@jarhead
Come hai fatto adesso??? Questo è esattamente il dispositivo che voglio! 😞
@jarhead Come hai fatto ad avere all’improvviso un modello plus? Se ne avessi uno lo cambierei subito.
@The DarkAngel
Sì, l’hai detto tu… Se da Swisscom sapessi che probabilmente mi consegnerebbero la settimana prossima o quella successiva, non ci penserei nemmeno così. Ma non so nemmeno se durerà fino alla fine di novembre o solo una settimana…
@jarhead
Non ci credo adesso! Ora sono ancora più frustrato 😄
Continuerò a controllare adesso, grazie per il suggerimento!!
@jarhead
OH. Mio. Dio!
Grazie!! l’ho fatto anch’io!!! Stasera ritiro in negozio il mio iPhone 7 Plus 256GB color nero intenso!!!!
@The DarkAngel
Sì, oppure al Glattzentrum di Glattbrugg ci sono ancora apparecchi!
@The DarkAngel
Sì, intendo proprio lì, nel Glattzentrum 🙂 È lì che ho prenotato il mio adesso!
Notizie da Swisscom sul tema: Tempi di attesa per gli ordini
Apple attualmente non dispone di informazioni dettagliate sui tempi di consegna. Non appena saranno disponibili informazioni più precise, specificheremo i tempi di attesa e li aggiorneremo regolarmente. La consegna in base al momento dell’ordine dipende dalla disponibilità e attualmente si basa su una piccola quantità di consegna da parte di Apple. Come valori indicativi valgono i seguenti:
iPhone 7: La crescente domanda per i modelli “black” e “diamond black” con una capacità di memoria di 128 GB comporta tempi di attesa corrispondentemente più lunghi.
iPhone 7 Plus: Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Le prime consegne sono previste nella settimana del 26 settembre. Anche i modelli “black” e “diamond black” sono molto richiesti qui.
Tutte le informazioni fornite sono senza garanzia e si basano sulle informazioni a nostra disposizione. Stiamo lavorando duramente per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile e ti ringraziamo per la comprensione.
Quindi Apple mi ha detto che è possibile un prolungamento del contratto direttamente nell’Apple Store. Ma ai prezzi che si trovano sul “sito Swisscom”. Purtroppo vedo solo l’abbonamento fedeltà che ho già ordinato e non i normali prezzi di rinnovo.
Qualcuno sa qualcosa? Estensione di Infinity M di 2 anni…