SPAM

  • Che senso ha spostare giorno dopo giorno determinati indirizzi nella cartella della posta SPAM se poi si ripresentano il giorno dopo?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Lori-77 ha risposto a questo post.
    • Ciao Ringo Starr

      Il nome visualizzato è sempre lo stesso. Ma l’indirizzo email dietro è molto probabilmente diverso.

      Ecco come puoi verificarlo tu stesso:

      Webmail: apri l’e-mail -> sposta il mouse sul mittente, attendi un momento. L’indirizzo e-mail dietro appare sotto il mais. Con ogni probabilità l’indirizzo sarà ogni volta diverso.

      Alcune persone cercano anche di ingannare le persone con errori di ortografia deliberati.

      B.s.P

      Swisscom = SWISSC0M lì come uno 0 sostituito da uno “zero”,

      Oppure la “I” maiuscola può essere sostituita con una “L” minuscola.

      E quando fai clic su di esso, nella maggior parte dei casi non va bene.

      E se la promessa è troppo bella per essere vera, allora c’è sicuramente qualcosa che non va.

      Attualmente stanno riprovando: DHL, Posta, ecc. Hai ordinato qualcosa e non puoi consegnarlo. Oppure bisogna controllare la bolla di consegna… Sempre tutto senza che nessuno mi chieda, molto sospetto, e nelle ultime settimane non ho ordinato nulla.

      Spam.jpg

      Un saluto Lorenz

      Ciao Ringo Starr

      Il nome visualizzato è sempre lo stesso. Ma l’indirizzo email dietro è molto probabilmente diverso.

      Ecco come puoi verificarlo tu stesso:

      Webmail: apri l’e-mail -> sposta il mouse sul mittente, attendi un momento. L’indirizzo e-mail dietro appare sotto il mais. Con ogni probabilità l’indirizzo sarà ogni volta diverso.

      Alcune persone cercano anche di ingannare le persone con errori di ortografia deliberati.

      B.s.P

      Swisscom = SWISSC0M lì come uno 0 sostituito da uno “zero”,

      Oppure la “I” maiuscola può essere sostituita con una “L” minuscola.

      E quando fai clic su di esso, nella maggior parte dei casi non va bene.

      E se la promessa è troppo bella per essere vera, allora c’è sicuramente qualcosa che non va.

      Attualmente stanno riprovando: DHL, Posta, ecc. Hai ordinato qualcosa e non puoi consegnarlo. Oppure bisogna controllare la bolla di consegna… Sempre tutto senza che nessuno mi chieda, molto sospetto, e nelle ultime settimane non ho ordinato nulla.

      Spam.jpg

      Un saluto Lorenz

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      5 mesi successivamente

      Ciao, ultimamente sto ricevendo più email di spam. Le email finiscono nella cartella spam. Le elimino subito e senza aprirle, ma il giorno dopo ricompaiono le stesse email

      nella cartella e poi occasionalmente nella posta in arrivo

      Per favore aggiorna il tuo filtro antispam

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Befronef87

      Sei qui nel forum “Clienti che aiutano i clienti”, il che significa che siamo solo clienti come te e non possiamo modificare il filtro antispam.

      PS

      Swisscom apporta continuamente tali adeguamenti, ma non esiste mai una soluzione al 100%.

      Mostra lingua originale (Tedesco)