@Swisscomfreud ha scritto:
2.68.11 dal 23 maggio 2017

Non l’ho ancora installato, ho la versione 2.61.17 del 17 marzo 2017

in attesa del nuovo firmware

saluti Ballu

Mostra lingua originale (Tedesco)

Questo avviene già da molto tempo con le versioni beta dei Friendly User Testers. Ma non so quando verrà ufficialmente distribuita la versione definitiva.

La nuova versione non è ancora stata lanciata ufficialmente in massa. Ci sono solo poche persone fortunate che hanno già ricevuto il software.

Seguirà prossimamente comunicazione in merito.

Ma il grande pubblico deve ancora pazientare.

Ho perso le tracce della TV. Se questo è nel client che è stato ora distribuito ad alcuni clienti per i test di implementazione, probabilmente lo sarà la prossima settimana. Se non è nel client, allora più tardi.

Ovviamente non intendo dire che questa app sia anche in un client o che io conosca questa app o ne sappia qualcosa 😉

Il nuovo software è già stato distribuito ad un numero limitato di clienti. Questo per testare il processo di implementazione in modo pulito.

Se tutto fila liscio, il nuovo software sarà disponibile per tutti la prossima settimana. Le note di rilascio seguiranno presto. Fino ad allora devi scremare le fughe di notizie qui 🙂

Puoi diventare un utente amichevole solo come dipendente più alcune eccezioni che confermano la regola