Ciao @skud

Si prega di notare quanto già scritto sopra nel mio post “Ciao @Hogi e compagni di sventura…”

Leggiamo insieme e ti ascoltiamo. Ma non abbiamo un interruttore (o “disco”) con cui le restrizioni nell’uso, causate tecnicamente o meno, possano essere facilmente invertite. Se fosse così facile, questo post sarebbe già chiuso. Purtroppo, a questo punto, riaprire l’argomento dall’inizio non serve a molto. Come ho detto, tocca a noi come già scritto sopra.

@McDonald: la funzione è stata rimossa dal client iOS, indipendentemente dall’abbonamento con cui accedi. Ciò riguarda tutti gli utenti iOS dell’app TV Air. Mi riferisco a to TV Air con abbonamento gratuito vs Swisscom TV o TV Air Mobile. Altrimenti non è chiaro cosa si intende con “…Puoi ancora cercare lì…”. La guida alla riproduzione sul TV-Box è ancora disponibile.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@EdgarJ@ ha scritto:

@McDonald: la funzione è stata rimossa dal client iOS, indipendentemente dall’abbonamento con cui accedi. Ciò riguarda tutti gli utenti iOS dell’app TV Air. Mi riferisco a to TV Air con abbonamento gratuito vs Swisscom TV o TV Air Mobile. Altrimenti non è chiaro cosa si intende con “…Puoi ancora cercare lì…”. La guida alla riproduzione sul TV-Box è ancora disponibile.

Intendevo spingere il video on demand di Swisscom. Ciò che prima era facile da fare da un cellulare IOS con la selezione a livello di genere o la ricerca diretta, ora deve essere fatto faticosamente utilizzando il box con il telecomando. Stranamente, c’è la comodità di cercare film che devono essere pagati in più. Per me questo è un chiaro passo indietro e sospetto un male, perché altrimenti non vedo alcuna motivazione sensata per questo passo. Comunque grazie mille per la risposta e la domanda

Ciao @McDonald

Non mi è ancora chiaro al 100% cosa intendi esattamente con questo. Potresti fare un esempio specifico?

In termini di funzionalità, la prossima generazione di Apps & Web incorporerà una serie di miglioramenti, inclusa la presentazione, in modo che l’esperienza tra Box e TV Air sia il più vicino possibile l’una all’altra. Tuttavia, non sarà mai al 100% perché l’attenzione è sempre innanzitutto sulla scatola. TV Air quindi “resta” sempre un po’ indietro.

Grazie per la domanda. Volevo dire che la funzione dell’iPhone semplifica la consultazione dei film ordinati per genere nel replay. È corretto che funzioni ancora sulla scatola. Ma è un passo indietro. Posso comprare un film on demand se sono troppo pigro per cercare con il telecomando… Ma ci sono riuscito. Quando passi a nuove versioni del sistema operativo, devi anche separarti dagli strumenti a cui ti sei affezionato.

5 mesi successivamente
8 giorni successivamente

Non vedo alcun motivo per cui la caratteristica migliore sia stata uccisa. In modo che l’ultima persona sappia cosa è stato detto:

Guida alla riproduzione:

Spettacoli dell’ultima settimana ordinati per categoria (documenti, notizie, film, ecc.) (7 giorni di riproduzione).

Forse l’industria pubblicitaria/il Parlamento hanno esercitato pressioni così forti da uccidere lentamente la riproduzione dopo l’altra fino a dover guardare di nuovo tutto dal vivo, compresa la pubblicità?

Se ciò accadesse, finirebbero gli abbonamenti TV di oggi come quelli di Swisscom (il che a mio avviso è fantastico). Ne sono sicuro.

23 giorni successivamente

Ciao a tutti

La guida al replay è ora di nuovo disponibile sul client web (in basso sotto Home).

Assicurati di avere il client corrente 3.1.44.1 (sotto le impostazioni)

Divertiti!

È fantastico che tu possa almeno utilizzare di nuovo la funzione di riproduzione tramite il client web! Ora spero solo che questo sia presto possibile tramite l’app TV Air.

Ciao @crikis & Co.

Fino a quando la guida ai replay non ritorna nelle app, in alternativa potete semplicemente caricare il client web tramite il browser del vostro cellulare (tvair.swisscom.ch) e sfogliare la guida ai replay sotto Home. Tuttavia, puoi riprodurlo lì solo se visualizzi la pagina come sito Web desktop (in Impostazioni).

Grazie per il suggerimento! L’ho già provato, funziona benissimo. Considero tuttavia questa una soluzione provvisoria e aspetto pazientemente che la Replay Guide venga nuovamente integrata nell’app. 🙂