Preludio1 ha scritto:

a casa su iOS i miei identificatori non vengono riconosciuti


Buongiorno,

Per quanto mi riguarda, ho appena provato con il mio iPad e ha funzionato subito (dall’applicazione, ma non dal browser Internet). Quindi penso che il problema sia risolto.

Mostra lingua originale (Francese)

Buonasera.

Per me non è risolto. Se provo a connettermi al web, ricevo un messaggio che mi informa che il mio abbonamento non è attivo.

Buonasera.

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

Mi fa piacere vedere che non sono l’unico! Spero che Swisscom trovi una soluzione. Ieri mi hanno detto che avevano fatto tutto il possibile e si sono rammaricati di non poter fare altro.

Cordialement.

Mostra lingua originale (Francese)

Da parte mia tutto ha funzionato bene. App scaricata, registrazione effettuata senza problemi, e con Google cast la proiezione sullo schermo della TV funziona molto bene.

Grazie Swisscom, questa volta finalmente l’offerta corrisponde a quanto proposto.

Unica piccola delusione rivolta a OCS: non è possibile (ri)vedere le stagioni precedenti di The Walking Dead. 😞

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

Ho contattato il servizio clienti Teleclub stamattina via e-mail e ho ricevuto le seguenti informazioni

Grazie per la tua richiesta. Ne siamo consapevoli e stiamo risolvendo questo problema con Swisscom.

È più che una questione di tempo 🙂

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

Grazie per il feedback Speriamo! Ieri ho scritto anche a Teleclub e ho appena ricevuto il tuo stesso messaggio.

Ieri ho scritto anche a OCS in Francia e mi aspettavo di essere rifiutato. Ma mi sbagliavo: sono seri e mi hanno chiesto di fare un test sul loro sito e di fargli sapere il risultato. Fatto.

Il test ha dato come risposta “Abbonamento non attivato”

OCS sta cercando di risolvere il problema.

Mostra lingua originale (Francese)

Grazie per l’informazione, è pazzesco non ricevere una newsletter da Swisscom per avvisare dell’arrivo di questa app. Quindi grazie per averne parlato qui. ^^

Nessun problema per me su IOS (iPad).

Mostra lingua originale (Francese)

@Hache2eau
Sicuramente Swisscom farà un annuncio più tardi.
Dato che la maggior parte degli abbonati non aveva ancora accesso al proprio account su OCS, possiamo immaginare che volessero evitare feedback negativi prima di essere certi del buon funzionamento di questo servizio,
Questo sarà senza dubbio oggetto di parte dell’annuncio delle novità previste per la fine dell’anno e di cui abbiamo brevemente parlato qualche settimana fa.

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,
Molto presto pubblicheremo una versione della nostra applicazione Windows 10 che sarà disponibile in Svizzera, ti ricontatteremo non appena sarà disponibile.
Se sei rimasto soddisfatto dell’aiuto che ti abbiamo fornito, non esitare a lasciarci una valutazione e un commento positivo nella prossima email che riceverai

Grazie e a presto su OCS!

Mostra lingua originale (Francese)
9 giorni successivamente

Swisscom a volte è riservata!!!! Non solo l’app OCS è disponibile su iOS e Android ma funziona anche con l’identificatore Swissom!!!!!!

1): scarica l’app da App Store o Google Play.

2): Vai alla mia sezione OCS. Scegli Teleclub/Swisscom come operatore

3): inserisci il tuo ID Swisscom

E presto! Porta OCS con te ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Mostra lingua originale (Francese)