Ho il sospetto che il problema con gli indirizzi IP fissi possa avere qualcosa a che fare con l’attivazione dell’avvio rapido perché è disattivato per me e per altri!

quickstart.JPG

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB nella prima frase c’era anche scritto che può funzionare con un IP fisso, ma questo ha risolto il problema solo parzialmente (può funzionare, ma non è necessario) @heuby ha già detto : Heise-Verlag è un editore molto rispettabile con redattori professionisti IT che sanno cosa stanno scrivendo.

Quindi è meglio disattivare la funzione di avvio rapido in Windows.

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Stranamente, non ho questo problema!

- KB3201845 è lì da ieri sera.

- L’avvio rapido nelle opzioni di risparmio energia è abilitato

- Il computer è stato riavviato e completamente spento

- È in uso Windows 10 Pro 64

La configurazione di rete è simile alla seguente:

- Adattatore USB wireless ASUS USB-AC53 802.11ac, l’AP è un ASUS RT-AC66U

- Ad eccezione del “protocollo multiplexor Microsoft…” tutti i protocolli sono attivati ​​(anche IPv6, non so perché, pensavo fosse fuori uso…).

- DHCP attivo, IP, DNS ecc. tutto in automatico

- L’adattatore di rete interno cablato viene utilizzato per il controllo (nessuna connessione al router, Internet, ecc.) ed è ridotto a IP v4 e ha un indirizzo IP fisso.

Tuttavia Google DNS è registrato nel router Swisscom! (questa potrebbe essere l’unica “anomalia”)

Il router è la cosa qui, ad un certo punto ho disattivato IP v6 su Swisscom.

Numero di lettura tecnica Dettagli elemento

01ProduttoreARRIS Group, Inc.
02ID venditore002437
03Numero di modello7640-47
04NomeModem VDSL ARRIS 7640-47
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Ho appena disattivato l’opzione di avvio rapido e riavviato il PC e l’accesso a Internet funziona di nuovo. Unico inconveniente: l’avvio impiega tempi terribilmente lunghi. Pensa alla mancia

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Ciao

Per me è stato sufficiente accedere con l’account amministratore originale!

L’account utente limitato ha funzionato anche in seguito.

Buona fortuna!

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Posso solo ripetere. È sufficiente riavviare il PC!

Lo spegnimento e il riavvio non hanno lo stesso effetto del riavvio a meno che l’opzione Quickboot non sia disabilitata.

In alternativa, è possibile premere il tasto Maiusc mentre si preme il pulsante di spegnimento. Quindi il computer si spegne completamente e non in modalità ibrida. -> Ma non l’ho provato perché non ho Win 10.

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Ho i problemi descritti da circa una settimana. Ieri ho “installato” KB3201845 e da allora non ho più avuto problemi.

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@hed ha scritto:

Ho avuto i problemi descritti per circa una settimana. Ieri ho “installato” KB3201845 e da allora non ho più avuto problemi.


Approfondimento interessante!

È sorprendente che il tuo problema sia stato risolto con l’aggiornamento (e esistesse prima). Forse ci sono due problemi. Ricordo che martedì scorso il mio InternetBox ha ricevuto un aggiornamento e si è riavviato.

Forse il vostro problema è sorto solo con l’aggiornamento dell’InternetBox e ora è stato risolto con Windows Update?

Per favore nessuno si senta offeso da questa ipotesi.

Controllare se l’InternetBox dispone del firmware più recente e se è installato Windows Update non fa certo male.

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Ciao, ho letto da qualche parte che solo la versione W10 1607 con 4 GB di RAM potrebbe avere il problema, non riesco a trovare dove l’ho letto. Ma non ho problemi sul mio

- Libro di superficie 8GB RAM 1607 14393.479 - KB3201845

- lenovo thinkpad10 4 GB RAM 14393.479 - KB3201845

-HP envy 8″ 2GB RAM 14393.447

MODIFICARE:

Ho risolto il problema su un PC di un amico con la procedura “shift” + “spegnimento”.

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Buongiorno Raffaele G

Vorrei condividere con voi un’altra soluzione molto semplice che finora ha funzionato per tutti i miei clienti (sono un sostenitore di PC a Winterthur):

1. Tieni premuto il tasto Maiusc

2. Spegni il PC normalmente (il tasto Maiusc può essere rilasciato dopo l’inizio dello spegnimento)

3. Riavvia il PC…..la connessione a Internet è tornata!

Distinti saluti

Ruedi Spielmann

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Ciao a tutti

Ecco la soluzione alternativa confermata da Microsoft per risolvere il problema

Windows 10_3.1.PNG

1. Avvio di Windows

2. Simbolo di alimentazione: acceso/spento

3. Ricominciare da capo

Saluto

Samuele

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@SamuelD

Purtroppo questo non funziona per tutti gli utenti solo al riavvio. Avevo assegnato un indirizzo IP fisso tramite il telefono. Ho provato 2-3 volte al riavvio e all’inizio era attivato anche lo spegnimento rapido.

Oggi ho chiesto nuovamente all’utente se dopo 48 ore era tutto a posto e così è stato.

NB. Personalmente non ho avuto questo problema con nessuno dei miei Windows 10, desktop o notebook.

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@WalterB ha scritto:

@SamuelD

Purtroppo questo non funziona per tutti gli utenti solo al riavvio, ai quali avevo assegnato un indirizzo IP fisso tramite telefono, il riavvio è stato tentato 2-3 volte e all’inizio era anche attivato uno spegnimento rapido.

Oggi ho chiesto nuovamente all’utente se dopo 48 ore era tutto a posto e così è stato.

N.B. Personalmente non ho avuto questo problema con nessuno dei miei Windows 10, desktop o notebook.


Certamente non si sono riavviati ma piuttosto si sono spenti e riaccesi.

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