Il TV-Box è collegato direttamente al router. Che sia
@hed ha scritto:
Il box HD generalmente non causa alcun problema, tranne in singoli casi che si verificano anche con il box UHD.
Nella tecnologia è normale che le nuove applicazioni non funzionino più sul vecchio hardware, ma questo significa che riceverete gratuitamente un nuovo smartphone da Apple o Samsung e un nuovo laptop dal produttore del PC? Lo stesso vale con TV-Box. Se vuoi utilizzare le nuove funzionalità (questo non include solo l’UHD), devi acquistare l’hardware più recente e, come con tutti gli altri prodotti tecnici, ciò accadrà ogni pochi anni con il TV-Box.
Ma forse il problema può essere risolto, per favore rispondi alle domande di @WalterB
Hai già eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta per la parola chiave)?
Come viene collegato TV-Box al router (cavo Gigabit Ethernet, WLAN, Power LAN)?
Il TV Box si collega direttamente al router (Internet Box Plus) tramite cavo Ethernet Cat 5. Ho una TV Panasonic del 2009. No UHD.