Il TV-Box è collegato direttamente al router. Che sia


@hed ha scritto:

@mircolino

Il box HD generalmente non causa alcun problema, tranne in singoli casi che si verificano anche con il box UHD.

Nella tecnologia è normale che le nuove applicazioni non funzionino più sul vecchio hardware, ma questo significa che riceverete gratuitamente un nuovo smartphone da Apple o Samsung e un nuovo laptop dal produttore del PC? Lo stesso vale con TV-Box. Se vuoi utilizzare le nuove funzionalità (questo non include solo l’UHD), devi acquistare l’hardware più recente e, come con tutti gli altri prodotti tecnici, ciò accadrà ogni pochi anni con il TV-Box.

Ma forse il problema può essere risolto, per favore rispondi alle domande di @WalterB

@keithdean

Hai già eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta per la parola chiave)?

Come viene collegato TV-Box al router (cavo Gigabit Ethernet, WLAN, Power LAN)?


Il TV Box si collega direttamente al router (Internet Box Plus) tramite cavo Ethernet Cat 5. Ho una TV Panasonic del 2009. No UHD.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi hai la fibra ottica!

Hai già reimpostato alcune volte in base al thread precedente.

È meglio contattare l’assistenza lunedì e menzionare il problema.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


@hed ha scritto:

@keithdean

Tutti gli 8 fili della vostra rete Ethernet sono trasferiti o utilizzate solo un’installazione multimediale divisa a 100 Mbps?


Ripristino eseguito. Sembra più vivace. Non ho un’installazione multimediale divisa. Vedrò come va. Grazie

Mostra lingua originale (Tedesco)
8 mesi successivamente
8 mesi successivamente