Ciao Raffaele

Ho avuto questi problemi ancora e ancora e ho dovuto attivare l’adattatore di rete come amministratore per molto tempo.

Ora ho la versione di anteprima di Windows 10 Pro Insider Build 14986 rs_ prelelance 161202-1928: e questa versione sembra funzionare davvero… tutte le anteprime precedenti non funzionavano con la connessione Internet. Funziona sia con WiFi che con Ethernet. Beh, nessuno sa per quanto tempo…

Spero che queste informazioni ti siano utili.

Saluti Mazel

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@RaphaelG Per tua informazione

@heuby @WalterB Non è consigliabile impostare l’IP in modo permanente, vedere qui:

[https://www.heise.de/newsticker/melde/Windows-10-Computer-vom-LAN-und-Internet-abschnitt-3567942.html](https://www.heise.de/newsticker/melde/ Computer Windows-10-isolato-da-LAN-e-internet-3567942.html)

Citazione da Heise Online:

Alcuni utenti segnalano inoltre che l’assegnazione manuale di un indirizzo IP LAN fisso risolve il problema. Succede però anche che nonostante abbia precedentemente impostato un indirizzo IP statico, Windows 10 utilizza anche un indirizzo dell’intervallo 169, passa continuamente dall’uno all’altro inutilmente e non ha ancora una configurazione IP utilizzabile. Pertanto, sconsigliamo questo metodo.

La causa potrebbe risiedere nella procedura di avvio rapido di Windows 10, nella memorizzazione errata della configurazione IP nella cache o nella gestione errata dei lease DHCP scaduti. Ciò suggerisce che disattivare l’opzione di avvio rapido aiuta. Ciò potrebbe anche spiegare perché il problema non si verifica affatto in alcuni ambienti: gli amministratori che hanno disattivato l’opzione di avvio rapido sui computer che gestiscono non notano questo problema.

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Quindi per me due portatili hanno installato l’aggiornamento senza problemi, solo che l’internet box è stato nuovamente imbrattato per 15 minuti:smileymad:

Il problema è che apparentemente non puoi disattivare gli aggiornamenti automatici su tutti i computer e devi lasciarli in standby.

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@user109

Sono riuscito a risolvere il problema con indirizzi IP fissi per due utenti senza problemi!

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


@WalterB ha scritto:

Sono riuscito a risolvere il problema con indirizzi IP fissi per due utenti senza problemi!


Per me è stato simile.

Anche se Heise è considerato molto competente e quando dice che non si dovrebbero usare indirizzi IP fissi, di solito è fondato.

Tuttavia, vale sicuramente la pena provare se le altre soluzioni alternative non funzionano. Forse Microsoft lo completerà entro il prossimo giorno della patch (13 dicembre). L’intera faccenda è piuttosto frustrante.

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Ho il sospetto che il problema con gli indirizzi IP fissi possa avere qualcosa a che fare con l’attivazione dell’avvio rapido perché è disattivato per me e per altri!

quickstart.JPG

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB nella prima frase c’era anche scritto che può funzionare con un IP fisso, ma questo ha risolto il problema solo parzialmente (può funzionare, ma non è necessario) @heuby ha già detto : Heise-Verlag è un editore molto rispettabile con redattori professionisti IT che sanno cosa stanno scrivendo.

Quindi è meglio disattivare la funzione di avvio rapido in Windows.

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Stranamente, non ho questo problema!

- KB3201845 è lì da ieri sera.

- L’avvio rapido nelle opzioni di risparmio energia è abilitato

- Il computer è stato riavviato e completamente spento

- È in uso Windows 10 Pro 64

La configurazione di rete è simile alla seguente:

- Adattatore USB wireless ASUS USB-AC53 802.11ac, l’AP è un ASUS RT-AC66U

- Ad eccezione del “protocollo multiplexor Microsoft…” tutti i protocolli sono attivati ​​(anche IPv6, non so perché, pensavo fosse fuori uso…).

- DHCP attivo, IP, DNS ecc. tutto in automatico

- L’adattatore di rete interno cablato viene utilizzato per il controllo (nessuna connessione al router, Internet, ecc.) ed è ridotto a IP v4 e ha un indirizzo IP fisso.

Tuttavia Google DNS è registrato nel router Swisscom! (questa potrebbe essere l’unica “anomalia”)

Il router è la cosa qui, ad un certo punto ho disattivato IP v6 su Swisscom.

Numero di lettura tecnica Dettagli elemento

01ProduttoreARRIS Group, Inc.
02ID venditore002437
03Numero di modello7640-47
04NomeModem VDSL ARRIS 7640-47
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Ho appena disattivato l’opzione di avvio rapido e riavviato il PC e l’accesso a Internet funziona di nuovo. Unico inconveniente: l’avvio impiega tempi terribilmente lunghi. Pensa alla mancia

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Ciao

Per me è stato sufficiente accedere con l’account amministratore originale!

L’account utente limitato ha funzionato anche in seguito.

Buona fortuna!

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Posso solo ripetere. È sufficiente riavviare il PC!

Lo spegnimento e il riavvio non hanno lo stesso effetto del riavvio a meno che l’opzione Quickboot non sia disabilitata.

In alternativa, è possibile premere il tasto Maiusc mentre si preme il pulsante di spegnimento. Quindi il computer si spegne completamente e non in modalità ibrida. -> Ma non l’ho provato perché non ho Win 10.

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Ho i problemi descritti da circa una settimana. Ieri ho “installato” KB3201845 e da allora non ho più avuto problemi.

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@hed ha scritto:

Ho avuto i problemi descritti per circa una settimana. Ieri ho “installato” KB3201845 e da allora non ho più avuto problemi.


Approfondimento interessante!

È sorprendente che il tuo problema sia stato risolto con l’aggiornamento (e esistesse prima). Forse ci sono due problemi. Ricordo che martedì scorso il mio InternetBox ha ricevuto un aggiornamento e si è riavviato.

Forse il vostro problema è sorto solo con l’aggiornamento dell’InternetBox e ora è stato risolto con Windows Update?

Per favore nessuno si senta offeso da questa ipotesi.

Controllare se l’InternetBox dispone del firmware più recente e se è installato Windows Update non fa certo male.

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Ciao, ho letto da qualche parte che solo la versione W10 1607 con 4 GB di RAM potrebbe avere il problema, non riesco a trovare dove l’ho letto. Ma non ho problemi sul mio

- Libro di superficie 8GB RAM 1607 14393.479 - KB3201845

- lenovo thinkpad10 4 GB RAM 14393.479 - KB3201845

-HP envy 8″ 2GB RAM 14393.447

MODIFICARE:

Ho risolto il problema su un PC di un amico con la procedura “shift” + “spegnimento”.

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