Ciao @skud

Affermazioni come questa sono sempre più facili a dirsi che a farsi. Naturalmente funzionerebbe se si mettessero insieme tutte le risorse, si ignorassero tutti gli altri problemi, si ignorassero le decisioni aziendali e ci si concentrasse interamente su TV-Air. SC lo fa davvero solo perché alcuni utenti si lamentano? Penso che tu possa darti la risposta… Ovviamente non è bello rimuovere una funzionalità del genere e come ha già commentato @EdgarJ, le reazioni sono comprensibili. Tuttavia, insistere ulteriormente non porterà a grandi risultati. Sfogarsi un po’ va bene, ma impostarlo su un flusso costante di vomito è meno efficace…

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Ciao EdgarJ

Grazie per la risposta aperta e perché lavorerai per trovare una soluzione. Come accennato, la funzionalità è stata molto popolare e apprezzata. Ma è anche difficile capire perché funzioni che una volta funzionavano improvvisamente non sono più disponibili.

Speriamo che si possa trovare una soluzione e, soprattutto, che i commenti non diventino ancora più odiosi. Questo non fa bene a nessuno.

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7 giorni successivamente

@Hogi@ ha scritto:

Ciao EdgarJ

Grazie per la risposta aperta e per il fatto che lavorerai per trovare una soluzione. Come accennato, la funzionalità è stata molto popolare e apprezzata. Ma è anche difficile capire perché funzioni che una volta funzionavano improvvisamente non sono più disponibili.

Speriamo che si possa trovare una soluzione e, soprattutto, che i commenti non diventino ancora più odiosi. Questo non fa bene a nessuno.


  • È comprensibile. Presumo che Swisscom lo abbia fatto a vantaggio delle offerte a pagamento. Puoi ancora cercare lì…
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@TheDude@ ha scritto:

Ciao @skud

Affermazioni come questa sono sempre più facili a dirsi che a farsi. Naturalmente funzionerebbe se si mettessero insieme tutte le risorse, si ignorassero tutti gli altri problemi, si ignorassero le decisioni aziendali e ci si concentrasse interamente su TV-Air. SC lo fa davvero solo perché alcuni utenti si lamentano? Penso che tu possa darti la risposta… Ovviamente non è bello rimuovere una funzionalità del genere e come ha già commentato @EdgarJ, le reazioni sono comprensibili. Tuttavia, insistere ulteriormente non porterà a grandi risultati. Sfogarsi un po’ va bene, ma impostarlo su un flusso costante di vomito è meno efficace…


Flusso costante di vomito? Penso di non doverlo dare per scontato. L’ho commentato esattamente due volte…

Potete dirlo quanto volete, ma purtroppo non è la prima volta che Swisscom disattiva una buona funzione, cosa che ovviamente non piace ad alcuni clienti. E se Swisscom legge questo articolo, cosa che spero, è meglio che si renda conto che non tutto ciò che viene realizzato è sempre buono. Questo è ciò che intendevo per praticante/teorico. E se una grande funzione è stata utilizzata per mesi e ora improvvisamente dice “non è tecnicamente possibile”, il profano si chiederà naturalmente anche perché non funziona, anche se prima era tecnicamente possibile.

Spero quindi che Swisscom prenda in mano il disco e ascolti i suoi clienti.

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Ciao @skud

Si prega di notare quanto già scritto sopra nel mio post “Ciao @Hogi e compagni di sventura…”

Leggiamo insieme e ti ascoltiamo. Ma non abbiamo un interruttore (o “disco”) con cui le restrizioni nell’uso, causate tecnicamente o meno, possano essere facilmente invertite. Se fosse così facile, questo post sarebbe già chiuso. Purtroppo, a questo punto, riaprire l’argomento dall’inizio non serve a molto. Come ho detto, tocca a noi come già scritto sopra.

@McDonald: la funzione è stata rimossa dal client iOS, indipendentemente dall’abbonamento con cui accedi. Ciò riguarda tutti gli utenti iOS dell’app TV Air. Mi riferisco a to TV Air con abbonamento gratuito vs Swisscom TV o TV Air Mobile. Altrimenti non è chiaro cosa si intende con “…Puoi ancora cercare lì…”. La guida alla riproduzione sul TV-Box è ancora disponibile.

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@EdgarJ@ ha scritto:

@McDonald: la funzione è stata rimossa dal client iOS, indipendentemente dall’abbonamento con cui accedi. Ciò riguarda tutti gli utenti iOS dell’app TV Air. Mi riferisco a to TV Air con abbonamento gratuito vs Swisscom TV o TV Air Mobile. Altrimenti non è chiaro cosa si intende con “…Puoi ancora cercare lì…”. La guida alla riproduzione sul TV-Box è ancora disponibile.


Intendevo spingere il video on demand di Swisscom. Ciò che prima era facile da fare da un cellulare IOS con la selezione a livello di genere o la ricerca diretta, ora deve essere fatto faticosamente utilizzando il box con il telecomando. Stranamente, c’è la comodità di cercare film che devono essere pagati in più. Per me questo è un chiaro passo indietro e sospetto un male, perché altrimenti non vedo alcuna motivazione sensata per questo passo. Comunque grazie mille per la risposta e la domanda

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Ciao @McDonald

Non mi è ancora chiaro al 100% cosa intendi esattamente con questo. Potresti fare un esempio specifico?

In termini di funzionalità, la prossima generazione di Apps & Web incorporerà una serie di miglioramenti, inclusa la presentazione, in modo che l’esperienza tra Box e TV Air sia il più vicino possibile l’una all’altra. Tuttavia, non sarà mai al 100% perché l’attenzione è sempre innanzitutto sulla scatola. TV Air quindi “resta” sempre un po’ indietro.

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Grazie per la domanda. Volevo dire che la funzione dell’iPhone semplifica la consultazione dei film ordinati per genere nel replay. È corretto che funzioni ancora sulla scatola. Ma è un passo indietro. Posso comprare un film on demand se sono troppo pigro per cercare con il telecomando… Ma ci sono riuscito. Quando passi a nuove versioni del sistema operativo, devi anche separarti dagli strumenti a cui ti sei affezionato.

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5 mesi successivamente
8 giorni successivamente

Non vedo alcun motivo per cui la caratteristica migliore sia stata uccisa. In modo che l’ultima persona sappia cosa è stato detto:

Guida alla riproduzione:

Spettacoli dell’ultima settimana ordinati per categoria (documenti, notizie, film, ecc.) (7 giorni di riproduzione).

Forse l’industria pubblicitaria/il Parlamento hanno esercitato pressioni così forti da uccidere lentamente la riproduzione dopo l’altra fino a dover guardare di nuovo tutto dal vivo, compresa la pubblicità?

Se ciò accadesse, finirebbero gli abbonamenti TV di oggi come quelli di Swisscom (il che a mio avviso è fantastico). Ne sono sicuro.

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23 giorni successivamente

Ciao a tutti

La guida al replay è ora di nuovo disponibile sul client web (in basso sotto Home).

Assicurati di avere il client corrente 3.1.44.1 (sotto le impostazioni)

Divertiti!

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È fantastico che tu possa almeno utilizzare di nuovo la funzione di riproduzione tramite il client web! Ora spero solo che questo sia presto possibile tramite l’app TV Air.

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Ciao @crikis & Co.

Fino a quando la guida ai replay non ritorna nelle app, in alternativa potete semplicemente caricare il client web tramite il browser del vostro cellulare (tvair.swisscom.ch) e sfogliare la guida ai replay sotto Home. Tuttavia, puoi riprodurlo lì solo se visualizzi la pagina come sito Web desktop (in Impostazioni).

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Grazie per il suggerimento! L’ho già provato, funziona benissimo. Considero tuttavia questa una soluzione provvisoria e aspetto pazientemente che la Replay Guide venga nuovamente integrata nell’app. 🙂

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