Grazie per i suggerimenti!

Sono molto d’accordo con quello che hai detto sulle WLAN pubbliche, ma utilizzo uno dei provider VPN e non questo perché la velocità di download è limitata alla velocità di upload a casa e, a seconda di dove vivi, è solo moderatamente veloce. .. E purtroppo non basta guardare SwisscomTV all’estero. 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

Buonasera gente

Ho anche questa domanda sul nuovo InOne Mobile Go:

Se mi trovo in un paese europeo vicino e mi chiamano dalla Svizzera sul mio numero di cellulare, questo è incluso nel nuovo abbonamento o viene addebitato separatamente?

Me lo chiedo perché il nuovo InOne Mobile Go non prevede più le chiamate dalla Svizzera verso gli altri paesi europei.

Attualmente ho l’abbonamento iOne Mobile M, che comprende 100 minuti dalla Svizzera verso altri paesi europei.

Grazie mille per tutte le risposte

Mostra lingua originale (Tedesco)

InOne Mobile Go: navigare (senza limitazioni) in Svizzera e nell’UE limitato a 40 GB/Mt?

Ora che i nuovi abbonamenti sono stati attivati, i dettagli per InOne Mobile Go dicono:

Navigare in Svizzera e nell’UE fino a un massimo di 40 GB al mese, poi limitato a 128 kbit/s.

Ciò significa che ricevi 40 GB di credito al mese, valido per la Svizzera e l’UE. Se questo viene esaurito, verrà limitato a 128 kbit/s?

Pensavo che non ci fossero limiti per navigare in Svizzera, come accadeva con i vecchi abbonamenti iOne Mobile?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Anche adesso lo trovo un po’ strano. Finora si parlava sempre di volume dati illimitato e si diceva che questo “limite” di 40GB o 100GB per il inOne Premium vale solo all’interno dell’UE? Per me sarebbe una novità che questa limitazione del volume di dati valga anche in Svizzera.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • mitsui1 ha risposto a questo post.

    Samsi

    No, no, non ci sono limiti in Svizzera… vedi screenshot.

    [upl-immagine-anteprima liId=32707i7FB1ADC1E83E0AE8 alt=9998F0FC-E690-4CCD-9916-253FC983FE11.png uuid=af989836-8d2c-418e-b6b1-588350d1bd76]

    1159C2EF-37DF-4FFD-AEE7-A26777A63B8D.png

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Così ho pensato. Quindi la descrizione sulla homepage deve ancora essere modificata. Perché se dice: navigare in Svizzera e nell’UE fino a un massimo di 40 GB al mese, poi limitare a 128 kbit/s, significa in realtà che in genere avete a disposizione 40 GB di volume, indipendentemente dal fatto che vi troviate in Svizzera o l’UE.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Prima di cambiarlo in inOne mobile go, vorrei assicurarmi di aver compreso correttamente il tanto discusso argomento delle chiamate limitate.

    CH —> CH (illimitato)

    CH —> UE (a pagamento)

    UE —> CH (illimitato)

    UE —> UE ad esempio dalla Germania alla Germania (illimitato)

    UE —> UE ad esempio dalla Germania all’Austria (illimitato)

    Con l’opzione Chiamate Internazionali, solo le chiamate dalla Svizzera verso l’UE sono illimitate o incluse?

    Ho capito bene?

    Mi dispiace Swisscom, ma qui sei molto opaco e complicato. Veramente insolito per te.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao

    Esattamente come lo descrivi è corretto.

    Tutte le chiamate dalla Svizzera verso UE/Europa occidentale USA e Canada sono a pagamento

    Se ti trovi in ​​DE puoi effettuare chiamate illimitate verso Svizzera, Austria o qualsiasi altro paese dell’UE. Naturalmente puoi anche chiamare da DE a DE all’interno del paese dell’UE che stai visitando.

    Se vuoi chiamare dalla CH verso la DE o un altro paese dell’UE c’è il Pacchetto Internazionale 20.00 MT, che puoi prenotare in modo flessibile e disdire gratuitamente dopo 30 giorni.

    Spero che ti abbia aiutato

    Saluti Leonardo

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Dipende dalla definizione di “illimitato”.

    Da Swisscom di solito è così: illimitato = quanto pensiamo possa averti bisogno, ma non ti diremo mai quanto in anticipo.

    Almeno così è stato con gli abbonamenti Infinity. (Infinito significa infinito in tedesco)

    Anche se la limitazione di 40 GB + è davvero una buona offerta, non devi nasconderlo.

    Saluto

    Non normale

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ho appena provato a cambiare il mio precedente abbonamento M con il nuovo abbonamento inOne mobile go. Purtroppo questo non è possibile online. È possibile passare solo a Premium.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @flumsi ​​​​Mi sento esattamente la stessa cosa. Utilizzo Apple Business Chat ormai da alcune ore. Ma al momento non ricevo alcun feedback e la chat online è estremamente occupata.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @NotNormal offerto con l’infinito e quello precedente era sempre illimitato. L’unico “limite” era la politica del fair use e penso che continuerà ad essere così a livello nazionale.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @flumsi ​​​​Guarda nella panoramica prima di “Modifica abbonamento” per vedere se c’è un messaggio che ti informa che puoi pagare la tariffa dell’apparecchio.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @flumsi ​​​​Presumo che tu abbia una risoluzione anticipata del contratto con una multa di CHF 200? Se sì, potete effettuare la modifica solo telefonicamente o direttamente presso lo Swisscom Shop. Anche per me è stato così.

    Ma fai attenzione. La hotline è sovraccarica!

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Cruncher

    #Anche io! Soprattutto, penso che sia debole che una volta che hai iniziato a corrispondere, aspetti sempre per ogni risposta. 40 minuti all’inizio andavano bene, è così in giornate come queste, ma quando questa “Seraina” (a quanto pare il servizio clienti Swisscom ha solo questo dipendente![:stuck_out_tongue:](https://community.swisscom.ch/ html/ @C3D0C72D2000985EFCE172C32113D6C6/images/smilies/tongue.png “:stuck_out_tongue:”)) e poi l’hai segnalato, dovresti in qualche modo restare sintonizzato. Sto aspettando la seconda risposta da 40 minuti ormai…

    È un peccato che Swisscom, dopo un periodo di preparazione così lungo, debba sostenere un sovraccarico così inutile. Se il Kundencenter online fosse stato dotato di tutte le opzioni di selezione, il personale del servizio clienti avrebbe forse potuto riposarsi con i piedi in alto. Ma qualunque cosa tu voglia…:sad_face:

    Mostra lingua originale (Tedesco)