Yealink W60B con credenziali SIP

• Ciao a tutti

Attualmente sto provando a configurare un telefono DECT aggiuntivo su un inOne KMU Office utilizzando le credenziali SIP.

È una stazione base Yealink W60b.

Ho richiesto e ricevuto credenziali SIP. Impostazioni effettuate in base al sito Web (vedi anche screenshot).

Ho anche provato ad equiparare Nome registro e Nome utente, combinazioni diverse, ottengo sempre “Registrazione non riuscita”.

UserOne_0-1581676282990.png

Qualcuno lo ha già messo in funzione con successo? Qualche consiglio?

Saluti - UOne

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Registrare il nome del numero NC @ swisscom.ch

Nome utente: Il tuo numero di telefono +41…

Host server: swisscom.ch non fs1.ims.swisscom.ch

Proxy in uscita: fs1.ims.swisscom.ch

10 giorni successivamente

Hay TuxOne

Questa volta con il mio conto reale.

Grazie in anticipo per le informazioni, ci proverò.

Ulteriore domanda: dovrebbe funzionare anche al di fuori della rete Swisscom, ad esempio se ho Internet di Sunrise? È tutta una questione di test.

un mese successivamente

Molte grazie anche da parte mia!

Ho trovato la risposta utilizzando la funzione di ricerca e ha funzionato subito.

Ma sarebbe anche interessante per me sapere da dove provengono originariamente le informazioni.

Qui trovate informazioni da Swisscom.

Il resto è know-how secondo questo principio. Io lo faccio in 5 minuti e ti arriva una fattura di 150.- oppure ordini a qualcun altro che lo fa in 2 ore per 200 franchi e dopo non funziona più bene. Penso che si chiami esperienza 😂

Le informazioni sono complete, ma non realmente utili senza le tue informazioni aggiuntive.

Voglio dire, non è la prima volta che configuro un telefono VOIP. Semplicemente la prima volta da Swisscom, che è anche la prima volta in cui non sono arrivato da nessuna parte con le informazioni fornite 😉