Swisscom blue TV im Ausland: Schau deine Aufnahmen in der App

@hed

No, non sono solo a casa, ovviamente durante le vacanze in famiglia tutti i dispositivi di riserva sono spenti. Ovviamente la funzione di accensione/spegnimento sul telecomando virtuale non è identica.

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di una donna con un computer portatile
3 mesi successivamente

CIAO,

Ero su una rete svizzera ma sono andato in Italia a febbraio ed ero connesso ad una rete italiana, da allora non riesco a liberarmene, ero su una rete svizzera ma torna sempre l’italiano? Sono su MacBook Air. I migliori saluti e grazie

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao!

Ho lo stesso problema di @ma_tinguely tranne che non viaggio da mesi. Ho l’applicazione TV air, ma ho comunque provato il trucco di @Doremi, pensando che avrebbe risolto il problema: senza successo. Viene sempre visualizzato “Per questioni legali….”; non importa quale canale voglio guardare “dal vivo”. Questa cosa è ancora strana! Cosa fare? Grazie per l’aiuto.

Mostra lingua originale (Francese)
5 mesi successivamente

Buona giornata

Ho Swisscom TV con Teleclub e Sky. Finora ho potuto registrare e riprodurre programmi all’estero. Non funziona ormai da 2 giorni. Questo mi dà davvero fastidio perché voglio vedere il mio FCB domani (in ritardo).

Mi potete aiutare…!

Grazie e saluti

8 giorni successivamente

Ma che poi voglio dire: uso la vpn che offre Swisscom e vedo anche le live come se fossi a casa.

9 mesi successivamente
6 mesi successivamente

Non funziona per me (Android). Ho scaricato un film tramite WiFi, quindi ho attivato la modalità aereo, ma non sono riuscito ad avviare il film.

Qualcuno ha un suggerimento per una soluzione?

Grazie

L’ultima volta non ha funzionato per me in modalità offline (modalità aereo). Forse deve esserci almeno una connessione a una rete mobile?! quindi la riproduzione delle registrazioni scaricate ha funzionato.

Quindi sul mio Apple posso visualizzare senza problemi tutti i contenuti della cartella “Download” in modalità aereo e senza internet (all’estero non è attivo il roaming). Affidarsi ai “dati mobili” non può essere una soluzione all’estero, perché non avrei bisogno di scaricare il contenuto e potrei avviarlo direttamente dalla lista delle registrazioni. A seconda dell’abbonamento del tuo cellulare, questo può essere piuttosto costoso. Qualcun altro ha il problema con l’app Android o è più generale? @JoelV, ne sai di più?

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

L’ho appena testato con un iPhone e un tablet Samsung e i download possono essere riprodotti senza problemi in modalità aereo su entrambi.

Potresti aver commesso un errore operativo e stai confondendo le registrazioni con i download. Per visualizzare le registrazioni salvate devi essere online; per visualizzare i download scaricati localmente sul dispositivo non è necessaria una connessione di rete.

Grazie per la rapida risposta: sono in “Download” e clicco sul film. In basso viene visualizzata una barra arancione “Nessuna connessione”. Oltre alla modalità aereo, ovviamente WiFi e DATI MOBILI sono disattivati. (Forse non sono stato abbastanza specifico nel primo commento).

Idem. Per me la barra arancione indica che non c’è connessione a Internet, ma non ce n’è bisogno, perché i programmi scaricati (e non intendo i programmi registrati!) sono localmente disponibili salvati sul dispositivo e possono quindi essere riprodotti senza connessione a Internet.

Ciao a tutti, ho chiesto internamente e ho scoperto quanto segue:

Per riprodurre una registrazione offline o blue+ VoD deve essere disponibile una connessione Internet. Se non è disponibile una connessione Internet, la riproduzione non è possibile perché la gestione dei diritti digitali non è stata approvata.

I nostri tecnici stanno lavorando alla soluzione, ma non è noto quando risolveranno l’errore.

Cordiali saluti, Raffaele