@keithdean Soluzione: acquistare un box UHD!!!, i buoni valori della linea DSL hanno >20 Mbit/s
- Soluzioneselezionata da SamuelD
@keithdean Reimposta il tuo TV-Box una volta. E’ meglio allora?
Se pensi che un TV-Box UHD funzioni solo su un televisore UHD, ti sbagli. @keithdean
Dopo il primo TVBox del 2014, questo è semplicemente un TV Box nuovo e molto più veloce che può fare molto di più oltre all’UHD.
Trovo ridicolo che tu debba acquistare tu stesso un box UHD per risolvere il problema, mi dispiace. Inizialmente il box HD (area nera in alto e il resto bianco) ha sempre funzionato bene per me e poi ad un certo punto ho notato per la prima volta che la tecnologia vacillava, la guida TV elettronica e altre funzioni reagivano molto lentamente o addirittura perdere completamente il controllo. Ad esempio, se premo una volta nella guida, il sistema salta tre righe in basso e si diverte così.
Puoi sicuramente riavviare o addirittura ripristinare la scatola. A breve termine, questo può sicuramente aiutarti, ma non risolve il problema.
Penso che Swisscom dovrebbe essere onesta con il cliente e fornire una nuova generazione di TV-Box e non addebitare più soldi per questo. Evidentemente come cliente siete ancora disposti a spendere di più solo perché Swisscom non comunica apertamente e onestamente sui problemi fondamentali nella compatibilità tra vecchio hardware e nuovo software. Penso che il box UHD (UHD o meno) dovrebbe essere semplicemente messo a disposizione dei clienti gratuitamente. Swisscom si è fatta carico del marketing dei prezzi e dell’equità (clienti di vecchia data vs. nuovi clienti). Lo scrivo qui perché sfortunatamente questo viene spesso usato come motivo per cui il TV-Box ora dovrebbe costare qualcosa.
Sì, è davvero un peccato leggere questo che l’HD box continua a causare problemi. Ma come ho detto, ora è diventata una filosofia presentare i problemi come risolti e presentare i problemi che ancora si presentano come un semplice investimento monetario. Tutto può essere risolto – con i soldi. Esatto: che peccato!
@keithdean ha scritto:
Ultimamente ho problemi costanti (tutti i giorni) con questa scatola. Continua a bloccarsi o non si avvia affatto! Poi devo spegnerlo e riaccenderlo. Cosa fa Swisscom?
Contatta il numero 0800 800 800 e segnala il problema, ma non nel fine settimana ma durante il normale orario di lavoro!
È importante che tutto il resto sia in ordine, cioè una buona connessione dal TV-Box al box Internet e una velocità di rete sufficiente.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Il box HD generalmente non causa alcun problema, tranne in singoli casi che si verificano anche con il box UHD.
Il fatto che le nuove applicazioni non funzionino più sul vecchio hardware è una cosa comune nella tecnologia, ma questo significa che riceverete gratuitamente un nuovo smartphone da Apple o Samsung e un nuovo laptop gratuitamente dal produttore del PC? Lo stesso vale con TV-Box. Se vuoi utilizzare le nuove funzionalità (questo non include solo l’UHD), devi acquistare l’hardware più recente e, come con tutti gli altri prodotti tecnici, ciò accadrà ogni pochi anni con il TV-Box.
Ma forse il problema può essere risolto, per favore rispondi alle domande di @WalterB
Hai già eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta per parola chiave)?
Come si collega TV-Box al router (cavo Gigabit Ethernet, WLAN, Power LAN)?
Il TV-Box è collegato direttamente al router. Che sia
@hed ha scritto:
Il box HD generalmente non causa alcun problema, tranne in singoli casi che si verificano anche con il box UHD.
Nella tecnologia è normale che le nuove applicazioni non funzionino più sul vecchio hardware, ma questo significa che riceverete gratuitamente un nuovo smartphone da Apple o Samsung e un nuovo laptop dal produttore del PC? Lo stesso vale con TV-Box. Se vuoi utilizzare le nuove funzionalità (questo non include solo l’UHD), devi acquistare l’hardware più recente e, come con tutti gli altri prodotti tecnici, ciò accadrà ogni pochi anni con il TV-Box.
Ma forse il problema può essere risolto, per favore rispondi alle domande di @WalterB
Hai già eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta per la parola chiave)?
Come viene collegato TV-Box al router (cavo Gigabit Ethernet, WLAN, Power LAN)?
Il TV Box si collega direttamente al router (Internet Box Plus) tramite cavo Ethernet Cat 5. Ho una TV Panasonic del 2009. No UHD.
Cosa mostra il controllore dove vivi?
Cancella l’indirizzo e il numero di telefono qui nella comunità.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/checker.html
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@WalterB ha scritto:
Cosa mostra il controllore dove vivi?
Cancella l’indirizzo e il numero di telefono qui nella comunità.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/checker.html
Velocità InternetDownload: max. 1 Gbit/s Caricamento: max
Swisscom TV è disponibile in qualità UHD Puoi goderti Swisscom TV in qualità UHD e utilizzare completamente tutte le funzioni.