Sicurezza su Internet

Buongiorno,

oggi ho fatto un aggiornamento a internet Security, ma ora mi esce la scritta chi il mio computer non è protetto.

Purtroppo non riesco a capire com proteggerlo.

Nico

Sia che si utilizzi un PC Windows o un Mac, tutti sono protetti. Con un Mac, è praticamente impossibile non essere protetti perché le politiche di sicurezza non possono essere modificate. E su Windows, le politiche sono impostate in modo che Windows Defender vi protegga ovunque utilizziate il PC.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

un mese successivamente

è internet security stesso che da questo avviso o un altro software? ha magari uno screenshot del messaggio?

Di solito l’assistente o Internet Security non invia tali messaggi. Questi messaggi vengono inviati all’utente da Windows perché la protezione dell’host non era attiva.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

nella home di internet security è possibile avere il messaggio “il pc non è protetto” se per esempio non si ha installato l’estensione di google chrome. quindi la domanda era relativa a ciò per capire se era direttamente dentro la home di internet security o il classico messaggio di defender perché non riconosce internet security 😉