Ciao BingeWatcher32,
Sfortunatamente, la visione dei canali a pagamento dal vivo (Teleclub) non funziona ancora sul mio Huawei MediaPad 5.
La cosa interessante ora è che posso guardare film registrati, cosa che prima non era possibile.
Quale versione di Android hai sul tuo P20?
E quale versione EMUI è installata?
Saluto
Segno
Ciao @oOdietiOo
I clienti con Huawei Media Pad M5 Tablet non possono visualizzare i contenuti protetti da DRM. Viene visualizzato un messaggio di errore che non consente lo streaming dei contenuti a pagamento su uno schermo esterno tramite HDMI. Il design dell’Huawei Mediapad M5 è tale che il display interno è controllato tramite un’interfaccia HDMI. Pertanto, a causa delle limitazioni hardware di questo tablet, in futuro non sarà possibile guardare tutti i programmi con il Media Pad M5.
Un saluto Samuele
Davvero adesso???
Ciò significa buttare via il tablet e acquistarne uno nuovo o cambiare fornitore.
Pensavo che funzionasse con una versione precedente dell’app, ma non ne sono più sicuro.
In particolare penso che Swisscom si affidi a Huawei per quanto riguarda la rete, ma non la supporti per quanto riguarda i dispositivi finali…
Saluto
Dieti
Anche io sono uno di quelli colpiti da un tablet Huawei M5.
Sono ormai 5 mesi che aspetto un aggiornamento che risolva questo problema. Sei sempre trattenuto.
E ora… queste informazioni da parte tua, SamuelD.
Questo mi fa esplodere il collare.
Cos’è questo messaggio relativo alla limitazione hardware?
Nel frattempo ora puoi guardare i film registrati e sembra che funzioni di nuovo.
Sono molto deluso In Swisscom non è stato sottolineato da nessuna parte che alcuni modelli qui non funzionano.
Saluti