Ciao a tutti
Proprio così stiamo parlando tutti della stessa cosa qui; Si tratta della “Guida alla riproduzione” che in precedenza si trovava nell’app iOS TV Air sotto “Home”. Il TV-Box non ha niente a che fare con me.
Ecco il comunicato ufficiale:
A causa di adeguamenti tecnici, la guida alla riproduzione può essere utilizzata nell’app TV Air. non verrà più visualizzato.
> Purtroppo al momento non posso dire se questo ritornerà in futuro, cioè con la prossima generazione dell’app TV Air.
@EdgarJ Ma Swisscom è già chiaro che ha ucciso una delle migliori funzioni dell’app!
Non puoi davvero cercare qualcosa correttamente con la guida TV. Al massimo basta guardare le notizie quotidiane precedenti.
Spero davvero che Swisscom trovi qualcosa. La funzione ha funzionato per molto tempo e all’improvviso non funziona più?
Per me una delusione assoluta!
Ciao @Hogi e compagni di sventura
Prima di tutto, non uccidere il messenger 😉 Per me personalmente è comprensibile e comprensibile che gli utenti siano delusi, anche se non avevo un Android che non ha mai avuto questa funzione. È stato ricevuto il messaggio che gli utenti vorrebbero avere di nuovo questa funzionalità? SÌ. Possiamo cambiare qualcosa al momento? Purtroppo no. Ci sarà di nuovo una guida al replay in futuro? Non posso rispondere al momento, ma suppongo che il tenore sia stato ascoltato.
Il problema non ha nulla a che vedere con programmatori incompetenti o perché si vuole togliere qualcosa agli utenti. Non voglio e non posso approfondire i dettagli tecnici del perché è così com’è. Tuttavia, farò del mio meglio per garantire che la funzionalità risorga nel prossimo futuro come una fenice dalle ceneri.
Ciao @skud
Affermazioni come questa sono sempre più facili a dirsi che a farsi. Naturalmente funzionerebbe se si mettessero insieme tutte le risorse, si ignorassero tutti gli altri problemi, si ignorassero le decisioni aziendali e ci si concentrasse interamente su TV-Air. SC lo fa davvero solo perché alcuni utenti si lamentano? Penso che tu possa darti la risposta… Ovviamente non è bello rimuovere una funzionalità del genere e come ha già commentato @EdgarJ, le reazioni sono comprensibili. Tuttavia, insistere ulteriormente non porterà a grandi risultati. Sfogarsi un po’ va bene, ma impostarlo su un flusso costante di vomito è meno efficace…
Ciao EdgarJ
Grazie per la risposta aperta e perché lavorerai per trovare una soluzione. Come accennato, la funzionalità è stata molto popolare e apprezzata. Ma è anche difficile capire perché funzioni che una volta funzionavano improvvisamente non sono più disponibili.
Speriamo che si possa trovare una soluzione e, soprattutto, che i commenti non diventino ancora più odiosi. Questo non fa bene a nessuno.
@Hogi@ ha scritto:
Ciao EdgarJ
Grazie per la risposta aperta e per il fatto che lavorerai per trovare una soluzione. Come accennato, la funzionalità è stata molto popolare e apprezzata. Ma è anche difficile capire perché funzioni che una volta funzionavano improvvisamente non sono più disponibili.
Speriamo che si possa trovare una soluzione e, soprattutto, che i commenti non diventino ancora più odiosi. Questo non fa bene a nessuno.
- È comprensibile. Presumo che Swisscom lo abbia fatto a vantaggio delle offerte a pagamento. Puoi ancora cercare lì…
@TheDude@ ha scritto:
Ciao @skud
Affermazioni come questa sono sempre più facili a dirsi che a farsi. Naturalmente funzionerebbe se si mettessero insieme tutte le risorse, si ignorassero tutti gli altri problemi, si ignorassero le decisioni aziendali e ci si concentrasse interamente su TV-Air. SC lo fa davvero solo perché alcuni utenti si lamentano? Penso che tu possa darti la risposta… Ovviamente non è bello rimuovere una funzionalità del genere e come ha già commentato @EdgarJ, le reazioni sono comprensibili. Tuttavia, insistere ulteriormente non porterà a grandi risultati. Sfogarsi un po’ va bene, ma impostarlo su un flusso costante di vomito è meno efficace…
Flusso costante di vomito? Penso di non doverlo dare per scontato. L’ho commentato esattamente due volte…
Potete dirlo quanto volete, ma purtroppo non è la prima volta che Swisscom disattiva una buona funzione, cosa che ovviamente non piace ad alcuni clienti. E se Swisscom legge questo articolo, cosa che spero, è meglio che si renda conto che non tutto ciò che viene realizzato è sempre buono. Questo è ciò che intendevo per praticante/teorico. E se una grande funzione è stata utilizzata per mesi e ora improvvisamente dice “non è tecnicamente possibile”, il profano si chiederà naturalmente anche perché non funziona, anche se prima era tecnicamente possibile.
Spero quindi che Swisscom prenda in mano il disco e ascolti i suoi clienti.
Ciao @skud
Si prega di notare quanto già scritto sopra nel mio post “Ciao @Hogi e compagni di sventura…”
Leggiamo insieme e ti ascoltiamo. Ma non abbiamo un interruttore (o “disco”) con cui le restrizioni nell’uso, causate tecnicamente o meno, possano essere facilmente invertite. Se fosse così facile, questo post sarebbe già chiuso. Purtroppo, a questo punto, riaprire l’argomento dall’inizio non serve a molto. Come ho detto, tocca a noi come già scritto sopra.
@McDonald: la funzione è stata rimossa dal client iOS, indipendentemente dall’abbonamento con cui accedi. Ciò riguarda tutti gli utenti iOS dell’app TV Air. Mi riferisco a to TV Air con abbonamento gratuito vs Swisscom TV o TV Air Mobile. Altrimenti non è chiaro cosa si intende con “…Puoi ancora cercare lì…”. La guida alla riproduzione sul TV-Box è ancora disponibile.
@EdgarJ@ ha scritto:
@McDonald: la funzione è stata rimossa dal client iOS, indipendentemente dall’abbonamento con cui accedi. Ciò riguarda tutti gli utenti iOS dell’app TV Air. Mi riferisco a to TV Air con abbonamento gratuito vs Swisscom TV o TV Air Mobile. Altrimenti non è chiaro cosa si intende con “…Puoi ancora cercare lì…”. La guida alla riproduzione sul TV-Box è ancora disponibile.
Intendevo spingere il video on demand di Swisscom. Ciò che prima era facile da fare da un cellulare IOS con la selezione a livello di genere o la ricerca diretta, ora deve essere fatto faticosamente utilizzando il box con il telecomando. Stranamente, c’è la comodità di cercare film che devono essere pagati in più. Per me questo è un chiaro passo indietro e sospetto un male, perché altrimenti non vedo alcuna motivazione sensata per questo passo. Comunque grazie mille per la risposta e la domanda
Ciao @McDonald
Non mi è ancora chiaro al 100% cosa intendi esattamente con questo. Potresti fare un esempio specifico?
In termini di funzionalità, la prossima generazione di Apps & Web incorporerà una serie di miglioramenti, inclusa la presentazione, in modo che l’esperienza tra Box e TV Air sia il più vicino possibile l’una all’altra. Tuttavia, non sarà mai al 100% perché l’attenzione è sempre innanzitutto sulla scatola. TV Air quindi “resta” sempre un po’ indietro.
Grazie per la domanda. Volevo dire che la funzione dell’iPhone semplifica la consultazione dei film ordinati per genere nel replay. È corretto che funzioni ancora sulla scatola. Ma è un passo indietro. Posso comprare un film on demand se sono troppo pigro per cercare con il telecomando… Ma ci sono riuscito. Quando passi a nuove versioni del sistema operativo, devi anche separarti dagli strumenti a cui ti sei affezionato.
Non vedo alcun motivo per cui la caratteristica migliore sia stata uccisa. In modo che l’ultima persona sappia cosa è stato detto:
Guida alla riproduzione:
Spettacoli dell’ultima settimana ordinati per categoria (documenti, notizie, film, ecc.) (7 giorni di riproduzione).
Forse l’industria pubblicitaria/il Parlamento hanno esercitato pressioni così forti da uccidere lentamente la riproduzione dopo l’altra fino a dover guardare di nuovo tutto dal vivo, compresa la pubblicità?
Se ciò accadesse, finirebbero gli abbonamenti TV di oggi come quelli di Swisscom (il che a mio avviso è fantastico). Ne sono sicuro.