Ciao @meli2
- Che tipo di Anschluss hai fibra, rame (DSL), con Internet-Booster?
- L’impianto della vostra casa è stato adattato ((Installazione BBR (linea diretta UP->router)))?
- Come è collegato TV-Box al router? (Powerline, WLAN, kit di connessione universale, cavo Ethernet).
- Che tipo di router hai? https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/internet-router.html
Solo quando queste domande saranno state chiarite potrò analizzare ulteriormente quale potrebbe essere il problema.
@meli2 ha scritto:
Quindi,
1. Internet Booster non è DSL
Ok, al momento ci sono problemi con il dispositivo.
2. Credo di sì, l’installazione della casa l’ha fatta l’elettricista…a cosa dovrebbe prestare attenzione?
Dovrebbe avere un nuovo cavo U72M 1×2×0,5 dalla scatola di derivazione telefonica (UP) di casa alla scatola di derivazione
del tuo router.
3. con un cavo Ethernet
Buona soluzione di connessione.
4. Centro Business 2.0
Va bene
Spero di poterti aiutare…
Hai riavviato TV-Box e il router? Se sì, cambiare?
Altrimenti chiamate lo 0800 800 800 per i clienti privati oppure lo 0800 055 055 per i clienti PMI.
Richiedi una misurazione dell’errore della tua connessione DSL e chiedi i dati di misurazione al programma Datamat a causa del tuo TV-Box.
Le interruzioni possono derivare da una larghezza di banda insufficiente su Internet Anschluss.
Da qui la misurazione al supporto
1. Internet Booster non è DSL
Ok, al momento ci sono problemi con il dispositivo.
Sono circa 2 mesi che va avanti così….vedi che ho pazienza 😉
2. Credo di sì, l’installazione della casa l’ha fatta l’elettricista…a cosa dovrebbe prestare attenzione?
Dovrebbe avere un nuovo cavo U72M 1×2×0,5 dalla scatola di derivazione telefonica (UP) di casa alla scatola di derivazione
del tuo router.
Lo chiederò a riguardo
Hai riavviato TV-Box e il router? Se sì, cambiare?
Sì, l’ho fatto diverse volte, nessun cambiamento. Potrebbe essere perché tutti i cavi, i router, ecc. sono nascosti nell’armadio?
Altrimenti chiamate lo 0800 800 800 per i clienti privati oppure lo 0800 055 055 per i clienti PMI.
Richiedi una misurazione dell’errore della tua connessione DSL e chiedi i dati di misurazione al programma Datamat a causa del tuo TV-Box.
OK.
Le interruzioni possono derivare da una larghezza di banda insufficiente su Internet Anschluss.
Da qui la misurazione al supporto