Spegni Blinton

  • Ultimamente i film dei canali inglesi, soprattutto quelli in lingua inglese, sono stati dotati di audio cieco. È possibile disattivarlo in qualche modo? In basso a destra, dove si può, ad esempio, passare dal tedesco all’inglese e viceversa, non si può fare nulla? Grazie

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao a tutti

      I nostri sviluppatori sono consapevoli del problema e stanno lavorando a una soluzione.~

      Aggiornamento: il problema è stato risolto.

      Un saluto Samuele

    Non riesco a capirlo, non mi succede mai in TV Air.

    Ma sulla TV stessa

    Questa opzione è disponibile sulla TV e può essere impostata per canale.

    Sul telecomando

    opzione
    Sottotitoli

    passare dal televideo a nessuno

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao a tutti

    Quindi posso capirlo, ad esempio con ‘Tatort’ di ieri sera su SRF1. Il primo audio è tedesco, il secondo audio è tedesco con audio cieco, ovvero film audio. Il problema qui è che una volta che si passa al secondo audio, non si torna più indietro quando si fa nuovamente clic sul pulsante “doppio tono” (due cerchi uno accanto all’altro) in basso a destra nel lettore. Funziona di nuovo solo se svuoti la cache del browser e accedi di nuovo, poiché il primo audio è di nuovo quello predefinito. Se cambi nuovamente, il gioco ricomincerà dall’inizio. Penso che si sia insinuato un bug… @sc, è noto?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao TheDude,

    Interessante. Anche ieri ho guardato la scena del crimine e non ho avuto problemi (TV Air 3.0.1 / iOS 12).

    Che tipo di dispositivo o browser hai utilizzato?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Interessante. Ora ho giocato con la funzione multitono. Non ho la sensazione che il suono cieco o la colonna sonora tedesca con descrizione audio vengano sempre trasmessi di per sé. Piuttosto, ho osservato che una volta cambiata la traccia audio, spesso non è più possibile cambiarla nuovamente.

    --> Cancellare temporaneamente i cookie sembra essere d’aiuto, ma è sicuramente un bug del software. Spero che i programmatori risolvano presto il problema.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao a tutti

    I nostri sviluppatori sono consapevoli del problema e stanno lavorando a una soluzione.~

    Aggiornamento: il problema è stato risolto.

    Un saluto Samuele

    Mostra lingua originale (Tedesco)