TV AIR incredibilmente lenta e noiosa

• Dovrebbe essere il nuovo TVAIR, che da oggi è così incredibilmente lento(?) che vorrei annullare il mio abbonamento.

Scusa, ma la versione beta era già inutilizzabile e ora è live?

Sto aspettando da più di 10 minuti per poter accedere.

Modificare:

Dopo essere riuscito a inserire utente/PW, aspetto di nuovo: anche per più di 5 minuti, con il messaggio “Le tue impostazioni personali vengono caricate”.

Uuuups, scusate: il problema è stato “risolto” mentre scrivevo, dopo 15 minuti complessivi sono ancora riuscito ad accedere; E quello nel 2016, incredibile!

La vecchia versione impiegava meno di 30 secondi…

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @ tutte le interruzioni SC-TV in tutta la Svizzera

Domanda interessante, ma non credo che comprerò un nuovo PC grazie a TVAir, soprattutto perché finora ha funzionato senza problemi con il precedente TVAir…

Firefox 50.0.2

Win7

4 GB di RAM, 64 bit

È fantastico, dopo 8 minuti non ero più loggato ma sono tornato alla schermata principale: ora ci vuole un po’ per accedere di nuovo… (adoro questo messaggio “Le tue impostazioni personali sono in fase di caricamento”)

Anch’io ho grossi problemi. Non venire nemmeno in TV. Rimane nella pagina di login con una barra di avanzamento. E questo vale sia per Safari (con l’ultimo Silverlight) che per Google e Firefox. Finora è stato più o meno… beh, non così tanto, ma comunque.

Funziona con iMac 21 e MacBook Pro, sistema operativo osSierra.

Qualcuno può dirmi cosa è cambiato Swisscom?

Grazie per le informazioni + dimostra ancora una volta che oggi consenti ai clienti di eseguire il beta testing (esteso) SC non è il solo in questo, ma è comunque semplicemente fastidioso e mi ha già indotto a evitare alcune aziende a causa di ciò e a utilizzare prodotti alternativi. , se disponibile.

Tali interruzioni non possono essere pianificate o calcolate, ma non hanno nulla a che fare con il beta testing con il cliente…
    Deve esserci qualcosa che non va nei server di Swisscom… Ma che si tratti del mouse che ha morso il cavo o di un errore umano, stanno sicuramente lavorando duramente per trovare una soluzione…

Grazie, ma sarebbe un’enorme coincidenza che il lancio di un nuovo SW coincida con l’interruzione e non dovrebbero avere nulla a che fare l’uno con l’altro 😉

Lo so dal mio lavoro quotidiano nell’IT e so che anche piccole implementazioni possono presentare errori nonostante un buon test perché l’ambiente di test + produzione di solito non è identico 1:1. Quindi la mia lamentela rimane che non è stato testato abbastanza bene, soprattutto perché c’erano dei beta tester nella produzione…

Penso che sarebbe bello, ad esempio, che un simile guasto non fosse pubblicato solo sulla pagina “Malfunzionamenti attuali”, ma magari direttamente nel login di SC TV Air?

In ogni caso si risparmierebbe un sacco di nervi perché non si vorrebbe nemmeno effettuare il login… (con la TV normale questo è meno possibile, ma così una parte dei clienti verrebbe informata.)

@larIf: Se la colpa fosse del software, ci sarebbero malfunzionamenti sui box con un determinato comportamento… Ci deve essere qualcosa di diverso da parte di Swisscom, altrimenti chi non ha ancora un aggiornamento o chi aveva già l’ultima versione non ne risentirebbe.

Inoltre, il software viene testato dal vivo in modo molto dettagliato in un ambiente di produzione…

Certo, puoi farlo: ma di solito cerco prima l’errore in me stesso, cioè aspetto qualche minuto prima di effettuare il login perché non mi aspetto che sia un problema così grosso.

Per me la telefonata sarebbe una pausa mediatica, vorrei la segnalazione del guasto dove si trova il problema e non in un’altra sede.

Ma per il 90% la chiamata è probabilmente più semplice e più apprezzata che per me…

@[eliminato] non deve essere necessariamente così, il software si collegherà sicuramente anche al server e se questa connessione non funziona o la (eventualmente) nuova procedura di accesso ha un problema, allora sicuramente si disturberà anche il server.

Ma finché SC non dice cosa fosse, sta solo leggendo la sfera di cristallo e indovinando = più una perdita di tempo che utile.

Tuttavia, ciò che mi ha impedito di cambiare fornitore più volte è questo forum. Penso che sia davvero geniale il modo in cui tutti qui leggono e aiutano!

Ecco perché ho scritto qui e non mi è venuta l’idea delle 08:00 🙂

@larlf Ho cercato anche qui e nell’app SC “My Swisscom”, ma la segnalazione di errore è stata visualizzata prima sulla hotline. dopo circa 10 minuti dal verificarsi del guasto.

Il guasto è descritto ancora meglio nel tuo Kundencenter e ti consigliamo inoltre di non fare nulla da solo, queste informazioni dovrebbero essere più ampiamente disponibili;

TV-Störung.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

cosa è cambiato? IL PREZZO!!! Prima si poteva guardare la TV per 108.– all’anno senza che il flusso dati venisse detratto dal nateldata o dal credito in byte, ma veniva fatturato separatamente. Oggi swisscom dice che per avere la stessa prestazione bisogna sottoscrivere un abbonamento TV2 (anche se non si ha la TV a casa!) che costa ben 708.–! sì, è così che guadagni!!! aumenta semplicemente il prezzo del 700% senza preavviso e in un esercizio notturno e con nebbia!!!

@jack58ch ha scritto:
    cosa è cambiato? IL PREZZO!!! Prima si poteva guardare la TV per 108.– all’anno senza che il flusso dati venisse detratto dal nateldata o dal credito in byte, ma veniva fatturato separatamente. Oggi swisscom dice che per avere la stessa prestazione bisogna sottoscrivere un abbonamento TV2 (anche se non si ha la TV a casa!) che costa ben 708.–! sì, è così che guadagni!!! aumenta semplicemente il prezzo del 700% senza preavviso e in un esercizio notturno e con nebbia!!!

Dove dice Swisscom che per tutte le varianti TV-Air è necessario sottoscrivere un abbonamento, mentre nella foto qui sotto TV-Air è gratis senza abbonamento?

TV-Air.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Walter B. sei piuttosto esigente quando si tratta di gestire le stalle! come se stessi pubblicizzando swisscom! quando i lettori (e forse anche tu) guardano:
    La spezia sta nello “streaming gratuito”…. lo avete pagato 9.–/mese e ora dovete abbonarvi a TV2! (59.– / mese) altrimenti ti costerà 400-800 Mb all’ora a seconda della qualità dell’immagine (HD o normale) fino a 9.– ALL’ORA! (nel pacchetto 5Gb (ovvero da 5 a 10 ore) nel pacchetto aggiuntivo 49.–)
    swisscom lo usa per pubblicizzare le bugie!!!

a tutti gli pseudo esperti come ad es. WalterB… buone notizie! Non apparirò più qui! Così potete ingannare con calma le persone che cercano consigli e bullizzarle dove volete… swisscom ha interrotto il servizio webtv (avrei dovuto ricevere una lettera, ma non l’ho mai ricevuta) e ad oggi so con certezza che swisscom è in One dove il servizio è stato interrotto (ora mi servono 4 mesi per disdire l’abbonamento = contratto bavaglio) ora vado su Sunrise… dati illimitati, TV gratis…..