Ciao @waran

È interessante notare che l’elenco dei canali scompare quando accedi. Come le informazioni di accesso, queste vengono memorizzate nei cookie del rispettivo browser. Ciò lascia aperte due ragioni:

1. Il cookie è stato eliminato dal browser (automaticamente tramite le impostazioni o manualmente)

Penso che questo possa essere escluso qui, a meno che qualcuno non sappia più di averlo impostato in questo modo.

2. Il cookie e le informazioni sul login/elenco dei canali sarebbero sostanzialmente ancora presenti nel browser, ma non sono più validi/invalidati.

Mi sembra che sia così perché la controparte della convalida (chiave) è a livello di piattaforma TV e, come sappiamo, tutti i dispositivi, compresi i dispositivi mobili, sono interessati.

@SC, forse un suggerimento utile…

Mostra lingua originale (Tedesco)

e quando si troverà una soluzione? Ho fatto tutto quello che mi è stato suggerito. Non importa quale browser. Accedi ancora e ancora e fai clic sulla tua lista di trasmissione!

Ciao @TheDude

Grazie per il suggerimento, il promemoria.

Ho controllato di nuovo le impostazioni di Firefox e Cookie AutoDelete. Tutti i cookie, compresi quelli di terze parti, vengono accettati nel browser e non vengono eliminati quando si esce da Firefox. Nel Cookie AutoDelete ho i vari domini SC nella whitelist (anche in Ghostery). Quindi le stesse impostazioni di prima dell’aggiornamento, dove questi problemi non esistevano.

Inoltre sottopongo ogni mese i miei computer a un “servizio a più livelli”, in cui tra l’altro tutti i dati del browser (cache, cookie, ecc.) vengono completamente cancellati.

Tutto come prima dell’aggiornamento.

Ciao @waran

Grazie per l’informazione Di conseguenza, l’invalidazione del cookie deve provenire dalla piattaforma.

Domanda a tutti: sono solo io o c’è lo stesso o almeno simile problema qui nel forum? Non ho effettuato l’accesso oggi dal mio ultimo feedback. Fare clic su login e poi ha funzionato di nuovo immediatamente, senza inserire Utente/PWD. Cioè il cookie è ancora valido. Proprio come input basato su questo argomento…

@TheDude

Su iOS ho avuto il problema dell’accesso instabile alla piattaforma del forum (indipendentemente dal browser) da quando è stato introdotto il nuovo forum. Non sembra nemmeno risolvibile.

Non posso però giudicare se i due problemi di login di Swisscom siano collegati.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao

Ho questo problema da sempre e non solo dall’estate. Questo è successo prima.

Non solo è fastidioso dover accedere ancora e ancora, ma tutti i miei download sono sempre spariti. abbastanza inquietante.

6 giorni successivamente

Ciao a tutti

Aggiornamento:

Per quanto abbiamo potuto constatare, con la versione attuale il problema non si verifica più sull’app iOS. Se qualcuno nota qualcosa di diverso, si metta in contatto.

Con la Web-TV l’errore è stato ridotto a tal punto che si intravede una soluzione tempestiva. Tuttavia, non posso ancora dire nulla sull’orizzonte temporale.

Ciao

Stiamo parlando della versione 3.0.1 dell’app? L’ho installato sul mio iPhone e ho ancora problemi con i miei download che semplicemente scompaiono. L’AppStore non mi mostra una versione più recente.

Ciao @CorinaL

>Stiamo parlando della versione 3.0.1 dell’app?
Correttamente.

> L’ho installato sul mio iPhone e continuo a riscontrare problemi con i download che semplicemente scompaiono
Il problema dei download mancanti è discusso nel thread (https://community.swisscom.ch/t5/TV-Air/TV-Air-Offline-Files- gehen-permanent-loss-on-new-login/td-p/519239) (che hai aperto) ha indagato. Tuttavia, qui ci occupiamo solo della questione Logut. Esaminiamo separatamente i due argomenti. Ciò significa che sarai comunque disconnesso dal tuo dispositivo (indipendentemente dai download)? Se sì, puoi dirci il modello e la versione iOS? Grazie.

Ciao

Il problema menzionato qui è stato risolto ormai da alcuni giorni.

Windows 10, Web TV Air, Firefox.

Quindi non sono più costantemente disconnesso e l’elenco dei canali rimane selezionato.

Saluto

@“x”#123237Non posso confermarlo. Ieri ho guardato TV Air su Windows 10/1803 con FireFox 63 e oggi sono stato nuovamente disconnesso. Sia il nome utente che la password erano ancora memorizzati. Ma l’autenticazione bidirezionale deve essere ripetuta ancora e ancora. Allora funziona bene.

Ho la sensazione che se accedo al mio notebook il Kundencenter, mia moglie verrà espulsa da TVAir sul suo PC con FireFox.

Ciao a tutti

Aggiornamento:

Il problema è stato ora identificato su WebTV ed è stata avviata la risoluzione dei problemi. Non appena il problema sarà risolto, riferirò.

Per le App continuiamo a fare affidamento sul tuo feedback se il problema persiste (specifica se si tratta di Android o [più recente] iOS, grazie).

5 giorni successivamente

Ciao a tutti

Aggiornamento:

Il problema di disconnessione con WebTV è stato risolto nell’attuale versione 3.1.42.1 (dal 1° novembre).

Se i casi si verificano ancora, assicurati di essere lì dal 1° novembre. hanno effettuato nuovamente l’accesso.

Se riscontri problemi di disconnessione su iOS o Android, segnalalo qui. Grazie.

Grazie per le informazioni sull’aggiornamento. Lo testeremo nei prossimi giorni e vi riferirò qualora si riscontrassero ulteriori malfunzionamenti. Altrimenti buona TV Air!

7 giorni successivamente

Ora lo abbiamo testato con iOS su iPad e iPhone. Funziona perfettamente lì. Ma sei ancora fuori dal PC. Quindi devi accedere nuovamente e inserire il codice SMS. Quindi funziona bene, ma è comunque un peccato che il login non si blocchi. Usiamo l’ultimo Firefox.

Ciao @EdgarJ

Abbiamo ancora l’abbonamento vivo M. Basta che io acceda a Kundencenter sul mio notebook, così mia moglie dovrà effettuare nuovamente l’accesso sul suo PC la prossima volta che visiterà il sito web di TV Air.

Dato che abbiamo l’autenticazione bidirezionale attiva e il mio cellulare riceve i tuoi SMS, molto spesso non riesce ad usufruire del servizio.

Spero che queste informazioni ti siano d’aiuto.