Ciao @ma_tinguely
Essere fisicamente in Svizzera non significa necessariamente essere su una rete svizzera. Potresti specificare con quale dispositivo utilizzi TV Air e con quale connessione/rete?
Daniele D
@ma_tinguely Ciao
Hai effettuato l’accesso all’account Swisscom TV in modo permanente?
In tal caso, esci ed elimina la cronologia di navigazione di Safari e il gioco è fatto.
Cordialement Doremi
Ciao!
Ho lo stesso problema di @ma_tinguely tranne che non viaggio da mesi. Ho l’applicazione TV air, ma ho comunque provato il trucco di @Doremi, pensando che avrebbe risolto il problema: senza successo. Viene sempre visualizzato “Per questioni legali….”; non importa quale canale voglio guardare “dal vivo”. Questa cosa è ancora strana! Cosa fare? Grazie per l’aiuto.
Ciao @“x”#553063 e @Leimitzo81, grazie per i vostri contributi.
Oltre alla risposta di @Doremi potete testare TV Air anche su un altro browser Internet e verificare di accedere con lo Swisscom Login corretto?
Grazie per il tuo feedback e buon pomeriggio,
Ma che poi voglio dire: uso la vpn che offre Swisscom e vedo anche le live come se fossi a casa.
Quindi sul mio Apple posso visualizzare senza problemi tutti i contenuti della cartella “Download” in modalità aereo e senza internet (all’estero non è attivo il roaming). Affidarsi ai “dati mobili” non può essere una soluzione all’estero, perché non avrei bisogno di scaricare il contenuto e potrei avviarlo direttamente dalla lista delle registrazioni. A seconda dell’abbonamento del tuo cellulare, questo può essere piuttosto costoso. Qualcun altro ha il problema con l’app Android o è più generale? @JoelV, ne sai di più?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
L’ho appena testato con un iPhone e un tablet Samsung e i download possono essere riprodotti senza problemi in modalità aereo su entrambi.
Potresti aver commesso un errore operativo e stai confondendo le registrazioni con i download. Per visualizzare le registrazioni salvate devi essere online; per visualizzare i download scaricati localmente sul dispositivo non è necessaria una connessione di rete.
@Kiothoscheupp29 e @Rattenjunge
A me funziona perfettamente sull’iPad.
Per essere assolutamente sicuri, stai già cercando nei download e non nelle normali registrazioni?
@Kiothoscheupp29 Questo è ciò che viene mostrato su di me (iPhone), ma il contenuto viene comunque riprodotto dopo aver premuto il pulsante di riproduzione.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao a tutti, ho chiesto internamente e ho scoperto quanto segue:
Per riprodurre una registrazione offline o blue+ VoD deve essere disponibile una connessione Internet. Se non è disponibile una connessione Internet, la riproduzione non è possibile perché la gestione dei diritti digitali non è stata approvata.
I nostri tecnici stanno lavorando alla soluzione, ma non è noto quando risolveranno l’errore.
Cordiali saluti, Raffaele