Il telecomando non funziona correttamente

• Buongiorno, dopo aver acceso la TV, la selezione di TXT tramite telecomando non funziona. Per prima cosa devo selezionare “Guida TV”, quindi premere “OK”. Quindi la chiamata TXT sul telecomando funziona. Questa procedura viene ripetuta ogni volta che si riavvia la TV. Ho già ripristinato il router e TV-Box, ma senza alcun risultato. Qualcuno conosce questo problema? Grazie!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Grazie mille per il messaggio. Dopo aver reinizializzato nuovamente il router e TV-Box, il problema è scomparso. Spero che rimanga così…

Ciao @mallogan

Con “accendere la TV” presumo tu intenda la scatola, non il televisore (?). Sarebbe bene se descrivessi se il problema si verifica sempre o solo occasionalmente, se dipende dal canale e dal dispositivo che possiedi (HD o UHD). Non riesco a capire il problema sul mio box UHD. Dallo standby o dopo il riavvio, non appena il canale (ultimo selezionato) appare sullo schermo del televisore e premo il tasto TXT, appare anche il televideo. Almeno su SRF1 e ARD dove l’ho controllato.

5 giorni successivamente

Grazie mille per il messaggio. Dopo aver reinizializzato nuovamente il router e TV-Box, il problema è scomparso. Spero che rimanga così…