Prima di cambiarlo in inOne mobile go, vorrei assicurarmi di aver compreso correttamente il tanto discusso argomento delle chiamate limitate.
CH —> CH (illimitato)
CH —> UE (a pagamento)
UE —> CH (illimitato)
UE —> UE ad esempio dalla Germania alla Germania (illimitato)
UE —> UE ad esempio dalla Germania all’Austria (illimitato)
Con l’opzione Chiamate Internazionali, solo le chiamate dalla Svizzera verso l’UE sono illimitate o incluse?
Ho capito bene?
Mi dispiace Swisscom, ma qui sei molto opaco e complicato. Veramente insolito per te.
Ciao
Esattamente come lo descrivi è corretto.
Tutte le chiamate dalla Svizzera verso UE/Europa occidentale USA e Canada sono a pagamento
Se ti trovi in DE puoi effettuare chiamate illimitate verso Svizzera, Austria o qualsiasi altro paese dell’UE. Naturalmente puoi anche chiamare da DE a DE all’interno del paese dell’UE che stai visitando.
Se vuoi chiamare dalla CH verso la DE o un altro paese dell’UE c’è il Pacchetto Internazionale 20.00 MT, che puoi prenotare in modo flessibile e disdire gratuitamente dopo 30 giorni.
Spero che ti abbia aiutato
Saluti Leonardo
Dipende dalla definizione di “illimitato”.
Da Swisscom di solito è così: illimitato = quanto pensiamo possa averti bisogno, ma non ti diremo mai quanto in anticipo.
Almeno così è stato con gli abbonamenti Infinity. (Infinito significa infinito in tedesco)
Anche se la limitazione di 40 GB + è davvero una buona offerta, non devi nasconderlo.
Saluto
Non normale
@NotNormal offerto con l’infinito e quello precedente era sempre illimitato. L’unico “limite” era la politica del fair use e penso che continuerà ad essere così a livello nazionale.
#Anche io! Soprattutto, penso che sia debole che una volta che hai iniziato a corrispondere, aspetti sempre per ogni risposta. 40 minuti all’inizio andavano bene, è così in giornate come queste, ma quando questa “Seraina” (a quanto pare il servizio clienti Swisscom ha solo questo dipendente) e poi l’hai segnalato, dovresti in qualche modo restare sintonizzato. Sto aspettando la seconda risposta da 40 minuti ormai…
È un peccato che Swisscom, dopo un periodo di preparazione così lungo, debba sostenere un sovraccarico così inutile. Se il Kundencenter online fosse stato dotato di tutte le opzioni di selezione, il personale del servizio clienti avrebbe forse potuto riposarsi con i piedi in alto. Ma qualunque cosa tu voglia…
Ciao a tutti
Sono d’accordo con la domanda di christian_58 e vorrei sapere quali sono i costi per il chiamante se, ad esempio, la persona chiamata è in Germania e il chiamante è in Svizzera - entrambi hanno ad esempio InOne mobile go.
Grazie per aver chiarito
@Anonimo ha scritto:
Buonasera ragazzi
Ho anche questa domanda sul nuovo InOne Mobile Go:
Se mi trovo in un paese europeo vicino e mi chiamano dalla Svizzera sul mio numero di cellulare, questo è incluso nel nuovo abbonamento o viene addebitato separatamente?
Me lo chiedo perché il nuovo InOne Mobile Go non comprende più le chiamate dalla Svizzera verso gli altri paesi europei.
Attualmente ho l’abbonamento iOne Mobile M, che comprende 100 minuti dalla Svizzera verso altri paesi europei.
Grazie mille per tutte le risposte.
@Luckypuck ha scritto:
I nuovi abbonamenti di telefonia mobile sono già attivi?
Nel Kundencenter ho sempre il vecchio abbonamento di telefonia mobile L.
L’ho modificato ieri ed è stato visualizzato correttamente in Kundencenter entro circa 10 minuti.