@Kiothoscheupp29 Questo è ciò che viene mostrato su di me (iPhone), ma il contenuto viene comunque riprodotto dopo aver premuto il pulsante di riproduzione.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao a tutti, ho chiesto internamente e ho scoperto quanto segue:
Per riprodurre una registrazione offline o blue+ VoD deve essere disponibile una connessione Internet. Se non è disponibile una connessione Internet, la riproduzione non è possibile perché la gestione dei diritti digitali non è stata approvata.
I nostri tecnici stanno lavorando alla soluzione, ma non è noto quando risolveranno l’errore.
Cordiali saluti, Raffaele
@hed Ne sono consapevole anch’io, il thread si chiama come si chiama e l’ho definito un’affermazione di rinforzo.
Non funzionava su Android a gennaio senza connessione, il problema era noto ma non è stata fatta alcuna comunicazione. E il servizio clienti si rifiuta di rimborsare questo servizio con il pretesto che era necessario chiamare il numero verde per segnalare il problema: chiediamo al cliente di segnalarci un problema che non vogliamo comunicare. Swisscom si prende gioco dei suoi clienti continuando a promuovere prodotti che non è in grado di fornire….. Triste
@Niposchich78 Devi andare alla registrazione sull’app del telefono cellulare e quindi premere il pulsante incorniciato in rosso nell’immagine qui sotto. Potrai quindi trovare i download in “Altro” (incorniciato in blu sotto).
Allora ho fatto la foto stamattina, strano. Applicazione per iPhone V6.0.3
Adesso è sparito nella maggior parte delle registrazioni, anche in modo molto strano. @RomanBl sai cosa sta succedendo?
Avevo chiamato la hot Line qualche giorno fa il sig. Elzat un nome così mi aveva assicurato che con il mio abbonamento potevo guardare la Tchaux anche all’estero
allora come mai non funziona?
sono anche con il Wifi!
Buongiorno Flieyeplu54,
Grazie mille per il tuo contributo. Non ti saprei dire esattamente cosa ti hanno detto la Hotline riguardo a l’uso di TV Air all’estero e ti allego le condizioni d’uso cosi potrai capire se si tratta di un problema oppure di una cosa normale.
Per ragioni giuridiche, è consentito ricevere Swisscom blue TV e guardarla in diretta soltanto in Svizzera.
All’estero, però, se avete attivato le registrazioni e Replay TV potete utilizzare queste funzioni. Così guardate comunque le trasmissioni e i film che sono già andati in onda o avete registrato. L’unica condizione è che la trasmissione sia già stata trasmessa in TV o sia stata registrata integralmente.
In caso di utilizzo di Swisscom blue TV all’estero (ad es. visione di registrazioni), per il traffico dati sono determinanti le condizioni della relativa offerta di comunicazione mobile. Se tale utilizzo può dar luogo a costi per il roaming di dati, si consiglia di usufruire di Swisscom blue TV soltanto tramite una rete WLAN gratuita.
Cari saluti