Ciao a tutti
Quindi posso capirlo, ad esempio con ‘Tatort’ di ieri sera su SRF1. Il primo audio è tedesco, il secondo audio è tedesco con audio cieco, ovvero film audio. Il problema qui è che una volta che si passa al secondo audio, non si torna più indietro quando si fa nuovamente clic sul pulsante “doppio tono” (due cerchi uno accanto all’altro) in basso a destra nel lettore. Funziona di nuovo solo se svuoti la cache del browser e accedi di nuovo, poiché il primo audio è di nuovo quello predefinito. Se cambi nuovamente, il gioco ricomincerà dall’inizio. Penso che si sia insinuato un bug… @sc, è noto?
Ciao @BingeWatcher32
Buon punto, a quanto vedo non è stato ancora menzionato da nessuna parte a cosa si riferisce tutto questo. Sto parlando esclusivamente di web qui. Win10 con qualsiasi browser
Interessante. Ora ho giocato con la funzione multitono. Non ho la sensazione che il suono cieco o la colonna sonora tedesca con descrizione audio vengano sempre trasmessi di per sé. Piuttosto, ho osservato che una volta cambiata la traccia audio, spesso non è più possibile cambiarla nuovamente.
--> Cancellare temporaneamente i cookie sembra essere d’aiuto, ma è sicuramente un bug del software. Spero che i programmatori risolvano presto il problema.