la risposta.

@Plupinil76 ha scritto:

Sono completamente d’accordo con te… è molto difficile da leggere… dovrebbero almeno darti la possibilità di ripristinarlo come prima… era molto più fresco e molto più facile da leggere… è così buio adesso .. Terribile…. Probabilmente dovrò passare ad un altro provider se non riescono a gestirlo…

… E se sei sfortunato, l’altro provider passerà presto alla modalità oscura perché è alla moda… 🙂

@Bofiova19 ha scritto:

Ciao

La mia app non può essere aggiornata a causa di un rimborso o di un acquisto con un’altra

L’ID Apple è stato creato.

Cosa devo fare per ottenere le mie app. può aggiornare?

L’importante è che risolvi questo problema con l’Apple Store, quindi potrai scaricare l’app normalmente con il tuo ID Apple.

https://support.apple.com/de-ch/HT203993

Sfortunatamente non dici di quale dispositivo si tratta?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@RomanE

Abbiamo prese RJ45 con Cat in ogni stanza dell’appartamento. 6 cavi cablati.

Tutte le prese sono collegate a uno switch Gigabit e l’IB3 si occupa del routing.

TV-Box 1 è collegato direttamente all’IB3, TV-Box 2 è collegato all’IB3 tramite RJ45 nella stanza tramite l’interruttore. Tuttavia, questo cablaggio non ha importanza, poiché funzionava perfettamente prima dell’aggiornamento.

Lo zapping e la guida TV sono notevolmente più lenti di prima, lo zapping dura circa 1,5 secondi in condizioni di “tempi polso pi”. Guida TV più o meno la stessa cosa.

Ad esempio, se voglio accedere a YouTube dalla schermata principale, ci vorranno circa 12 secondi prima di poter aprire l’app.

L’intera navigazione del menu sulla schermata iniziale è per me molto più lenta.

L’impostazione del sistema alle impostazioni di fabbrica, nonché il ripristino tramite il pulsante di ripristino, non porta alcun successo significativo.

Gli stessi sintomi sono presenti su entrambi i TV-Box.

Ho letto che la navigazione nel menu è lentissima perché bisogna caricare più immagini.

1.) Perché non viene memorizzato nella cache in modo da non caricare tutto ogni volta e

2.) È possibile effettuare un’impostazione in modo che non sia necessario caricare dati immagine così grandi?