Scarica l'intero MyCloud

• Ciao a tutti,

C’è un modo per scaricare l’intero MyCloud in una volta sola? Mi sono perso qualcosa?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao gemello

Funziona così:

• Contrassegna una foto nella timeline
      • Clicca su “1 selezionato” in alto a destra
      • Fare clic su “Seleziona tutto”.
      • Fare clic su “Scarica”.

Ora verrà generata e scaricata una cartella ZIP con tutte le tue foto.

Dipende da cosa intendi esattamente per cloud intero.

Se intendi tutte le cartelle di file, il modo più semplice è installare il client di sincronizzazione sul PC.

Non appena è in esecuzione, hai tutte le tue cartelle compresi i file che contengono sia nel cloud che localmente sul PC.

Se intendi tutte le tue foto che potresti non aver salvato in File, il client di sincronizzazione purtroppo non ti aiuta, quindi devi scaricare la cartella delle foto in modo convenzionale;

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@stwin

L’unico modo che conosco è:

Apri mycloud.ch nel browser e poi scarica l’intera cartella delle foto sul PC.

Il risultato è un file zippato sul PC che contiene tutte le tue foto dalla cartella delle foto.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao gemello

Funziona così:

• Contrassegna una foto nella timeline
    • Clicca su “1 selezionato” in alto a destra
    • Fare clic su “Seleziona tutto”.
    • Fare clic su “Scarica”.

Ora verrà generata e scaricata una cartella ZIP con tutte le tue foto.

2 mesi successivamente

Questa risposta è semplicemente sbagliata. Da più di un anno discuto qui sul forum che NON è possibile scaricare tutte le foto contemporaneamente. Il download si interrompe sempre dopo pochi GB, indipendentemente dal browser o dal sistema operativo.

Il tuo approccio potrebbe funzionare se sono disponibili solo pochi GB di foto, ma è improbabile che sia così per pochissime persone.

Saluti

Quarkie

4 mesi successivamente

Non posso che essere d’accordo con @Quarkie. Una volta raggiunto un certo numero di GB (non posso dire quanti, ma non possono essere molti) il download si interrompe. non inizia affatto. Sfortunatamente, il tutto è indipendente dal browser. A fine marzo 2018 annullerò anche il mio ultimo abbonamento rimasto a SC, motivo per cui desidero sempre di più questa funzione. D’altra parte ho ancora più di 4 mesi per scaricare le mie foto “singolarmente”. Sono curioso di vedere se si farà presto qualcosa.

un anno successivamente

Questo potrebbe funzionare per 10 foto. Ma se vuoi scaricare più foto, aspetti molto tempo e poi il download viene annullato a causa di un “errore di rete”. Un vero disastro… Sono così deluso da questo SW! Non utilizzabile. Deve essere possibile un download completo.

@Quarkie ha scritto:

Questa risposta è semplicemente sbagliata. Da più di un anno discuto qui sul forum che NON è possibile scaricare tutte le foto contemporaneamente. Il download si interrompe sempre dopo pochi GB, indipendentemente dal browser o dal sistema operativo.

Il tuo approccio potrebbe funzionare se sono disponibili solo pochi GB di foto, ma è improbabile che sia così per pochissime foto.

Saluti

Quarkie

@SilvanG9 @MarioLé puoi aiutarmi?

Un saluto, Raffaele