Home page di Bluewin

• Come posso aggiungere la homepage di Bluewin alla barra delle applicazioni

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Puzuyep93, Gezeujig29, Giofrazei33, e 6 ulteriori piace.

• Hu ha scritto:

Finestre 10/Internet Explorer

Funziona anche aggiungendo con il tasto destro del mouse, n.b. A causa delle lacune nella sicurezza non dovreste più utilizzare IE (Internet Explorer), viene addirittura menzionato in fondo alla pagina Bluewin.

Con Firefox hai molta più sicurezza.

https://www.mozilla.org/de/firefox/new/

IE-TaskBar.jpg

@Hu ha scritto:

Come posso fissare la homepage di Bluewin sulla barra delle applicazioni

Purtroppo le tue informazioni sono molto scarse.

Quale sistema operativo?

Che tipo di browser Internet?

Esempio: Windows 10 e Firefox, collegamento alla barra delle applicazioni, comando tasto destro.

taskbar-attach.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Hu ha scritto:

Finestre 10/Internet Explorer

Funziona anche aggiungendo con il tasto destro del mouse, n.b. A causa delle lacune nella sicurezza non dovreste più utilizzare IE (Internet Explorer), viene addirittura menzionato in fondo alla pagina Bluewin.

Con Firefox hai molta più sicurezza.

https://www.mozilla.org/de/firefox/new/

IE-TaskBar.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

6 giorni successivamente

Se hai un browser aperto, lo aggiungerei all’elenco della barra delle applicazioni come ho detto prima.

Se lo ritieni necessario, puoi anche aggiungerlo all’elenco dei preferiti.

🖱

9 mesi successivamente

@Veuyiefleur36 Solo i programmi possono essere trascinati sulla barra delle applicazioni, i link a siti web come www.bluewin.ch non possono. Puoi trascinare il link da Bluewin.ch sul tuo desktop o salvarlo come segnalibro/preferito nel browser oppure impostare questo link Bluewin come pagina iniziale nel browser (cioè la pagina Bluewin si avvia ogni volta che apri il browser)

Chiedi a Google come lo fai esattamente (vedi esempio: collegamenti web sul desktop)

Collegamenti web sul desktop spiegati con parole mie:

Ridurre le dimensioni del browser web (fare clic sui doppi quadrati nell’angolo in alto a destra), non chiuderlo (X).

Nella riga del browser web digitate www.bluewin.ch.

Contrassegna l’indirizzo web nella riga del browser con il pulsante sinistro del mouse (tieni premuto il pulsante del mouse e trascina), quindi trascina il collegamento contrassegnato sul desktop.

Googlel sa tutto, quindi chiedi a Google link web sul desktop:

https://www.google.com/search?q=weblinks+auf+desktop&rlz=1C1CHBD_deCH840CH840&oq=Weblinks+auf&aqs=chrome.2.69i57j0l7.10158j1j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

9 giorni successivamente
    2 mesi successivamente