La vostra contabilità personale è interamente informatizzata e, a seconda del vostro programma, siete purtroppo costretti ad effettuare alcune registrazioni per sbloccare il pagamento. Il pagamento allo sportello postale non è concepibile perché vi obbligherebbe a creare una contabilità parallela, il che non è in linea con la vostra strategia.
Buonasera,
Per tua informazione, hai accettato le condizioni contrattuali:
Interruzioni:
Swisscom si impegna a garantire un’elevata disponibilità dei propri servizi. Swisscom non può tuttavia garantire il funzionamento ininterrotto e indisturbato della sua infrastruttura e dei suoi servizi.
Buona fortuna
Dal 15 novembre 2016!!!!! È impossibile modificare l’ordine dei canali TV dall’area clienti….
se la maggior parte dei dipendenti del reparto guasti tecnici sono amichevoli e disponibili, alcuni di loro non sono solo antipatici, non disponibili e molto incompetenti. Non conoscono il loro hardware e sono confusi quando dici loro che stai lavorando su un Mac.
Un’interruzione così lunga nell’area clienti è inaccettabile. Inoltre sarebbe opportuno che i collaboratori di Swisscom ricevessero una migliore formazione tecnica e professionale.
L’immagine di Swisscom ne avrebbe molto da guadagnare.
Carbone
Dal 15 novembre 2016!!!!! È impossibile modificare l’ordine dei canali TV dall’area clienti….
Se la maggior parte dei dipendenti del reparto guasti tecnici sono amichevoli e disponibili, alcuni di loro non solo sono antipatici ma non disponibili e senza dubbio incompetenti. Non conoscono il loro hardware e sono confusi quando dici loro che stai lavorando su un Mac.
Un’interruzione così lunga nell’area clienti è inaccettabile. Inoltre sarebbe opportuno che i collaboratori Swisscom fossero formati meglio dal punto di vista tecnico e relazionale!!!
Bene, ecco un altro bug!
Ho cercato di esprimere la mia insoddisfazione nei confronti di Swisscom e il mio messaggio non è arrivato!!!
Ho deplorato l’incompetenza di Swisscom nel risanare l’area clienti dove da novembre 2016 è impossibile gestire i canali TV. Spero che questo messaggio abbia successo.
Poiché il messaggio è arrivato questa volta, posso chiarire. Durante i miei contatti con il servizio di aiuto, mi sono imbattuto in un collega che negava il guasto pur annunciando disordini. Infine lavoro su Mac, un sistema che lui non conosceva. Ben fatto!
Fortunatamente, la maggior parte degli altri dipendenti sono gentili e competenti. Dobbiamo riconoscere anche questo.
Ho controllato prima di affermare. Le segnalazioni di questo problema in questo forum risalgono al 13 novembre 2016.
Personalmente, ho installato 3TV tra il 15 novembre e questa settimana e ho riscontrato il problema ogni volta. Devo dire che gestire i canali tramite il TV Box è lungo e laborioso…
I migliori post.
Sto cercando di convincere Swisscom che il filtro
Opzioni TVGuide “Filtra per canale” (principale, notizie, sport, ecc.) sarebbe già molto utile se aggiungessimo le lingue e/o i paesi.
Penso che questo possa sostituire vantaggiosamente le liste che dobbiamo faticosamente adattare ad ogni introduzione di nuovi canali..
ovviamente nessuna eco.
Cordiali saluti
JPF.