Ed è passato un altro mese… e ancora non funziona…!

Il MediaPad ora ha l’ultimo Android (9), ma non funziona neanche.

Comincia a diventare davvero imbarazzante…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Adesso anche i programmi gratuiti non funzionano più…!!

Sto lentamente perdendo la pazienza…

Che razza di applicazione scherzosa è questa…??

Per cosa pago così tanti soldi al mese…??

Secondo le ultime informazioni che ho ricevuto da Swisscom, il problema dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento alla versione 3.3.0: l’aggiornamento dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

7 giorni successivamente

Ciao a tutti……ieri, sì, ieri ho installato il nuovo aggiornamento….ed ecco, ora la riproduzione dei pacchetti speciali funziona di nuovo….i miracoli accadono ancora….spero che accada lo ripeto per tutti….buona giornata

Sono felice per te… purtroppo non posso confermare… per me è sempre lo stesso… sono in vacanza e ho dovuto togliere il vassoio a mio figlio…!

Huawei MediaPad 5 con Android 9 non funziona, Huawei MediaPad 2 con Android 5.1.1 funziona… 😞

7 giorni successivamente

Ciao BingeWatcher32,

Sfortunatamente, la visione dei canali a pagamento dal vivo (Teleclub) non funziona ancora sul mio Huawei MediaPad 5.

La cosa interessante ora è che posso guardare film registrati, cosa che prima non era possibile.

Quale versione di Android hai sul tuo P20?

E quale versione EMUI è installata?

Saluto

Segno

hmmm…ok…ho la stessa versione…

Questo fine settimana disinstallerò l’app e la reinstallerò… vedremo…

Grazie per il tuo feedback…

Saluto

Segno

L’ho provato.

Ho disinstallato l’app, eliminato l’account da “I miei dispositivi” e reinstallato l’app.

Ho riattivato i canali a pagamento in “I miei dispositivi” –> purtroppo senza successo.

Sempre lo stesso messaggio di errore.. 😞

Ciao @oOdietiOo

I clienti con Huawei Media Pad M5 Tablet non possono visualizzare i contenuti protetti da DRM. Viene visualizzato un messaggio di errore che non consente lo streaming dei contenuti a pagamento su uno schermo esterno tramite HDMI. Il design dell’Huawei Mediapad M5 è tale che il display interno è controllato tramite un’interfaccia HDMI. Pertanto, a causa delle limitazioni hardware di questo tablet, in futuro non sarà possibile guardare tutti i programmi con il Media Pad M5.

Un saluto Samuele

5 giorni successivamente

@SamuelD

Davvero adesso???

Ciò significa buttare via il tablet e acquistarne uno nuovo o cambiare fornitore.

Pensavo che funzionasse con una versione precedente dell’app, ma non ne sono più sicuro.

In particolare penso che Swisscom si affidi a Huawei per quanto riguarda la rete, ma non la supporti per quanto riguarda i dispositivi finali…

Saluto

Dieti

Penso che se Netflix funziona (anche il contenuto è crittografato), TV Air dovrebbe essere in grado di fare lo stesso. Alias ​​Netflix sta facendo qualcosa di diverso per farlo funzionare…

Anche io sono uno di quelli colpiti da un tablet Huawei M5.
Sono ormai 5 mesi che aspetto un aggiornamento che risolva questo problema. Sei sempre trattenuto.
E ora… queste informazioni da parte tua, SamuelD.
Questo mi fa esplodere il collare.
Cos’è questo messaggio relativo alla limitazione hardware?
Nel frattempo ora puoi guardare i film registrati e sembra che funzioni di nuovo.
Sono molto deluso In Swisscom non è stato sottolineato da nessuna parte che alcuni modelli qui non funzionano.

Saluti