SPAM

• Che senso ha spostare giorno dopo giorno determinati indirizzi nella cartella della posta SPAM se poi si ripresentano il giorno dopo?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Lori-77 ha risposto a questo post.
    • Ciao Ringo Starr

Il nome visualizzato è sempre lo stesso. Ma l’indirizzo email dietro è molto probabilmente diverso.

Ecco come puoi verificarlo tu stesso:

Webmail: apri l’e-mail -> sposta il mouse sul mittente, attendi un momento. L’indirizzo e-mail dietro appare sotto il mais. Con ogni probabilità l’indirizzo sarà ogni volta diverso.

Alcune persone cercano anche di ingannare le persone con errori di ortografia deliberati.

B.s.P

Swisscom = SWISSC0M lì come uno 0 sostituito da uno “zero”,

Oppure la “I” maiuscola può essere sostituita con una “L” minuscola.

E quando fai clic su di esso, nella maggior parte dei casi non va bene.

E se la promessa è troppo bella per essere vera, allora c’è sicuramente qualcosa che non va.

Attualmente stanno riprovando: DHL, Posta, ecc. Hai ordinato qualcosa e non puoi consegnarlo. Oppure bisogna controllare la bolla di consegna… Sempre tutto senza che nessuno mi chieda, molto sospetto, e nelle ultime settimane non ho ordinato nulla.

Spam.jpg

Un saluto Lorenz

Ciao Ringo Starr

Il nome visualizzato è sempre lo stesso. Ma l’indirizzo email dietro è molto probabilmente diverso.

Ecco come puoi verificarlo tu stesso:

Webmail: apri l’e-mail -> sposta il mouse sul mittente, attendi un momento. L’indirizzo e-mail dietro appare sotto il mais. Con ogni probabilità l’indirizzo sarà ogni volta diverso.

Alcune persone cercano anche di ingannare le persone con errori di ortografia deliberati.

B.s.P

Swisscom = SWISSC0M lì come uno 0 sostituito da uno “zero”,

Oppure la “I” maiuscola può essere sostituita con una “L” minuscola.

E quando fai clic su di esso, nella maggior parte dei casi non va bene.

E se la promessa è troppo bella per essere vera, allora c’è sicuramente qualcosa che non va.

Attualmente stanno riprovando: DHL, Posta, ecc. Hai ordinato qualcosa e non puoi consegnarlo. Oppure bisogna controllare la bolla di consegna… Sempre tutto senza che nessuno mi chieda, molto sospetto, e nelle ultime settimane non ho ordinato nulla.

Spam.jpg

Un saluto Lorenz

5 mesi successivamente

Ciao, ultimamente sto ricevendo più email di spam. Le email finiscono nella cartella spam. Le elimino subito e senza aprirle, ma il giorno dopo ricompaiono le stesse email

nella cartella e poi occasionalmente nella posta in arrivo

Per favore aggiorna il tuo filtro antispam

@Befronef87

Sei qui nel forum “Clienti che aiutano i clienti”, il che significa che siamo solo clienti come te e non possiamo modificare il filtro antispam.

PS

Swisscom apporta continuamente tali adeguamenti, ma non esiste mai una soluzione al 100%.