TV Air riproduce video/registrazioni dal PC

• Ciao

È da molto tempo che provo a riprodurre le mie registrazioni e i miei video sul PC tramite TV Air. Ci vuole un’eternità per caricarsi e poi dice “Questo spettacolo non può essere riprodotto in questo momento. Riprova più tardi.”

A casa sulla TV, sul cellulare (iPhone) e sul tablet (iPad) funziona perfettamente. Posso anche guardare la TV in diretta sul PC. Ho già provato a cambiare rete sul PC perché pensavo che potesse essere il firewall. Ma non funziona nemmeno con il mio cellulare come hotspot.

Qualcuno ha un’idea? Ha funzionato fino a circa 3 mesi fa!

Grazie in anticipo!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Probabilmente è stato un aggiornamento di Windows a causare questo problema.

Hai provato con un altro browser?

Reimposta browser…

Probabilmente è stato un aggiornamento di Windows a causare questo problema.

Hai provato con un altro browser?

Reimposta browser…

5 giorni successivamente

Ciao

La stessa cosa è successa con mia sorella.

Microsoft Surface, browser Edge, Win10.

Ieri abbiamo scoperto che il problema si verifica solo quando si collegano le cuffie. Con una cuffia Bluetooth tutto ha funzionato di nuovo!?!?

Un saluto e buona Pasqua

@deniweb

Hai mai provato a utilizzare il browser Firefox È strano che il Bluetooth abbia un’influenza?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB

Il Bluetooth non ha alcuna influenza. Il problema si verifica solo quando si collega un auricolare all’ingresso delle cuffie tramite un cavo. Lo testeremo con un altro browser.

Aggiornamento: Chrome installato: stesso problema.

MA: anche i video di YouTube non possono essere riprodotti con le cuffie collegate.

Il problema è con il jack delle cuffie (???) e non con il TV Air.

Saluti