Questo rischio in realtà non esiste perché al di fuori della rete domestica la funzione FB non ha alcun collegamento con TV-Box.
Per farlo intenzionalmente dovreste prima collegarvi alla rete domestica tramite una connessione VPN e poi avviare consapevolmente il TV-Box utilizzando la funzione di controllo remoto del TV Air - questo non avviene per errore…
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
@Werner@“x”#231878
Con la funzione di controllo remoto dell’app TV Air puoi controllare il TV-Box da remoto, senza WiFi e senza VPN. Posso anche vedere sull’app quale programma viene attualmente guardato a casa. Ma devi farlo consapevolmente, non accade per caso.
Poiché scollego completamente il TV-Box dalla rete elettrica quando non lo utilizzo, ho anche una doppia sicurezza contro l’avvio involontario.
Il motivo della mia richiesta è che mentre guardavo Air TV ho accidentalmente premuto in alto a destra il simbolo TV invece del simbolo Air Play e poi ho avviato il box e la TV del soggiorno. I due simboli sono anche relativamente vicini tra loro. Naturalmente non sarebbe così bello se fossi all’estero per lavoro e all’improvviso a casa si accendesse la TV.
Vale anche la pena ricordare che quando si conferma il tasto di accensione nel telecomando dell’app Air, la scatola si spegne ma la TV (Samsung, 8 anni) disconnette la connessione anynet e continua a funzionare in modalità TV (rete via cavo). Poi devo accendere e spegnere il telecomando utilizzando il TV-Box corretto.
Ciao @ma_tinguely
Essere fisicamente in Svizzera non significa necessariamente essere su una rete svizzera. Potresti specificare con quale dispositivo utilizzi TV Air e con quale connessione/rete?
Daniele D
@ma_tinguely Ciao
Hai effettuato l’accesso all’account Swisscom TV in modo permanente?
In tal caso, esci ed elimina la cronologia di navigazione di Safari e il gioco è fatto.
Cordialement Doremi
Ciao!
Ho lo stesso problema di @ma_tinguely tranne che non viaggio da mesi. Ho l’applicazione TV air, ma ho comunque provato il trucco di @Doremi, pensando che avrebbe risolto il problema: senza successo. Viene sempre visualizzato “Per questioni legali….”; non importa quale canale voglio guardare “dal vivo”. Questa cosa è ancora strana! Cosa fare? Grazie per l’aiuto.
Ciao @“x”#553063 e @Leimitzo81, grazie per i vostri contributi.
Oltre alla risposta di @Doremi potete testare TV Air anche su un altro browser Internet e verificare di accedere con lo Swisscom Login corretto?
Grazie per il tuo feedback e buon pomeriggio,
Ma che poi voglio dire: uso la vpn che offre Swisscom e vedo anche le live come se fossi a casa.
Quindi sul mio Apple posso visualizzare senza problemi tutti i contenuti della cartella “Download” in modalità aereo e senza internet (all’estero non è attivo il roaming). Affidarsi ai “dati mobili” non può essere una soluzione all’estero, perché non avrei bisogno di scaricare il contenuto e potrei avviarlo direttamente dalla lista delle registrazioni. A seconda dell’abbonamento del tuo cellulare, questo può essere piuttosto costoso. Qualcun altro ha il problema con l’app Android o è più generale? @JoelV, ne sai di più?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé