Buonasera a tutti,

È possibile testare la seguente soluzione alternativa per modificare l’elenco dei canali dal Centro clienti:

Con il tuo TV-Box disattivato, accedi al tuo Centro Clienti e apporta le modifiche. Quindi, esci dall’Area Clienti e accendi il tuo TV-Box. I cambiamenti dovrebbero essere presi in considerazione.

Grazie in anticipo per il tuo feedback.

Buonasera,

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Buongiorno

Ieri mattina a casa mia ha funzionato tutto perfettamente. Sono riuscito a rimettere tutto in ordine.

Ho visto invece che all’inizio del pomeriggio è stato lanciato un annuncio di disturbo.

Buona giornata

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Confermo: la pagina deve essere aggiornata dopo aver salvato qualsiasi modifica all’ordine dei canali. Non è necessario disconnettersi.

Metodo curioso, che ho sperimentato per caso!

Buona giornata

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4 giorni successivamente

Buongiorno,

26 gennaio 2017, l’elenco dei canali continua a non funzionare, le modifiche non vengono prese in considerazione. Sostituisco e ripeto, inoltre si perdono i canali che erano molto ben stabiliti in precedenza. Notevole perdita di tempo. Sono sconvolto nel vedere che questa cosa va avanti da mesi. Sto pensando di testare una soluzione alternativa chiamata competizione….

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@PM59 Ha scritto

Sto pensando di testare una soluzione alternativa chiamata competizione….

Ho trovato un concorso che ha la capacità di cambiare l’ordine dei canali nella sua area clienti. Buona fortuna!

Ps Funziona bene per me, ho appena ripetuto il test proprio ora seguendo l’ordine delle soluzioni alternative. Tutto ok

Cordialement

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Buonasera,

Ho fatto il test anche spegnendo il router e il box Swisscom per essere sicuro che non ci fossero interferenze con questi due box.

Il mio primo viaggio è stato fatto correttamente. Allora mi sono indirizzato sui canali francesi… Secondo backup sempre ok…

Con fiducia ho continuato i miei riordini e dopo averne fatti un certo numero mi sono detto… facciamo un backup, non si sa mai….

Pa…ta…tra…. è ricomparso il famoso cerchio e le mie catene si sono staccate in massa…

In sintesi…. “STATU QUO” per quanto mi riguarda.

È vero che ci stiamo avvicinando alle 11 settimane di interruzione.

Speriamo che i programmatori vedano presto la fine del tunnel. Coraggio.

Buonasera

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PM59 ha scritto:

Ciao,

[…] Sto pensando di testare una soluzione alternativa chiamata competizione….


Non dimenticare di tornare su questo forum per darci un rapporto sui vantaggi e gli svantaggi dell’altro tuo fornitore.:smileywink:

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Buongiorno,

Gestire l’ordine dei canali nell’area clienti non è fondamentale, ma è una funzionalità molto pratica e utile soprattutto quando arrivano nuovi canali, ad esempio.

Swisscom dovrebbe pianificare un gesto commerciale per i clienti fedeli e pazienti, dopo aver eliminato definitivamente il disagio.

Per quanto riguarda la concorrenza, altrove l’erba è sempre più verde.

Distinti saluti

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“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Ciao a tutti, qualcuno ha già provato a modificare l’elenco dei canali dopo che l’interruzione è stata revocata questo pomeriggio? Perché io sì…. E quando facciamo le modifiche funziona ogni due volte…. Mi spiego: le modifiche sulla gestione dei canali che ho fatto io, cioè controllare i canali mancanti e inserire i canali secondo la mia lista di i preferiti si fanno ma in modo casuale = ogni due volte e quando guardo in TV se le posizioni sono le stesse dell’area clienti beh no!!!!!!

Questa volta sono stufa che Swisscom mi ha chiamato due volte per questo problema quindi se mi richiama chiederò un risarcimento per la perdita di tempo… abbiamo di meglio da fare che fare dei test che non non funziona!!!!!! Dove allora dobbiamo sempre spegnere la scatola e la TV????? Se è così torniamo all’ETÀ DELLA PIETRA!!!!!

Grazie in anticipo per il tuo feedback

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D

Sto riprovando proprio adesso e ora quando clicco su un canale che è alla pos 233 e lo metto alla pos 21 funziona ma quando clicco su salva modifica, il canale torna alla posizione pos 233???? ? E tutti i canali che ho controllato erano deselezionati!!!!!!!

NOTIZIE DA SWISSCOM, GRAZIE e segnalate le interruzioni attuali……..

BUONA SETTIMANA

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Ciao Maldives7 e ciao a tutti,

Hai provato a usare il tasto F5? Ora dovrebbe funzionare poiché il problema sembra essere stato risolto.

Cordialement

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