Ciao @oOdietiOo

Comprendiamo che gli utenti interessati stanno diventando impazienti e sì, l’argomento ha la necessaria priorità. Come ho detto, tocca a te e stai cercando di trovare una soluzione il prima possibile, anche se il problema in sé non è causato principalmente da SC. Non posso entrare qui in ulteriori dettagli tecnici perché non ha senso scomporlo oltre quanto descritto sopra.

Se anche tu lavori in un settore dell’IT in cui devi pagare sanzioni elevate per aver violato i diritti di licenza, potresti capire che l’argomento è un po’ più delicato rispetto alla semplice applicazione di un workaround/fix, anche se temporaneo, per farlo funzionare di nuovo. . Esistono numerosi sistemi diversi collegati qui, tutti interdipendenti. Non è solo il client Android stesso.

Se ci sono novità cercherò di tenervi aggiornati qui.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Mostra lingua originale (Tedesco)
20 giorni successivamente

Vorrei anche sfogare la mia insoddisfazione.

Ho anche un nuovo Huaweih mate 20 pro e non riesco a ricevere Teleclub con TV Air da swisscom. Pagate puntualmente la mia fattura Swisscom mese dopo mese e poi potrò pretendere che tutto ciò che Swisscom promette venga ricevuto.

Ogni smartphone deve funzionare, indipendentemente dal produttore…

Saluti dagli insoddisfatti

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non possiamo fare molto con il tuo post. Abbiamo bisogno di fatti! Hai un InOne Home o Vivo XS a casa? Quale accesso utilizzi per Swisscom TV Air. Usi l’app o usi il browser? Che messaggio sta arrivando?

A proposito, per quanto ne so, non è possibile noleggiare un film tramite l’app. Anche solo tramite il browser.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao insoddisfatto (bel nome).

Ho avuto lo stesso problema con Netflix e il mio P20 Pro fino a poco tempo fa.
Poiché anche il contenuto di Teleclub viene trasmesso crittografato, posso immaginare che si tratti dello stesso problema.
C’è un articolo interessante su questo [Articolo di Huawei](https://www.huaweicentral.com/huawei-p20-pro-and-mate-20-pro-now-support-netflix-hd-and-hdr-content - e-widevine-l1/). Se Huawei non fa certificare i suoi dispositivi, probabilmente la stessa Swisscom ha poco o nessun margine di manovra. Prima di acquistare il mio P20, non ci avevo mai pensato in quel modo. Sarebbe un ottimo dispositivo, ma se non funziona finirai con Riccardo, motivo per cui ora ho comprato un altro telefono Monopoli. È un peccato, perché Huawei produce già dispositivi interessanti.

Saluto,

Bingie!

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’Huawei Mate 20 Pro è davvero un buon smartphone, ma neanche questo mi è di grande utilità.

Pago TC e voglio poterlo ricevere anche sul mio smartphone!

Solo Ricardo e un altro Samsung, poi l’insoddisfazione finirà e regnerà la gioia!!!

quello insoddisfatto

Mostra lingua originale (Tedesco)

Esatto, purtroppo solo Huawei può risolvere il tuo problema.

Sono sicuro che lo faranno ad un certo punto. L’app TV Air non è affatto l’unica applicazione interessata dal problema.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • nista ha risposto a questo post.
    8 giorni successivamente

    Ed è passato un altro mese… e ancora non funziona…!

    Il MediaPad ora ha l’ultimo Android (9), ma non funziona neanche.

    Comincia a diventare davvero imbarazzante…

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Adesso anche i programmi gratuiti non funzionano più…!!

    Sto lentamente perdendo la pazienza…

    Che razza di applicazione scherzosa è questa…??

    Per cosa pago così tanti soldi al mese…??

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Secondo le ultime informazioni che ho ricevuto da Swisscom, il problema dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento alla versione 3.3.0: l’aggiornamento dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    7 giorni successivamente

    Ciao a tutti……ieri, sì, ieri ho installato il nuovo aggiornamento….ed ecco, ora la riproduzione dei pacchetti speciali funziona di nuovo….i miracoli accadono ancora….spero che accada lo ripeto per tutti….buona giornata

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Sono felice per te… purtroppo non posso confermare… per me è sempre lo stesso… sono in vacanza e ho dovuto togliere il vassoio a mio figlio…!

    Huawei MediaPad 5 con Android 9 non funziona, Huawei MediaPad 2 con Android 5.1.1 funziona… 😞

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    7 giorni successivamente

    Ciao BingeWatcher32,

    Sfortunatamente, la visione dei canali a pagamento dal vivo (Teleclub) non funziona ancora sul mio Huawei MediaPad 5.

    La cosa interessante ora è che posso guardare film registrati, cosa che prima non era possibile.

    Quale versione di Android hai sul tuo P20?

    E quale versione EMUI è installata?

    Saluto

    Segno

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    hmmm…ok…ho la stessa versione…

    Questo fine settimana disinstallerò l’app e la reinstallerò… vedremo…

    Grazie per il tuo feedback…

    Saluto

    Segno

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    L’ho provato.

    Ho disinstallato l’app, eliminato l’account da “I miei dispositivi” e reinstallato l’app.

    Ho riattivato i canali a pagamento in “I miei dispositivi” –> purtroppo senza successo.

    Sempre lo stesso messaggio di errore.. 😞

    Mostra lingua originale (Tedesco)