4 giorni successivamente
6 giorni successivamente

@SamuelD ha scritto:

@“x”#2067Reimposta il tuo TV-Box una volta. E’ meglio allora?

Ho fatto un reset. Sembra un po’ più veloce adesso. Quando ho un televisore (anno 2009) senza UHD, non vale la pena acquistare questo nuovo box UHD.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Dai un’occhiata alle varie piattaforme d’asta o…. in giro.

A volte, se sei fortunato, ottieni tra i 50 e i 70 Stutz.

Penso che ne valga la pena, solo per la velocità piuttosto che per essere fastidioso ogni volta.

Adesso ne ha solo uno in vendita a 49 su Ric.

3 mesi successivamente

Trovo ridicolo che tu debba acquistare tu stesso un box UHD per risolvere il problema, mi dispiace. Inizialmente il box HD (area nera in alto e il resto bianco) ha sempre funzionato bene per me e poi ad un certo punto ho notato per la prima volta che la tecnologia vacillava, la guida TV elettronica e altre funzioni reagivano molto lentamente o addirittura perdere completamente il controllo. Ad esempio, se premo una volta nella guida, il sistema salta tre righe in basso e si diverte così.

Puoi sicuramente riavviare o addirittura ripristinare la scatola. A breve termine, questo può sicuramente aiutarti, ma non risolve il problema.

Penso che Swisscom dovrebbe essere onesta con il cliente e fornire una nuova generazione di TV-Box e non addebitare più soldi per questo. Evidentemente come cliente siete ancora disposti a spendere di più solo perché Swisscom non comunica apertamente e onestamente sui problemi fondamentali nella compatibilità tra vecchio hardware e nuovo software. Penso che il box UHD (UHD o meno) dovrebbe essere semplicemente messo a disposizione dei clienti gratuitamente. Swisscom si è fatta carico del marketing dei prezzi e dell’equità (clienti di vecchia data vs. nuovi clienti). Lo scrivo qui perché sfortunatamente questo viene spesso usato come motivo per cui il TV-Box ora dovrebbe costare qualcosa.

Sì, è davvero un peccato leggere questo che l’HD box continua a causare problemi. Ma come ho detto, ora è diventata una filosofia presentare i problemi come risolti e presentare i problemi che ancora si presentano come un semplice investimento monetario. Tutto può essere risolto – con i soldi. Esatto: che peccato!

@mircolino

Non so se l’HD TV-Box causa grossi problemi ad alcuni utenti. Il tuo HD TV-Box è collegato direttamente alla LAN al box Internet e anche la velocità di Internet è buona?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ultimamente ho problemi costanti (tutti i giorni) con questa scatola. Continua a bloccarsi o non si avvia affatto! Poi devo spegnerlo e riaccenderlo. Cosa fa Swisscom?

@keithdean ha scritto:

Ultimamente ho problemi costanti (tutti i giorni) con questa scatola. Continua a bloccarsi o non si avvia affatto! Poi devo spegnerlo e riaccenderlo. Cosa fa Swisscom?

Contatta il numero 0800 800 800 e segnala il problema, ma non nel fine settimana ma durante il normale orario di lavoro!

È importante che tutto il resto sia in ordine, cioè una buona connessione dal TV-Box al box Internet e una velocità di rete sufficiente.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@mircolino

Il box HD generalmente non causa alcun problema, tranne in singoli casi che si verificano anche con il box UHD.

Il fatto che le nuove applicazioni non funzionino più sul vecchio hardware è una cosa comune nella tecnologia, ma questo significa che riceverete gratuitamente un nuovo smartphone da Apple o Samsung e un nuovo laptop gratuitamente dal produttore del PC? Lo stesso vale con TV-Box. Se vuoi utilizzare le nuove funzionalità (questo non include solo l’UHD), devi acquistare l’hardware più recente e, come con tutti gli altri prodotti tecnici, ciò accadrà ogni pochi anni con il TV-Box.

Ma forse il problema può essere risolto, per favore rispondi alle domande di @WalterB

@keithdean

Hai già eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta per parola chiave)?

Come si collega TV-Box al router (cavo Gigabit Ethernet, WLAN, Power LAN)?

Il TV-Box è collegato direttamente al router. Che sia

@hed ha scritto:

@mircolino

Il box HD generalmente non causa alcun problema, tranne in singoli casi che si verificano anche con il box UHD.

Nella tecnologia è normale che le nuove applicazioni non funzionino più sul vecchio hardware, ma questo significa che riceverete gratuitamente un nuovo smartphone da Apple o Samsung e un nuovo laptop dal produttore del PC? Lo stesso vale con TV-Box. Se vuoi utilizzare le nuove funzionalità (questo non include solo l’UHD), devi acquistare l’hardware più recente e, come con tutti gli altri prodotti tecnici, ciò accadrà ogni pochi anni con il TV-Box.

Ma forse il problema può essere risolto, per favore rispondi alle domande di @WalterB

@keithdean

Hai già eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta per la parola chiave)?

Come viene collegato TV-Box al router (cavo Gigabit Ethernet, WLAN, Power LAN)?

Il TV Box si collega direttamente al router (Internet Box Plus) tramite cavo Ethernet Cat 5. Ho una TV Panasonic del 2009. No UHD.

Quindi hai la fibra ottica!

Hai già reimpostato alcune volte in base al thread precedente.

È meglio contattare l’assistenza lunedì e menzionare il problema.