Vecchie foto

Perché il formato file non viene riconosciuto per le foto precedenti al 1 gennaio 1980?

Questa restrizione è intenzionale? E se sì, perché?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Schleicher

La data di registrazione non dovrebbe avere alcuna influenza. Per scoprire qual è il problema, ho bisogno di maggiori informazioni:

*Quale piattaforma usi? www.mycloud.ch o l’app mobile?

  • Dove stai cercando di caricare le foto? Sotto foto o sotto file?
    *Che tipo di file è? JPEG?
  • Qual è esattamente il problema? Non riesci a caricare le foto o visualizzarle in myCloud?

Sarebbe più semplice se potessi inviarmi una foto del genere a scopo di test, ad esempio tramite myCloud Transfer. Carica la foto su myCloud Transfer, copia il link e inviamelo tramite messaggio privato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao LaurinK
Grazie mille per la risposta Utilizzo il link mycloud.ch, ma anche le app mobili. Formato jpeg. Ho molte vecchie foto, ma non riesco a caricare nessuna foto che abbia una data precedente al 1 gennaio 1980 nei metadati. Il formato del file non è riconosciuto, quindi non vengono visualizzate affatto nella sequenza temporale o nei conflitti che vedi possono essere visualizzati in Impostazioni -> Backup automatico. Quindi dice “formato file non valido”.
Naturalmente le date di registrazione precedenti al 1 gennaio 1980 vengono sempre impostate manualmente, ci sono molti modi per farlo. Nel rullino fotografico dell’iPad e dell’iPhone (sincronizzato tramite iCloud), le vecchie foto vengono visualizzate nell’ordine corretto e risalgono per sempre. Solo non in myCloud, che ne limita l’uso per foto di famiglia, ecc. È quasi come se myCloud non potesse fare nulla con i dati prima del 1° gennaio 1980
In allegato troverete una foto del genere del 1959.
Se hai bisogno di più da me, contattami.
Grazie mille!
J. Schleicher

________________________
Johannes Schleicher

Sulgeneckstraße 27
CH 3007 Berna
+41 76 324 31 63

Mostra lingua originale (Tedesco)

Grazie per l’informazione La questione dell’attaccamento non sembra aver funzionato. È meglio utilizzare myCloud Transfer. Lì puoi caricare una foto e poi copiare il link qui o inviarmelo come messaggio privato (clicca sul mio nome e poi su “Invia messaggio privato” sotto “Contattami” in alto a destra). Allora saremo felici di esaminare il problema.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao!
myCloud Il trasferimento non funziona. arriva (su diversi dispositivi
stesso) messaggio di errore:

Si è verificato un errore imprevisto.
* La tua richiesta non è riuscita. Contatta il tuo
Amministratore di sistema e inserire la data e l’ora dell’errore oltre a questo
ID eccezione a: 767D56F6.
Fare clic sul pulsante “Indietro” nel browser per continuare.

Torna alla pagina originale

Ma prova semplicemente una foto con la data scattata prima
1.1.80 da caricare nella cronaca. Allora capirai immediatamente cosa intendo.
Grazie
scarpa da ginnastica

Mostra lingua originale (Tedesco)