Forse ne sono sicuro, ma le registrazioni su Swisscom vengono effettuate nel cloud e la qualità è la stessa del live. Inoltre, OCS GO ti permette di visualizzare i programmi offline, evitando così di dipendere dalla cache disponibile…

La mia preoccupazione principale riguarda i server, in questo caso dipenderemo dai server OCS e non da quelli di Swisscom.
OCS ha tuttavia segnalato che durante la prima puntata di GOT i server non avevano retto allo shock. Problema risolto il giorno successivo e che non si è ripetuto per il secondo episodio.

Mostra lingua originale (Francese)

Il grande concorrente, Netflix, offre UHD per alcune serie. Qualche informazione su questo?

Non ben compreso, potremo registrare o guardare in replay oppure no?

@Cernere
Attualmente, riproduzione e registrazione sono impossibili.
Questo avverrà quando OCS GO sarà disponibile in Svizzera nelle prossime settimane.
Questo passerà direttamente attraverso OCS.
(Per tua informazione. OCS GO è il servizio OCS VOD.)

Ciao @Mag1

Verifica nella tua Area Clienti in quali posizioni si trovano i tuoi canali OCS oppure effettua una ricerca direttamente sul televisore.

Cordialement,

Mi sono abbonato a TeleClub Premium per beneficiare di questo nuovo bouquet di fiori. Sì, ci sono parecchi film e serie, ma molto meno di Netflix, il cui concetto è molto diverso. Qui possiamo vedere che la stagione in corso, quindi quella scelta dal canale, non ritorna sulle stagioni precedenti. In compenso ci sono film tutto il giorno, utili per gli insonni.

Peccato non poter provare 3 mesi per apprezzare al meglio e fare la nostra scelta. Si tratta quindi di un minimo di 1 anno, ovvero CHF 238.80 per la prova, è caro per una prova.

Ciao a tutti.

Non mi piace criticare sempre per apparire eternamente insoddisfatto. Ma vorrei farlo solo nella possibilità di provare a migliorare i servizi in futuro.

4 nuovi canali e in francese. Grande!!!

Adesso nessuna possibilità di registrare (e quindi di programmare nulla), nessuna possibilità di replay… Ma chi prendiamo in giro? Il modo in cui consumiamo i programmi è cambiato. Non guardo quasi nulla dal vivo.

Quindi sì, presto un’applicazione OCS GO. Ma in questo caso, perché creare catene inutili. E soprattutto perché un’altra candidatura. Se negli USA tutto va verso l’integrazione verso interfacce “singole”, qui ci divertiamo a moltiplicarci. Le persone che hanno difficoltà con i computer non dovrebbero nemmeno cercare di capire.

Con Swisscom disponiamo già di un’eccellente piattaforma che offre numerose possibilità. C’è anche video on demand e Play. Perché offrire ancora un’altra applicazione aggiuntiva e non integrare questi nuovi programmi nelle interfacce esistenti???

E inizia offrendo tutte le opzioni di riproduzione e registrazione con tutti i canali! Questione di diritti? Fin dall’avvento del VHS, le emittenti sanno che registriamo ciò che ci piace. E ora non è più possibile? Il giorno in cui un concorrente offrirà l’app perfetta con tutte le opzioni, non verrai a piangere. Ho pensato molto a Netflix, ma lo farà chiunque altro.

Hai assolutamente ragione Henri. Per il cliente questi canali sono inutili. Swisscom voleva solo un effetto annuncio per contrastare i vari annunci della concorrenza. Triste che questa guerra venga combattuta sulle spalle dei clienti. Inoltre non sappiamo nemmeno quando arriverà questa applicazione. Sono sorpreso che non ci siano voci più critiche. E temo che l’app non fornirà la stessa qualità dell’immagine.

Buongiorno,

Capisco la tua insoddisfazione e in una certa misura la condivido: ho il sonno precoce altrimenti mi addormento davanti allo schermo. La capacità di registrare è essenziale per me.

Ma perché, in nome di quanto sopra, privare di questi canali tutti coloro che potranno divertirsi vedendoli dal vivo? Ne hanno il diritto.

E se Swisscom avesse aspettato un’eventuale funzione di registrazione per trasmetterli, tutti gli sarebbero caduti addosso non capendo che non li trasmettono subito!

Cordialement, Prelude

Certamente, il fatto di dover passare attraverso un’applicazione di terze parti riduce il intérêt di queste catene. Senza volerli difendere, penso che dovremmo attaccare piuttosto OCS che Swisscom.

Inoltre l’utilizzo di Replay nella Svizzera romanda è certamente in aumento, ma secondo gli studi rappresenta per il momento solo il 16%. Quindi per la maggior parte degli spettatori questi canali sono interessanti nonostante tutto.

Se la qualità dell’applicazione è degna di Netflix o Amazon, allora sarò soddisfatto dell’applicazione e avrò dimenticato la mia attuale frustrazione.

Speriamo che OCS GO sia disponibile rapidamente per colmare questa lacuna molto invalidante…
Sarebbe gradita una comunicazione più precisa (solo tra qualche settimana) da parte di Swisscom su questo argomento @LeylaG 😉

Cos’è questa truffa??????
Nessuna riproduzione?? Nessuna possibilità di tornare indietro???? Come il 90% delle persone che si iscrivono a OCS è per Gane of Thrones, la trasmissione in diretta è alle 3 del mattino, se un giorno non riesco a guardare bene la diretta nel mio culo!!!!!!
Per favore fatemi sapere la prossima volta che la riproduzione non è possibile, mi farà risparmiare 20.-!!

@Nymeria94
Non credo che il 90% delle persone si abbonino a OCS solo per GOT, sarebbe davvero un cattivo calcolo dato che è su RTS, senza abbonamento a un bouquet. Pagare 240.- in un anno per i restanti 5 episodi della stagione sarebbe antieconomico.
Inoltre si tratta di un bouquet con altri canali, non solo OCS.
E nel peggiore dei casi, se ti perdi la diretta, qualche ora dopo puoi ancora registrarla su RTS.

D’altro canto, Teleclub potrebbe effettivamente impedire che questi canali non beneficino della riproduzione e non possano essere registrati.

Tuttavia, fin dal primo giorno, queste informazioni sono state fornite dagli attuali abbonati a questi canali.

Dovrebbero infatti avvisare. Ti consiglio di chiamare swisscom e richiedere l’annullamento del pacchetto. Sono piuttosto comprensivi, credo. Lo tengo solo perché contiene azioni TC Sports gratuite. Altrimenti aspetterò che arrivi l’OCS.

Dall’introduzione dei canali ocs in Teleclub premium questa offerta è diventata più interessante. Ora possiamo vederlo dal vivo, è già tutto. Possiamo sicuramente registrare direttamente dall’applicazione o sul box Swisscom come facciamo con Canal. Ma tutto è negoziato, questione di copyright. Diamo a Swisscom il tempo necessario e ringraziamo Swisscom per averci permesso di beneficiare rapidamente di questa nuova offerta esclusivamente in Svizzera.

Va inoltre notato che in Francia, su alcune piattaforme televisive, l’OCS limita anche la registrazione e la riproduzione. Quindi non si tratta di una specificità di Swisscom, ma di una politica OCS in modo che tutto avvenga tramite la sua piattaforma OCS Go e si abbia il controllo sui suoi contenuti 😉