Ciao Biebeipei69, grazie per il tuo contributo.
Ci dispiace che tu stia riscontrando qualche piccolo problema con il tuo telecomando. Seguendo le istruzioni presenti in questo link: Telecomando Swisscom TV, il la situazione dovrebbe risolversi velocemente 😉.
Ti auguro una buona giornata, Stéphanie
Buongiorno ho collegato il telecomando Swisscom come telecomando unico il televisore si accende ma resta grigio x tanto tempo prima di mostrare l’immagine normalmente. Come posso dissociare quest’opzione è fare in modo di avere nuovamente i due telecomandi quello che accende televisore e quello del tu box così da evitare questo disagio; in quanto ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla
grazie per l’aiuto
Buongiorno Vamifos22,
Hai potuto risolvere il tuo problema con il telecomando? Se non è il caso, ti metto in contatto con il servizio tecnico.
Cari saluti
Buongiorno,
Bisogna andare nel menù con il tasto Home, a sinistra sul catenaccio, poi ok su Tv box e scendere per collegare il telecomando.
Si elimina la connessione e poi la si rifa mettendo una crocetta su tutte le caselle (in particolare “spegni la TV”). E dovrebbe funzionare di nuovo come desideri.
Cordialement, Prelude
Ciao Emi_Lie, grazie per il tuo messaggio.
Per sostenere il consiglio di @Prelude, vi invito a cliccare su questo link per ulteriori informazioni: [Collegare il telecomando](https://www.swisscom.ch/fr/clients -prives/ help/devices/swisscom-tv/swisscom-tv-fernbedienung.html#Connecter_la_t_l_command).
Buon pomeriggio,
Ciao @Preusteuffiot62
Non è possibile regolare il volume del tuo Home Cinema con il telecomando blue TV.
Tuttavia, si consiglia di selezionare la casella Surround Sound nelle impostazioni TV-Box. Maggiori informazioni in questo articolo https://bit.ly/36GLohu
TERMINE_2
Non riesco a trovare la voce “ collega telecomando”
1.) Anche qui avrebbe dovuto essere descritto il messaggio “Connetti la connessione remota alla TV”!!!
2.) Le istruzioni per l’uso ricevute con il nuovo TV-Box sono descritte ERRONEAMENTE in merito alla “Connessione di una connessione remota” (ovvero connessione al televisore tramite una connessione remota), perché la voce di menu “Impostazioni generali” non esiste più nelle impostazioni.
Ecco perché non è più possibile effettuare la connessione remota.
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Per eliminare i collegamenti tra il televisore e il telecomando, è necessario tornare alle impostazioni - quindi TV-box - quindi collegare il telecomando. Infine scegli “elimina connessione” qui @Lapiockiey81
Si chiama Life Hacks per il telecomando Swisscom. Si intendono quindi i tasti di navigazione sull’FB. 2x su o 2x giù.
@ThomasS o @JoelV forse sarebbe una buona idea adattare il passaggio di testo lì, perché sul mio FB l’anello di navigazione sull’FB è grigio. E invece di un anello, magari scrivi i tasti di navigazione su/giù in modo più chiaro.